The force of the lily
di Ireth Anarion

11/06/15, ore 15:17

Giuro che più leggo di Robert che si chiede Perché Jude piace alla gente, più rido!
E' così tremendamente ossessionato/innammorato di lui che non si rende neanche conto di pensare a lui e soltanto lui.
Jude è sempre adorabilissimo e sì Judsie continua così! che prima o poi Rob lo facciamo capitolare.
Bho io son sempre più curiosa, ma proprio tanto taaaaaanto curiosa, quindi continuo l'avventura.
Ah e, FINALMENTE HO RICORDATO DI SCRIVERTELO, adoro alla follia l'impaginazione che hai deciso di utilizzare per la storia.
I rientri ogni volta che parte un dialogo sono stupenderrimi.
ah, e (2 la vendetta) veramente una scelta carina e coccolosa quella di farli vestire coi colori invertiti. Good job Girl ;)

11/06/15, ore 13:22

Sinceramente, non mi interessa una cippa di Rourke quindi, grazie per essere passato, ma ora VAI VIA CHE HAI GIA' FATTO ABBASTANZA DANNI!
Aaaaaaaaaaaalllllora: adesso abbiamo una chiara visione dell'ovvio. Sì, ha ragione Scarlett quando dice che Rob ha solo paura di riscoprirsi attratto da Jude, perché di fatto lo era.
MA, di contro, credo perfettamente a Rob quando dice che non è per colpa di Mickey che si è comportato in quel modo.
Rourke oltre ha far allontanare Robert dai suoi amici non ha mai fatto altro per separare Rob da Jude. Certo, gli ha instillato il dubbio sul fatto che fosse gay, ma non gli ha mai detto "guarda che devi troncare con lui".
Credo che l'omofobia di Robert sia da attribuire al padre ed in senso lato alla famiglia. Perché checchè se ne possa pensare, è la famiglia che condiziona le tue scelte in questo ambito. Un ragazzo che si trova per la prima volta a confrontarsi con l'omosessualità, se fa parte di una famiglia dalla mentalità aperta molto probabimente lo sarà anche lui, se invece fa parte di una famiglia retrograda o ha le palle per andare contro le idee familiari, o si lascia malleare da essi.
Da quel che ci hai potuto descivere sembra che Rob faccia parte del secondo sottogruppo della seconda categoria. O, almeno, è questo che l'omofobia del padre gli ha trasmesso.
Jude, Jude è un povero pulcino indifeso e spero ardentemente che le cose si inizino a sistemare anche per lui.
Well descrivi sempre tante cose nei capitoli, ma tutte girano sempre intorno ad un problema/questione e quindi una volta affrontate quelle non si ha poi tanto altro da dire.
Quindi al prossimo capitolo!

(Ah, declino qualsiasi colpa a me imputabile nel caso di "deduzioni" spoilerose. La colpa è di voi autrici che scrivete storie così intriganti che stuzicano le mie analisi minuziose... Mi sa che dovrai farci l'abitudine.)
Un bacio!

11/06/15, ore 12:29

Ma cccccccciao carissima!
Come promesso, sessione finita, eccomi qui a leggere e recensire la storia.
Piccolerrima premessa, è stato quel' "incazzuso" che mi ha fatto venire il dubbio tu fossi del sud. Anche in sicilia si dice e quindi la domanda.
Parto subito col dire che il prompt mi piace. Ho una passione, alquanto strana, per le SchoolAU perché generalmente da questa sottosezione escono delle vere perle. E non dubito assolutamente che questa farà eccezione.
Inizialmente non capivo perché Rob ce l'avesse così tanto con Jude; quando poi è uscito che era omofobo ho pensato "Ok questa ragazza è un genio".
Perché sì ora sono moltalmente curiosa di sapere come riuscirà Jude, tu o comunque le varie situazioni a far cambiare idea a Robert.
Mi piace anche tutta la cricca di amici che gli hai messo intorno. E sono anche molto curiosa di saperne di più su Jude.
Bene, mi sa che mi conviene continuare a leggere.
Un bacio!

01/06/15, ore 17:44

Solo una parola: wow! Chiedo infinitamente perdono per essere mancata al capitolo precedente. Che dire, un po non vedo l ora che le cose si sistemino tra questi due disgraziati ma dall altro canto mi crogiolo come non mai in questo angst perche tutti I sentiment sono descritti alla perfezione. Alla prossima, Hawk.

