Toccami l'anima
di SynysterIsTheWay

Hey peipii <3
Non puoi capire quanto abbia riso in questo capitolo perché immaginavo tutte le scene,Johnny che poteva dire per farla ridere,oppure Brian che le dice che sembra una prostituta,che le rovescia il bicchiere..insomma,TUTTO!
Poii CASUALMENTE lui torna quando scopre che deve uscire con Jasper,CASUALMENTE..eh Brian?Geloso? *faccina perversa*
Ah e Jasper..quel figlio di una buona donna! LA SCOPATA LA FAI A CASA CON L'ASPIRAPOLVERE! *squallida*
Ma..ma non è giusto. ABBRACCIALA *piango*
Tanto farai qualcosa per questo vero? XD
Si dai. Okay la smetto eheh.
E me ne vado dicendoti che se hai bisogno di qualcosa,che so,di sfogarti o di parlare,je suis here.

Un bacio.

_Stylo_

Salve adorata Gates!
Settimo capitolo finalmente, non vedevo l'ora.
Me l'aspettavo che quel bastardo di Jasper nascondesse qualcosa. Brian ogni tanto ha ragione lol. Mi spiace che America debba stare così ma okay, hai i tuoi motivi e ci fidiamo di te.
Riguardo lo svolgimento della trama non c'è nulla da puntualizzare, volevo solo farti notare che alcuni verbi sono usati al presente invece che al passato (hai iniziato alcune frasi con un tempo e le hai terminate con un altro), inoltre alcuni aggettivi sono usati in modo inappropriato: ad esempio una t-shirt non può essere "egocentrica", e uno sguardo non può essere "frustrante". Lo dico in quanto so che Saya, la tua beta, è meravigliosa ma non deve aver notato queste piccolezze che sono cose che renderebbero il tutto più scorrevole e grammaticalmente perfetto.
Come già detto, la ff in sé è ottima, ben scritta e ben betata, non vorrei fraintendessi!
Speriamo bene per questi due protagonisti, l'ultima parte mi ricorda Edward Shissorhands e quindi AW FEELS.
Bene, mi ritiro nella mia caverna, al prossimo capitolo!

-Maggie.
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:59 pm)

Gates, ma tu sei una persona fantastica! Dico sul serio. Se solo ci fossero più persone in giro come te...comunque non ti preoccupare, che a noi lettori la tua storia piace e che siamo pronti a supportarti in qualsiasi cosa :) . Per quanto riguarda la storia: guess who's back? Brian!!! Finalmente è tornato :') ed è proprio un amore. Ha cercato di salvare America in tutti i modi ma quella ragazza è veramente testarda! Non lo ha ascoltato e quelle sono le conseguenze, tesoro. Le cose per America stavano andando così bene, aveva nuovi amici e credeva di piacere a Jasper ma non tutto quello che luccica è oro, no? Capirà che dovrà dare più ascolto a Brian. Che cosa triste che quei due pur volendosi bene non possano toccarsi, immagino quanto sia doloroso per loro. Va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono molto ansiosa! Spero tu possa aggiornare al più presto. Mi piace veramente questa storia e il tuo modo di scrivere, e poi i tuoi capitoli sono belli lunghetti :)))
Alla prossima Gates :)
Ps. Questa recensione non ti servirà a molto però volevo farla lo stesso :)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 12:22 pm)

Recensisco sia questo capitolo, che quello precedente, che purtroppo non ho avuto tempo per recensire.
Punto uno America poteva evitare di dire quella brutta frase, povero Brian :( poi uffa, è così bello avere un compagno fantasmino ogni giorno, perchè vuole mandarlo via.
Ohhh finalmente Zacky e Erin tornano insieme, che bel gesto che ha fatto America.

DOV'E' BRIAN, deve tornare, noooo torna ahhhhhhhhhhh asdfgasydfvaysdgfaysdf
Voglio sapere cosa succede, ahhh devo sapere perchè non torna buu, okay basta, mi prende sempre più <3
Chiedo ancora scusa per la mia assenza e grazie che mi aggiorni sempre.
Alla prossima <3

Hola Gatesss <3
L'assenza di Brian si fa sentire parecchio in questo capitolo e definirei la nostra protagonista POCO INNAMORATA.
Vogliamo parlare di Zacky ed Erin? Fangirleggio(?) su di loro,sono molto contenta che la situazione si sia risolta e che siano tornati insieme e tutto per merito di America,aw.
Piuttosto,sospetto di una cosa: non è che Brian,anche se America non lo vede,lui c'è? Ehehe..vuole farle pesare quello che ha detto. Ma poverina,non lo ha fatto mica di proposito. Tanto Brian torna,sisi u.u
Oppure andrà lei a cercarlo *dove non lo so,magari al cimitero o bo* mi faccio troppi film mentali!
Dipinge i fiori,aw. BRIAN TORNA ADESSO!

Okay la smetto e sparisco dicendoti che non deludi assolutamente con i tuoi capitoli. Anzi. <3
Un bacio.

_Stylo_

Zacky è la tenerezza aw *w*
Il capitolo è stupendo come al solito e sono contenta che America e Erin siano diventate amiche c:
Spero che continuerai presto la storia e che Brian ritorni!
Alla prossima <3

Recensione stupida di mezzanotte, yeee!
Sono stremata, mezza brilla ma dovevo leggere e naturalmente lasciare un commentino.
Ho fangirlato tanto perché...perché Zacky e Erin! Aw, sono felice!
Ci sono alcune parti del testo scritte molto bene ma la parte finale è quella migliore. LO SAPEVO CHE TI ERI ISPIRATA A PAINTING FLOWERS DEGLI ALL TIME LOW. Non a caso l'ho ascoltata durante la lettura del capitolo che è stata ancora più piacevole.
Come direbbe la Maggie americana, la frase finale gave me chills quindi piango.
Mannaia quel Brian.
Mannaia quella America che l'aveva trattato male e lui, poraccio, soffriva.
Però ha capito che quello spirito sarà un uragano nella sua vita e lo sta già dimostrando.
Bene, l'ho detto che sono brilla e quindi ho scritto tante cose sconnesse ma giuro che ho colto il senso del capitolo e magari in un momento di lucidità potrò scrivere qualcosa di decente.
Quel momento NON È ORA QUINDI BOH.
Vado che il letto mi reclama.
Ciao splendor, vai avanti così!

-Maggie.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:04 am)

Ho appena letto questo prologo ed è stupendo *^*
Scrivi davvero molto bene! Riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi come se fossero reali!
I sevenfold sono perfetti come ragazzacci :3
Addirittura c'è un personaggio col mio stesso nome d'arte uhuhuh mi sento onorata, ok, basta scusa! >_<
America è così dolce e ingenua e l'incontro con Syn l'ha scossa, prevedo bei momenti!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Complimenti davvero! ♥
Per quanto riguarda gli Haters lasciali perdere, è solo invidia! Mi spiace che la tua precedente ff sia andata perduta....con questa ci sorprenderai ;) un bacione.

Venus★

E son ancora qui!
Quinto capitolo, eh?
Mi piace, mi piace.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come ti sei immedesimata nel personaggio di Jimmy...nel discorso fatto con America si capiva perfettamente quanto fosse scosso e dispiaciuto per la perdita del suo migliore amico e non ti nego che mi son venuti gli occhi lucidi leggendo. Davvero toccante.
Brian è il solito malizioso ehehe, povera America. Però è anche un'anima sensibile e in pena e il fatto che si sia sentito tanto male per le cose che la ragazza gli ha detto mi fa pensare che possa essere già preso da lei. Stai rendendo al meglio la voglia di contatto umano che ha Bri e la voglia di rapporto fisico (anche solo tattile) che nutre America. Come quando lei parla con Rev e Syn ha voglia di abbracciarla o come quando lui le dorme accanto senza poterla neanche sfiorare.
Inoltre speriamo bene per Zacky ed Erin...quel povero Vee soffre troppo e mi dispiace un sacco.
Bon, recensione inutile come sempre. Sei brava tesUr, scritto davvero bene questo capitolo!
Aspetto il prossimo as always e complimenti, non ne sbagli mai una!
Torno nell'ombra euheuh

-Maggie

Finalmente!! Dopo ben 9 giorni hai aggiornato, non aspettavo altro!! Comunque fortunatamente questo capitolo è bello lunghetto, proprio come piace a me :) America e Brian sono l'amore insieme, e anche se lei non lo ammette, si sta un po' innamorando di lui e non vorrebbe al 100% che lui se ne andasse prima o poi. Sei veramente TROPPO brava a scrivere. Rendi proprio l'idea di dove siamo e dei sentimenti delle persone. Spero veramente che tu possa aggiornare questa storia fantastica al più presto :D
Sei grande Gates!!

ALLORA,NON SO CHE SCRIVERE PERCHE' PENSO CHE SIA SCONTATO IL FATTO CHE TU SIA UN GENIO.
BRIAN E',MIO DIO,TENERISSIMO *^*
IL CAPITOLO E' STUPENDO COME SEMPRE E SPERO TU AGGIORNI PRESTO!
ALLA PROSSIMA :)

08/02/15, ore 08:15

Mi sento più rasserenata perché finalmente sono riuscita a capire un po' di cose grazie a questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto soprattutto perché Brian è uno spirito buono che cerca solo di trovare la pace, sono felice perché America può finalmente parlare con lui senza temerlo, inoltre la parte dove lei gli insegnaa dipingere eè stata fantistica e mi è piaciuta un sacco. Aspetto il prossimo!

07/02/15, ore 18:27

Nooo, Brian mi fa di una tenerezza che non ti puoi immaginare, povero, non può toccare le persone, ma solo gli oggetti. :(
E mi fa ancora più tenerezza quando si mette a disegnare una rosellina viola, per non parlare del fatto che gliela dona ad America, tutto questo è ajgsfiadvfsyd.
Praticamente i miei commenti sono sempre gli stessi "aaaaaaawwwww", davvero, questa fanfiction è la tenerezza fatta in persona. Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Ci sentiamo presto e grazie ancora che mi aggiorni ogni volta che pubblichi il nuovo capitolo. <3

07/02/15, ore 13:01

So già che questa storia mi farà piangere e non solo alla fine. Brian è uno spirito :( e come mai solo America può vederlo? Comunque sei veramente troppo brava a scrivere, non so come tu faccia, avrai un talento. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli riesco a immergermi proprio nella storia. E poi fortunatamente sono belli lunghetti :)
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che tu possa aggiornare al più presto. Grande Gates :)

07/02/15, ore 00:45

Questa storia è sempre più stupenda *^*
Non riesco sopratutto a capire come fai a fare capitoli così lunghi!
Scommetto che ''mandare Brian in cielo'' non sarà così facile vero? c:
Davvero,è una storia stupenda,continuala presto!