29/05/15, ore 23:07

Io sono totalmente angst invece, come la mettiamo? xp E sono anche peggio di te quando mi arrabbio, ho fatto soffrire un casino di amiche che adoro perché continuano a starmi affianco.
comunque parlando di sti due poveri idioti... Ewan lo odio sempre di più, è una cosa incredibile, credevo che non fosse possibile una cosa di tal genere!
Invece Robert mi fa una pena incredibile, ha appena scoperto che prova qualcosa per jude, dai! un attimo di godimento a sto povero ragazzo no eh? Poi però mi sono spacciata la mano in faccia quando ha pensato bene di far soffrire il suo caro jude perché ora soffre lui per colpa sua.  Ma davvero Robert non ricordi cosa gli hai fatto tu? Davvero? Ok lasciamo perdere, che sto ridendo come una pazza e non so manco il perché visto che il capitolo non è uno dei più felici, ma io e i sentimenti viaggiamo su due rette parallele diverse. Tornando a Rob, nooo, non  è successo niente.. lui li odia (certo come no), li vuole uccidere e io sono d'accordo con lui, ma solo Ewan, davvero, ho trovato almeno più di 1000 modi per farlo fuori e ne vado fiera, soprattutto quando hai detto che era in piscina per gli allenamenti. Pluf casualmente è morto annegato, oh che peccato, mi dispiace molto Ewan. Anche Val, sinceramente, inizia a non piacermi, non so... mi sa tanto che se lui non ci fosse, Robert potrebbe pensarla in modo diverso e non perseguitare judesie all'infinito. E proprio lui che scappa da scuola e poi trova la scusa del test... su forza, lo sappiamo tutti ormai che provi qualcosa per Rob e che lo proverai sempre e che non te lo toglierà mai dalla testa, non trovarti un sostituto che per di più non ci assomiglia per niente (Rob è unico e inimitabile *-*), ci rimarrai solo male, piccolo caro jude. Tze'... convinci pure non ci riuscirai mai!
I professori invece vincono tutto, assomigliano troppo ai miei... quello di informatica ogni giorno entra in classe e fa "Buon giorno classe di fenomeni, é un piacere essere di nuovo tra di voi dopo 3 settimane fantastiche passate a casa senza vedervi, domani abbiamo la prova" e modestamente noi in quella precedente avevamo tutti preso un'insufficienza, adoro quel prof... o quello di scienze, il mio preferito, che non vuole più vederci perché dice che siamo delle "bestie selvatiche". Secondo me esiste una fabbrica di professori, sono tutti uguali!
Tornando a noi. Il capitolo é fantastico come sempre, devo dire che sono sbiancata ad un certo punto, mi ero totalmente convita che Robert facesse qualcosa tipo jude dopo quello che ha detto riguardo al sentirsi solo (e menomelette che non l'ha fatto)... e io, che modestamente mi preoccupo più di lui che della mia vita, ci sono rimasta di sasso. mentirei se dicessi che non me lo aspettavo, se mi fossi trovata nei suoi panni avrei pensato la stessa identica cosa, ma robert lo facevo più vendicativo, uno che pensa subito ai fatti e non deve esser spronato da Val. Ok ha pensato di ucciderli subito, anche, ma minacciarlo così rimango sempre dell'idea che non l'avrebbe fatto se non ci fosse stato Val. Già. .. quel Val... entrarà nel libro nero insieme a Ewan.
Scarlett invece conticontinua a essere la migliore, anche se non c'è stata molto qua, ma ha fatto molto. è fantastica. ...
E il capito è fantastico (l'ho già detto? Boh ;) ) comunque io invece non so mai come finire la recensione, è come se avessi ancora un sacco di cose da dirti ma i mio cervello non vuole elaborarle.
Ah!, non potevi scegliere titolo migliore per descrivere ciò, è tanto come quelle giostre con i clowns che fanno tanto paura ai bambini, come se una forza oscura e sinistra veleggiasse sopra loro... che cosa inquietante *~*... la loro giostra oscura è questa, in fin dei conti.
Boh.. (sì, ero assorta nei miei pensieri), comunque aspetto il prossimo :)

Ps: sta volta me ne sono accorta prima io, che la mia compagna, che hai aggiornato :')
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 11:18 pm)

09/05/15, ore 04:33

Ho appena raccolto la mia mascella da terra, era lì da quando ho finito di leggere il capitolo e sono passate delle ore da allora HAHAHAHAHAH
Scherzi a parte, ho letto questo capitolo mentre ero nel tram (pensa mi hai tenuta sveglia xD) e fortunatamente dopo la mezzanotte i mezzi pubblici sono poco frequentati, altrimenti ora sarei rinchiusa in una qualche struttura per malattie mentali tedesca ahahahahahhaha
Ti giuro, non mi sono contenuta con le espressioni e per poco non mi staccavo il labbro inferiore mentre leggevo di Rob che… Ok, ma andiamo con ordine:
tu non puoi iniziare un capitolo con Robert a letto che si gode il calore delle coperte, tutto rilassato e bellamente attratto da se stesso, mentre si accarezza *w* no, tu non puoi descrivere così precisamente i percorsi della sua mano per poi farla finire lì… Cacchio se ho invidiato quella mano!
E poi, una shippatrice folle, come me, della coppia, avrebbe potuto preferire che ci fosse Jude ad aiutare Robert con quel lavoretto di mano, ma Jude era esattamente dove doveva essere: nei pensieri di Robert.
I pensieri di Robert, ecco, oddio, come… cosa.. da dove dovrei partire per prenderli dal verso giusto senza sembrare una pazza? Mi hai uccisa tesoro, ci sono certe frasi che mi hanno fatta uscire di senno perché hanno evocato immagini nel mio cervello indescrivibili… ma che indescrivibili, sai bene di quello che sto parlando ahahahahah le avrai viste pure tu mentre scrivevi. Cioè, cavolo Ireth, davvero dovrei riportare l’intera scena che ha visto protagonista Robert perché è stato tutto dannatamente eccitante e non scherzo, ti prego non dirmi più che non sei capace di scrivere scene a sfondo rosso perché questa piccola grande scena ti smentirà sempre. La salverò, la stamperò e la sventolerò al vento ogni volta che dirai che non ti senti capace di scrivere certe cose ahahahaha se per una semplice masturbazione hai fatto questo popò di roba, non voglio immaginare quando li farai scopare davvero, magari proprio come immaginava Robert… no basta, c’è ancora tanto da scrivere e io mi sto soffermando troppo sull’immagine di Jude sporco di sperma… Robert che riduce in brandelli i vestiti di Jude… Jude ansimante… Robert e Jude ridotti ad un ammasso di carne bollente… ODDIO FERMAMI TI PREGO! Devo smetterla di soffermarmi sulle scene di sesso e devo iniziare a parlare dell’illuminazione di Robert: ce ne hai messo di tempo, coglione, ma meglio tardi che mai. Mi è piaciuto molto come tu abbia gestito questa cosa, è stata graduale e perfetta, sei riuscita a riportare Jude nella mente di Robert passando dai ricordi e dai piccoli gesti e hai fatto capire che quei sentimenti erano già in Robert, solo che erano assopiti e rinnegati e poi, meno male che c’è Scarlett (salto per un attimo la scena che… grrrrr).
Lei già sapeva tutto, ma come poteva essere il contrari? Lei è unica <3 mi ha fatto morire pensare la sua espressione mentre Robert gli dice che si è fatto una sega prima di precisare a chi stava pensando mentre se la faceva HAHAHAHAHAH oddio sono morta quel “eh?” è stato molto eloquente ahahahahahha però poi dopo si è fatto tutto più serio, anche perché quelle lacrime scappate a Robert avrebbero sciolto il cuore di Voldemort e Bellatrix (pensa ‘n po’ AHAHAHHAH).
Comunque, lo si dovrebbe dire più spesso che amare non è mai sbagliato, tutti dovrebbero sentirsi liberi e non spaventati e, soprattutto, nessuno deve provare schifo per se stesso, quindi meriti una standing ovation per quello che hai fatto dire a Scarlett: va tutto bene, non c’è niente di sbagliato ed è normale. Poi ne meriti un’altra per la battuta sul mambo AHAHAHAH credo che tutte noi lo abbiamo ballato quando abbiamo letto di Robert che si sta aprendo al mondo ahahahah e ne meriti un’altra ancora per avermi fatto immaginare Robert che va da Val e gli dice: “Hey amico, sai che forse in fondo in fondo mi attira il cazzo? Ti prego no, io sto ancora ridendo AHAHAHAHH anche perché immagino la faccia perplessa di Val, peggio di quella di Scarlett dopo la confessione della sega HAHAHAHAHAHAH muoio!
Ti dissi già nell’altro capitolo quanto adoro come scrivi del rapporto di amicizia tra Scarlett e Robert e qui ribadisco tutto. Sono cucciolosi insieme e, non chiedermi perché, ma quando Robert chiede, finalmente, a Scarlett del suo appuntamento, l’ho visto stile checca isterica e vogliosa di pettegolezzi AHAHAHHAH amore lui *-*

Ok, ho fatto di tutto per rimandare questo momento, ma ci siamo. Devo parlare della scena tra Jude ed Ewan e io già so che bestemmierò in tedesco qui, come ho fatto quando l’ho letta ahahahahah
Scheiße! (letto shaiss equivalente di shit xD) ho capito che Jude tiene tanto a Ewan e va bene, cioè grazie a lui Jude è ancora vivo… tiè, ti ringrazio anche io, va bene? Ma basta cocco, levati dalle palle e lascia stare Jude sotto certi aspetti. Lo vuoi bene? Ok; ti preoccupi per lui? Ok, ma non ti allargare e soprattutto non prenderti meriti che non sono tuoi. Scheiße! Quando ho letto che non ha smentito Jude lo volevo ammazzare. È lui quello che deve finire in mille pezzi, ma per mano di qualcuno, non perché soffre.

Ha davvero mentito? Ha davvero confermato l’affermazione convinta di Jude? Ha davvero osato tanta sbruffoneria, arroganza e presunzione? Scheiße! Scheiße! Scheiße!

E cacchio Jude, sei un boccalone proprio! E non dovevi cedere, non dovevi farlo entrare, anche Holmes era dello stesso parere xD perché se fosse stato per lui adesso tu staresti a piangere perché delle troie ti avrebbero violentato. Sei lì ad avere ricordi decenti sulla serata perché Robert ti ha protetto e ha fatto in modo che qualcuno si prendesse cura di te. Fattele due domande su come sei scampato a quelle cretine… sei lì a piangere perché Robert ti è dentro come niente al mondo e non ti accorgi dell’agitazione di Ewan quando gli dici della sciarpa? Cavolo Jude, un po’ di analisi comportamentale, non dico molto, ma le basi.
Sto cretino si sta arrendendo, sta pensando ad abituarsi convinto di affidarsi alla persona giusta? Ma allora sei scemo forte

No dai, siamo seri, non ci posso davvero pensare che Ewan abbia mentito così spudoratamente davanti ad un sofferente Jude, anche perché, sono sicura che quando si verrà a sapere la verità (perché la verità viene sempre a galla, no? xD) molto probabilmente si arrabbierà con Ewan, ma verrà ferito per l’ennesima volta e questo non mi va. Nessuno deve ferire ancora il mio Judsie.

Il bacio poi… oddio oddioddioddioddioddio sto piangendo, ma, come ti scrissi su fb, non mi piace, ma posso accettare che uno dei due stia con altri (almeno prima di mettersi insieme, ovvio ahahahah) e se Ewan non fosse così Scheißkerl (equivalente di motherfucker) ok, ma siccome è quello che ho detto, mi fa schifo… tratti male Robert e poi sei più coglione di lui. Ipocrita bastardo!

E ora passiamo alla parte finale: si è visto come anche tu abbia voluto rallentare l’arrivo del momento in cui Robert vede Jude e quello baciarsi. La parte in cui scrivi di lui che viene raggiunto da Michelle che fa quella cosa inspiegabile mi ha uccisa AHAHAHAHAHAHA ma è un puro segno che dice: io sto per distruggere Robert e non so come dirvelo, per questo immaginate una tizia urlare in mezzo al corridoio della scuola AHAHAHAHAHAHA
Oddio davvero, neanche io riesco a riportarla. Davvero non vedo l’ora di sapere la reazione di Robert e lo sai che io non sono una che tallona fino allo stremo una scrittrice per avere il seguito, ma qui sarei capace di scriverti tutti i giorni ahahahahahah dimmi che la verità si verrà a sapere presto. Dimmi che ci sarà qualcosa che farà rinsavire anche Jude. Non possono continuare ad inseguirsi. Li voglio felici e contenti ahahahaahha
Nel frattempo raccolgo i pezzi di Robert e mi diverto con un bel puzzle che regalerò a Jude ahahahahahh

Va bene babe, recensione sclerotica finita, ora parto con quella tecnica.
Come sempre adoro il tuo modo di trasmettere le emozioni e credo che tu lo abbia notato ^_^ poi mi piace come gestisci i tempi e il passaggio tra una scena e l’altra. Non ti perdi e non fai perdere il lettore, il tutto si segue benissimo e interrompi sempre nei momenti perfetti, ma non smetterò mai di dire quanto adoro il tuo stile descrittivo, davvero, dimmelo se ti annoio quando te lo dico e la smetto. Giuro! Sei bravissima e ora ho capito perché continuavi a dirmi che ti avrei odiata, ma non è stato così, anzi, te l’ho già detto, ma io adoro infervorami per le storie che leggo e tu mi hai fatto smadonnare in tedesco ahahahhahah e ora mi fai anche dire cose tenere in tedesco: ich liebe dich <3
E poi mi fido di te babe :*
Bene, fatto ennesima recensione chilometrica e per riportare alla luce una cosa che mi hai detto nella tua risposta alla mia recensione precedente: hai bei progetti per Val? Me non vede l’ora.
Un bacione forte bellezza, ci si sente su fb e grazie sempre per il tuo ritenere importante quello che dico e per il tuo nominarmi nelle note autrice <3

08/05/15, ore 01:18

sinceramente il mio cervello ha elaborato 67 modi diversi per iniziare questa recensione, perché non può solamente concentraresi o scollegarsi e poi perché, caspita!, ogni praticamente ogni riga mi dava un'emozione diversa. Quindi inizio dicendo:
non farci (mi) aspettare altri 40 giorni circa, soprattutto con questo finale! Potrebbe fare di tutto quel pazzo di un Robert (posso dichiararlo pazzo, vero?) poi dimmi che andrà a buttarsi giù da un ponte e jude come un bravo cavaliere va a salvarlo.... ma non come Ewan, quello non riesco proprio a sopportarlo. Poi si prende il merito per la sciarpa! Posso entrare nella storia e strozzarlo alla modo Homer Simpson? Dai ci sta!... sento un no anche se non l'hai ancora letta... ok :'(
comunque avevo "appena" visto italia's got talent, il momento più tenero di tutto il programma di quel ragazzo che ha chiesto di sposarlo al suo fidanzato *-*, poi mi è arrivato un messaggio con scritto grande come una casa che avevi aggiornato ed eccomi qui... si sono cosciente che è quasi l'una.... ma Ehy! Impariamo tutti da Robert! (anche se non potrò dormire fino alle 2 di pomeriggio). Tutti loro dormono fino a tardi, disgraziati (si ho capito che è perché hanno fatto tardi per capodanno, ma sono disgraziati lo stesso!).
Tornando a noi, mi è stato totalmente inaspettato il fatto che si sia fatto una sega  (si può dire questo? Non è come put....), davvero, non me lo aspettavo, non subito almeno, comunque è stato fantastico (la parte è venuta  bene per non averla mai fatta) così all'improvviso, appena si sveglia subito a pensare a lui, se questo non è amore signori e signore, non so cosa sia.
Poi jude, sinceramente credevo che Robert fosse andato da lui (lascia solo un po' più di spazio tra una scena e l'altra) poi però ho capito che era di nuovo quell'odioso di Ewan, gli auguro una morte lenta e dolorosa, lo odio non si nota vero? Ma so che se lo toglierai ci rimarrò malissimo, capita sempre così. Dicevo, ho capito che era lui, colui che si prende il merito della sciarpa... è scusato solo perché ha salvato la vita a jude, che finalmente sappiamo come è andata davvero. Ma quei due si erano già visti o Ewan ha fatto la crocerossina solo perché l'ha visto fare ciò?
Jude era debole in quel periodo, ci scommetto povero, gesto disperato e poveri i genitori, l'infarto preso... però capisco di più lui, anch'io ho passato un periodo che mi controllavano 24/24 ore, non era per niente bello, sembrava che dovevi rifare la cazzata da un momento all'altro.
Ma io non lo vedo forte neanche ora, il fatto che accetta l'amore di Ewan e giri pagina, poi tra l'altro un amore non corrisposto, me lo fa apparire un po' come un codardo che non riesce ad andare davanti a Robert e almeno chiarire o mandarlo a fan..... (no, eh? ) ma poi questo è il mio punto di vista e io non sono propprimente come jude, assomiglio più a robby, parte forte e debole compresa.
non dirmi che l'hanno anche fatto perché non oso immaginare cosa farà Rob. Poi piccolo bimbo, lui era totalmente in ansia per paura di essere sbagliato, perché gli piaceva jude (dalla notte dei tempi), sveglia addirittura Scarlett per essere rassicurato, non dorme la notte, è pronto a parlargli e a spiegargli tutto e poi si ritrova quell'... Ewan... che bacia il suo jude. Hi sentito anche il mio cuoricino nero spezzarsi in mille pezzi. Ma poi ho pensato, anche se jude alla fine si innamorasse di... Ewan (lo guardo con odio ogni volta che lo scrivo)... prima o poi scoprirà che la sciarpa gliel'ha regalata robert e quindi Ewan sarà fott... siii!!! Bello!
Ultima cosa che mi è venuta in mente mentre tornavo al ricordo della storia, mi sembra che Robert stia tornando molto quello di prima, quello del primo anno, reduce dalle medie, poi avvisami se sbaglio, ma a me appare molto più umano e.... Robert.
Comunque mi piace sempre come scrivi e tranquilla anche questo capitolo è stato bellissimo, ma guarda diventa orribile se non ci sarà un continuo (scherzo..... o forse no?)
Ora notte che ormai è l'una passata e inizio a straparlare, non nello scrivere però. Comunque W Scarlett è sempre una grande!

Ps:ssi, mi piacciono i puntini di sospensione, e se vedi qualche lettera o parola doppia, non è colpa mia ma élite stato il tablet! quel blutto cattivo mi duplica le palole ;)

03/05/15, ore 20:18

Allora Honey...
Cominciando dal fatto che io non avevo nemmeno mai preso minimamente in considerazione la coppia Downey/Law, e che adesso shippo come se non ci fosse un domani, nonostante abbia altre coppie preferite (che ora hanno una valida concorrente, a quanto pare), direi che la tua storia mi ha presa fin dal principio e non solo per la coppia, anzi.
Il tuo stile mi piace moltissimo, è leggero, scorrevole, del tutto privo di errori (come ti ho detto altrove, ho notato solo due sviste che non erano assolutamente errori) e si lascia leggere facilmente, trasporta il lettore nella mente dei protagonisti, soprattutto quella di Robert. Mi piacciono gli intermezzi con il narratore, sembrano quasi intermezzi da film, sono piacevoli, piuttosto buffi (per non dire un po' comici) e danno un tocco di leggerezza al racconto, come se fosse una nuvoletta da fumetto che si frappone tra due parti della narrazione, il che è piuttosto originale: non lo avevo mai visto fare prima. Contrasta con la serietà di alcuni elementi della storia e questo è positivo, altrimenti la gente si scompone di feels e non capisce più una mazza del caos che le si crea in testa perché è troppo occupata a chiedersi come diavolo faccia Robert a non capire una minchia di sé stesso e dei suoi sentimenti.
Comunque, l'unico appunto che ti farei sullo stile è il fatto che metti le indicazioni "di annata" tra due asterischi. Più che altro credo che sia una cosa mia, perché odio asterischi e cancelletti nelle storie, ma credo che sarebbe più carino lasciarlo semplicemente in corsivo, oppure metterlo in grassetto, magari a sinistra della pagina rispetto al resto del testo. Non so, visivamente ce lo vedo meglio, ma ti ripeto, potrebbe essere soltanto una mia impressione.
Comunque, continuo parlando dei personaggi: Roberto è IL cazzone. Sì, il corsivo mette enfasi e mi spiace se ho usato una sottospecie di parolaccia nella recensione, spero non ti dia fastidio, ma è così. Per metà del tempo che sono rimasta a leggere la storia continuavo a pensare che era palese che fosse attratto da Judsie (sì, ora lo chiamo così anche io LOL) e che non si sa come e non si sa perché non se n'è mai reso conto. O forse sì e aveva troppa paura per ammetterlo anche solo a se stesso. Scarlett, invece, si è accorta di tutto, vecchia volpona (?), e cerca in tutti i modi di togliergli dalla testa quelle baggianate sui gay perché sa benissimo che anche Rob è fatalmente attratto da Jude. Comunque, Val lo picchierei, a volte! E mi sorprende che Scarlet non lo faccia.
E poi c'è Jude.
Tralasciando il fatto che già in un'altra storia che sto leggendo uno dei protagonisti si chiama così e mi affascina da morire perché è favoloso, sto cominciando a pensare che questo nome sia sinonimo di "Mi piacerà di sicuro e lo adorerò e non smetterò di pensare un momento a lui durante tutta la lettura della storia", sì. Comunque, tornando a questo Jude, è fantastico: è sensibile e dolce, ma anche molto uomo, non so se mi spiego. Alla faccia di tutti quelli che dicono che i gay sono effeminati e checche coff coff Rob coff coff ert coff coff. Sì, insomma, mi piace il fatto che riesca sempre a darsi un contengo, mostra sempre la sua dignità, cosa che non molti sanno fare, e che riesce a gestire tutte le situazioni, tranne per quella che concerne il taglio che Robert ha notato sui suoi polsi. Ecco, su questo ci sarebbe da far eun discorso contorto e lungo su quel che riguarda i miei pensieri a proposito, perciò preparati, Honey.
Innanzi tutto, credo che con la morte non si risolva assolutamente niente, così come hai fatto anche dire (chissà come) saggiamente a Robert nel capitolo in cui decide di parlare con Jude di quel taglio che gli ha provocato tanto orrore e sgomento. E poi, c'è anche il fatto che io ce l'ho con i suicidi. Non fraintendermi, non sono una di quelle che "li odia" per motivi particolari, ma semplicemente non ho simpatia verso quella categoria di persone troppo deboli per affrontare la vita e che decidono di tranciarla di netto solo per non affrontare i propri problemi, per quanto pesanti possano essere. Ecco, lo so che ti sembrerà una cosa molto cattiva da dire, scrivere o pensare, ma io credo che i suicidi siano un insulto alla memoria di chi è morto pur non volendo. Ci sono bambini con la leucemia, con i tumori, bambini che muoiono a sei/sette anni o anche meno per una qualche malattia incurabile. Loro non hanno scelto di morire, ma succede. Ma anche se morisse un quarantenne o un cinquantenne, che so, perché qualche pazzo ubriaco in macchina lo ha investito o perché gli è venuto un infarto all'improvviso. Ecco, queste persone sono quelle della cui morte mi dispiace, di cui sento il peso, ma i suicidi non li comprendo. Non ci si dovrebbe privare della vita a prescindere, altrimenti non la si merita, semplicemente. Posso aver compassione e provare dolore per le famiglie  che sono state abbandonate dai loro cari suicidi, ma non per loro stessi. Perché loro hanno scelto di morire, quindi vuol dire che stanno meglio dove stanno dopo essere morti che dove stavano quand'erano in vita. Tutti, ognuno a modo suo, versano nella disperazione, ma c'è gente che non si arrende, non cerca una scappatoria dai problemi, ma vive cercando di affrontarli e di vivere anche per chi, purtroppo, non può più vivere anche se avrebbe voluto/dovuto.
Sì, dopo questo discorso da "animale insensibile", come sono stata definita un paio di volte, devo dire che la scelta di Jude di tagliarsi per cercare di porre fine alla sua esistenza non la condivido per niente, ma la comprendo per quello che passa. Solo che, per come avevo visto questo personaggio fino al momento della visione dei tagli sul polso, non avrei mai e poi mai pensato che l'avrebbe fatto. È molto demoralizzante, il che da una parte mi porta ad avvicinarmi molto di più a lui e dall'altra un po' mi delude perché pensavo che lui affrontasse le cose in modo molto più grintoso e forte.
Comunque sia, devo dire che il fatto che sia sopravvissuto e che poi abbia continuato ad amare Robert nonostante la lontananza, nonostante gli insulti, nonostante le cattiverie dell'altro nei suoi confronti, è un grande segno di forza che me lo fa adorare davvero tanto. È questa la differenza tra la vera forza e l'ostentazione di una forza che non si ha: Jude continua ad amare nonostante tutto, certo, autoproteggendosi, ma va avanti a provare quei sentimenti e a sentirli vivi dentro di sé piuttosto che rinnegarli e cominciare a odiare (così come dice anche a Camille, cosa molto saggia e giusta, in linea col personaggio), perché, si sa, l'odio è solo l'altra faccia dell'amore, è solo l'espressione di una frustrazione che non si riesce a comprendere; cosa che caratterizza Robert, per altro. Siamo sincere, si capisce bene che Robert è un debole, in realtà, perché lui ama (palesemente, come ho scritto prima) Jude, ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso e allora comincia e continua a disprezzarlo, schernirlo e addirittura odiarlo. Non riesce ad affrontare la situazione perché probabilmente nessuno gli ha mai insegnato come farlo, ma prima o poi dovrà guardare in faccia alla realtà. E forse comincia già a farlo, dato il costoso regalo che ha comprato per Jude, dato che sente la mancanza di lui al suo fianco e dato che è gelosissimo di lui e Ewan.
Andando avanti nella recensione, dico che nonostante l'ambientazione scolastica sia un po' troppo vista in tutti i fandom, questa non mi dispiace, perché è ben resa ed è descritta, per la maggiore, dal punto di vista di Robert, quindi di un alunno che la vive intensamente e che ci è immerso. Non è una cosa campata per aria, ecco, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questa interpretazione e questo tocco di personalità all'interno della storia.
Un elogio particolare, infine, voglio farti per via dell'impeccabile grammatica: non un solo errore e non una sola "sbavatura" macchiano il tuo testo, cosa che, effettivamente, dovrebbe essere il minimo per una storia, ma purtroppo su EFP non è sempre così, anzi. E quindi ti meriti una particolare menzione alla fine (eh sì, dovrei esserci quasi, per tua fortuna!!!) di questa sconclusionata recensione proprio per questa qualità della storia indubbiamente capace di attirarmi come una falena con la luce.
Credimi, se fossi stata una che mostra le sue emozioni e che riesce a commuoversi, probabilmente avrei pianto in alcuni punti. È davvero toccante il modo in cui descrivi certe cose e certe scene e l'attenzione ai dettagli che hai è splendida.
Non voglio scrivere altro, ora, perché ho già rotto le scatole abbastanza con tutte queste parole, solo che è difficilissimo scrivere una recensione breve per nove capitoli di storia. Sì, ho cercato di contenermi anche nei commenti ad alcune "scene" perché chi legge le recensioni non vuole spoiler e, nel malaugurato caso leggessero uno spoiler dalla mia (avendo letto prima le recensioni e poi la storia) mi odierebbero e io non voglio questo. E poi perché è cos bello sentire le emozioni scorrere nelle vene leggendo la tua storia (di cui mi sono drogata, finendola in metà pomeriggio) che sarebbe un peccato mortale rovinargliela con i miei spoilers.
E visto che ho blaterato abbastanza, spero che questa recensione non ti sia indigesta e spero che ti faccia piacere avermi qui a scrivere ciò che penso.
Se no ti autorizzo anche a prendermi a pedate in faccia. LOL
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con trepidazione, davvero.
Sempre tua

Sid ♥

06/04/15, ore 23:07

Capitolo molto molto bello! I  pensieri di Robert si fanno sempre più combattuti sentO che siamo vicino ad una svolta muahah. ..al prossimo capitolo brava come sempre 😊

03/04/15, ore 14:44

Aww macciao! Sei mancata eh, tanto tanto qwq
Ad ogni modo...WAAAAAA che capitolone lunghissimo e fantasticherrimo (?) bah non so neanche da dove iniziare accidenti a me.

Yaii iniziamo da LEI. La mia dea. La bellerrima Scarlett. LA AMO. No, seriamente, lo so che te l'ho detto ottomila volte ma- capiscimi qwq
Appena letto la prima frase ho pensato "Ahh sì, questo sì che ne svelerà delle belle" e...infatti.
Hai un orgoglio che ti mangia  Comincio davvero a pensare che Robbie sia stato creato su mio stampo AHAHA no, davvero. Mi fanno sempre morire sti dialoghetti che avvengono fra di loro perché sono seri e giocosi allo stesso tempo e poi dai, Scarlett sa tutto, capisce sempre tutto e gnaww quanto amoLa.
Ad ogni modo, già che amo la Johansson, se poi me la vesti in quel modo e con la treccia francese io potrei morire. IO AMO LA TRECCIA FRANCESE *Q*
Sì sì, insomma me la immagino perfettamente dato che ho i blu capelli e faccio spesso (o meglio mi faccio fare spesso) quell'affare.
Poi, Robbie con la camicia rosso sangue e ahh i capelli alla ho appena scopato e ommioddio ahh è una visione celestiale (o forse è troppo peccaminosa per essere celestiale, mah) e niente, mi viene voglia di disegnarlo. Ultimamente continuano a venirmi idee tratte dalla tua storia per disegnare e ah- a proposito di disegni... lo sto facendo. Quello del capitolo precedente intendo (anche se non sta venendo come vorrei qwq)
Sembri una dannata reginetta del ballo pfhahaha muoio muoio muoio adoro la sua linguetta tagliente accusatoria della serie smettila di guardarti e cagami.
Sì insomma adoro il loro rapporto, e niente, immagino che Scarlett sia da stupro ma Robert non osa fare pensieri su di lei e quindi questo rimarca il fatto che la loro sia una vera e fortissima amicizia, quasi fraterna (anzi, togli il quasi).
Me la immagino tutta nervosa e in ansia, con la pazienza al limite, i nervi a fior di pelle e un Robert testardo da tenere a bada. CARAA va per braccetto con Rob in fatto di pare mentali xD Sputare mentre parla? Ahaha troppo cucciolosaaa
Però è dolce Robbie che la prende per le braccia per farla calmare e lei che pensa che sia l'unico in grado di farlo e lui che le offre il suo corpo per sfogarsi e awee aria magica e stelline * * * * *
E poi si ritorna a parlare di Judsie e lui subito sulla difensiva per la consapevolezza di essere stato colto in fallo da qualcuno perché no, nessuno, nemmeno Scarlett doveva saperlo. Non sa bene nemmeno lui cosa gli sta succedendo e quindi trasforma l'essere scoperto in vergogna ma lo sappiamo che questo è sbagliato. Robert... l'hai fatto perché ti senti caritatevole? Niente scuse, la tua migliore amica non la puoi ingannare con così poco ahaha e beh ho riso quando ha detto "Prima o poi me la riprendo" ma poi quando ha pensato fra sé e sé che no, non lo farebbe mai ho tipo avuto una leggera scossa emotiva, pensando a cosa si nasconde dentro di lui.
​Poi lei se n'è andata e (Robbie che ha atteso arrivasse Jeremy è un ulteriore accenno a quanto la ami -nel senso fraterno si intende-) Robert si è spostato a vill- quartiere Gyllenhaal. No seriamente, me li immagino i due fratelli con questa villazza immensa e che non si accontentano di 200 persone ma estendono l'invito a tutti gli USA xD oddio mi fanno troppo ridere i pensieri di Robert e mi ci immedesimo davvero tanto.
E vabbè la Miller è un po’ tanto scostumata (sì sì, scostumata. Userò questo termine per non scendere in aggettivi peggiori.) si preannuncia già una piantagrane, la naturalezza e neanche troppo velata con cui mostra il reggiseno fa intendere quanto sia una donna audace pronta a saltare addosso ai poveri angioletti indifesi tipo Judsie ahem-
Robert + camiciarossosangue = Orgasmo garantito.

Aspè che qui devo soffiarmi il naso ogni due secondi che ho un raffreddore e un mal di gola allucinanti D:

Minigonne rosse, golfini rossi, cerchietti, anelli, unghie, calze, reggiseni, tutto rosso. Troppo rosso. Questa vita lo sta disgustando rapidamente.
Forse qualche mese fa non ti avrebbe dato così tanto fastidio vedere tutta questa bella roba. Io lo so piccolo, lo vedo il tuo conflitto interiore, due fazioni opposte, schierate l'una contro l'altra, una che cerca di convincerlo che tutto ciò gli piace ancora e l'altra che gli urla che no, Jude è la cosa importante, non una marea di minigonne e scollature.
Poi ovviamente ho ricominciato a ridere come una scena perché la frase di Val mi ha fatto morire, è successo tante di quelle volte pure a me che oddio mi ci rivedo ahaha che ridere oh.
Comunque asdfghjkl Jake *Q* quanto amo quell'uomo. Mi fa troppo arggh bah. Bello, punto.
Ahh i festoni statunitensi sono una cosa fantastica, te lo posso assicurare, ci si diverte in una maniera incredibile. Ahh non vedo l'ora che arrivi l'estate **

Cobie qwq quanto è bella quella donna dio.
Comunque di nuovo Robert afferma che sta iniziando ad odiare il rosso, pur avendo davanti due donne che ahhh dio quanto sono belleH.
Obiettivi: ubriacarsi da far schifo e scopare. E non, Cristo santo, non perdere tempo dietro inutili pensieri del cazzo.
Quanto è tormentato, povero piccolo qwq è sempre a pensare al suo Angioletto eh. Ubriacarsi e scopare sarebbe solamente  un modo per evadere e staccare un po’ dal disagio e dal probabilmente crescente senso di paura e il pensiero di star diventando pazzo che gli ha procurato il contatto con Jude.
Perché il caro e dolce Moriarty dice che:

"Le leggi della meccanica celeste stabiliscono che, quando due corpi si scontrano, ci sono sempre dei traumi di natura collaterale."

Bene. Quindi passiamo al fatto che Robert non conclude niente con nessuno.
Non gli dispiacerebbe allenarsi con una così. Bella, sveglia, disinibita e piuttosto a suo agio.
Lo pensa, per un millesimo di secondo ma poi inizia a trovare fuori scuse, scuse stupide che qualche mese prima la sua mente non avrebbe neanche lontanamente formulato. E quindi dimmi, Robert. Da quanto tempo è che non ti fai una bella scopata?
Ho capito io cosa sta succedendo. Come potrebbe mai anche solamente riuscire a farsela con qualcuno che non sia Jude? Se mai dovesse succedere lui durante tutto l'amplesso penserebbe ad una sola ed unica persona, ad un cavolo di uomo, al SUO uomo.
Un tempo non si sarebbe MAI rotto le palle a stare in compagnia di due belle gnocche come loro. MAI. Eppure adesso si sta rompendo le palle, tanto da alzarsi e andarsene. Incredibile.

Davvero bella la scusa che hai trovato fuori, Robbie, complimenti. Assolutamente credibile (amoTi). Si nota la sua esasperazione ad ogni modo, soprattutto quando si lascia andare ad un che cazzo, finalmente.
Come far mancare un battito a Robert?
Presentategli Jude. Sì, basta questo, anche un Jude ubriaco e completamente vestito e lui vi morirà fra le braccia.

Bravissima. Ho sentito tutta l'intensità delle emozioni che ha provato Robbie al solo sguardo che ha lanciato a Jude. E' stato troppo intenso, due righe e sono rimasta spiazzata e stordita pure io.
(Quando mi è dispiaciuto vedere delle attrici che amo un sacco ridotte a fare le troiette ma- ti capisco, qualcuno dovevi pur usare)
E yaaa maledettissime stronz- delle cozze che si attaccano a Jude che non capisce un cavolo di tutto ciò che gli succede attorno poverooo
Ma tanto c'è Robert che ti salva sempre e comunque quindi stai tranquillo (Amori loro)

La marea di emozioni e la collera pressante che invadono Robbie sono un chiarissimo segno del quato in verità ci tenga a lui e mamma mia come le sento pure io. Siamo come collegati, ogni singola emozione che passa su di lui si riflette in me ed è una cosa magnifica, davvero.
Come al solito cerca di convincersi che la cosa non lo riguarda ma- nessuno e dico NESSUNO può sfiorare Jude, il suo Jude. E che cavolo, me lo immagino lì in piedi, a distanza che osserva tutto mentre la sua anima viene corrosa dalla collera.
Jude ad ogni modo cerca di difendersi, di salvare il salvabile ma- con 4 avvoltoi che aspettano solamente di fiondarsi sulla preda non si può fare nulla (A meno che tu non sia un Robert molto, ma MOOOLTO incazzato)
Bè bè Judsie ubriaco è dolcissimo qwq (Anche in Sherlock ho riso tantissimo quando all'addio al celibato è partito ahaha belloo)
Adoro quando fa E il cazzone, ovviamente, lo fa.
A mamma mia quando amo questa storiass.
Immagino che quella brutta affermazione sul sesso etero sia stata la reazione al pensiero che lo stessero toccando, riflettendo il fastidio in colpa e accusando Jude di ciò. Ma lui povero cucciolo cosa centra? Egnè
Sai cosa?
Andiamo, è impossibile. Non potrebbe mai accadere. Si nasce gay, non lo si diventa. Law ci è nato, non cambierà solo perché una glielo a preso in bocca.
Giusto?

Quel giusto mi sembra una cosa molto gay ** Mi sembra quasi una auto rassicurazione che fa la parte più profonda di sè, come per timore che potrebbe davvero diventar etero se ciò accadesse. Quindi tutto ciò che ha pensato prima si annulla, giusto? (ecco appunto xD)
Poi il gruppetto si alza trascinando via Jude e Rob non ci vede più, la sua testa si affolla di domande e risponde sgarbatamente alla povera (neanche tanto) malcapitata. Lui è impegnato. Impegnato a scegliere come reagire a quell'affronto che gli hanno tirato le 4 avvoltoie.
Ha bisogno di bere, limitare i pensieri per prendere la scelta più appropriata senza farsi i sensi di colpa o rimuginarci troppo.
Adoro la descrizione seguente a questa scena che hai fatto. Proprio una bestia, una bestia inferocita che si autoalimenta, bellissimo. Lui è magnifico. Amo lui, i suoi canini, le sue emozioni, ogni cosa di lui.
Presa una decisione si alza e va in soccorso del fottuto ragazzino che non sa pararsi il culo da solo .
La rabbia che lo invade lo rende una cosa speciale. Lui proteggerebbe sempre e comunque Jude...vero?

E poi entra nella stanza e lì finisce il divertimento delle 4 stronze. Perché è tornato il padrone, è arrivato a riprendersi la sua proprietà, è tornato per combattere e rivendicare ciò che in fondo in fondo gli appartiene.

Rimarchi sul fatto della bella sciarpa e questo fa capire che infine sì, è stato proprio lui a regalargliela.
Se ne è stato in disparte fino a che le labbra sporche di Sienna hanno sfiorato quelle perfette di Judsie.
Qualcosa si è spezzato dentro Robert e io l'ho sentito.
La scena è stata semplicemente perfetta. Porta che sbatte e troiette che urlano colte in fallo. E poi la ferma sicurezza con cui gli pone un ultimatum è indecente. (in senso buono, naturalmente) E la frase che sputa addosso a Sienna è ancora meglio.
E uscite loro, inizia a dedicarsi a Jude. E' bello come sempre, pensa. E già qui caro Robert, hai abbassato le tue difese. Mi dispiace. Sei perso, irrimediabilmente perso di Jude. (E lui di te, ovvio)
Gnaaiii Jude che chiede se stanno facendo sesso >//////< aweee è troppo cuccioloso. E la reazione di Robert lo è ancora di più **

Poi adesso dovrei parlare di tutta la parte che avviene tra Judsie ubriaco e Robbie in versione miprendocuraditemainveritànontiamonono, ma seriamente, non so se ce la farò perché ahhh mi è piaciuta troppissimo.
Bene bene, proviamoci.

Tutte le stupidate che ha detto Jude erano una peggio dell'altra e Oh Jesus quanto ho riso xD
O forse ho riso di più per Robert che cerca di darsi un contegno e non sclerargli addosso, combattuto fra il lasciarlo lì a soffocarsi nel suo vomito oppure accudirlo come infine sceglie di fare.

«Ho proprio tanta nausea… quando si ferma la nave? Ugh… pesche sciroppate... devo vomitare…».

Sai cosa mi ricorda, vero?
Io non so se è voluta la cosa ma- mi ha rimandato alla scena di A game of Shadow, quando Sherlock e Watson stavano andando in Francia. Nave, pesche ahhh Oddio no, ho la mente troppo contorta ahahaha

Oh beh xD

Emm. Ah. Quanto ho sentito il misto di panico (neanche troppo) e non so cosa che ha invaso Jude non appena si è reso conto di chi avesse vicino. Ma sono stati attimi, attimi di ragione in mezzo a tanta ebbrezza.
Infatti da tali sono passati, portando Jude a scherzare come un idiota, campando all'aria teorie idiote che pure io facevo e beh, facendo esasperare Robert, non abituato a questi sbalzi d'umore da parte del biondo (aspè...è biondo in questa tua ff? Mi è appena venuto il dubbio).

Però di nuovo tutto crolla, il mio cuoricino fa crack e mi escono le lacrime, perché Jude inizia a parlare di Robert, dimentico del fatto che il suddetto soggetto è ancora lì presente ad ascoltarlo. E il gesto di aggrapparsi alla sua camicia è troppo da film, io potrei morire qua, adesso.
E quando lo prega di restare perché gli ricorda tanto il suo sogno proibito un altro pezzo di me mi ha lasciata. E' un misto di dolcezza e nostalgia che come sempre permea nelle tue storie ed è fantastico perché è ciò che mi piace, è ciò che mi fa adorare questa storia e ahh wow.

Ha gli occhi grandi ed è simpatico, sta ballando la hula (che scena oh xD) e siamo amici.
Un altro barlume di ragione lo colpisce e piano afferma che no, non è vero, lui lo odia ed è ingiusto. Una lacrima lascia il suo bellissimo volto e poi comincia a scusarsi, come un cucciolo smarrito, chiedendo perdono per una cosa che non ha commesso, chiedendo perdono perché non voleva perdere la cosa più importante della sua vita, trascinando anche Robert in quel circolo vizioso di rimorsi e rabbia e tristezza e dio solo sa cos'altro. La morsa al cuore di Robert deve fare male, quante volte sta crollando? E questa volta però lo fanno assieme, ognuno rinchiuso nel suo dolore.
Poi gli dice che lo ama e mi immagino una dolcezza infinita ricolma di tristezza nella sua voce, e percepisco i sentimenti di Robert perché sono gli stessi che mi hanno colpito. Capisce che è mezzanotte ma preferisce rinchiudersi in quella bolla, in quella stanza che adesso è diventata testimone delle loro paure e delle loro sofferenze, preferisce rimanere immobile, senza battito, ad osservare con sguardo vuoto il ragazzo che giace davanti a sé, preferisce rimanere lì a chiedersi se abbia sentito bene, se fosse la verità o se l'avesse detto sotto l'effetto di una sbronza neanche fin troppo leggera.
Paura, gioia si alternano incessabili, nessuna in grado di creare quell'egemonia che tanto punta, con insistenza morbosa, cercando di far prevalere quell'emozione su Robert.
Però è troppo da sopportare, quindi se ne sta immobile, aspettando che Jude si calmi e si addormenti prima che arrivi una catastrofe. Così, mentre guarda quel piccolo cucciolo di Law, decide di coprirlo come meglio può, sorridendo amaramente al solo pensiero che il ti amo sia stata solo una frase dettata dall'incoscienza e dall'intorpidimento che l'alcool gli ha causato.
Successivamente si ripromette di tenere il suo protetto lontano da quegli intrugli, palesando così un chiaro interesse nel volere solo ed esclusivamente il suo bene.
Un ultimo sguardo a quell'angelo dormiente, un tocco delicato sulla bellissima sciarpa in cashmere rosso sangue, medesimo colore della sua camicia e una considerazione, in contrasto con tutto il caos che gli alberga dentro:
La vista di quel colore a contrasto con la sua pelle è da mozzare il fiato, in mezzo a tanto rosso che gi faceva schifo, portandolo a pensare di odiare quella serata spicca il rosso di Jude, l'unico che sia riuscito a strappargli una convinzione in mezzo a tanti perché.

Si prende la premura di avvisare una dei due padroni di casa che c'è un qualcuno che sta male, assicurandosi di averlo lasciato in mani sicure e se ne va, prendendo la macchina e isolandosi nei suoi pensieri. Per questa sera non ha bisogno di festeggiare, ha già ottenuto troppo.
Poi ricorda la morbidezza della sciarpa e ....

OH SANTO SANTISSIMO SANTISSIMISSIMO JESUS LETO!

200 FOTTUTI DOLLARI?

E i meglio spesi in vita sua? Mi fai morire così qwq ahhh quanto è stato dolce. 200 dollari per una cavolo di sciarpa non gli spendi per il primo che passa, specialmente se lo odi.

Caro, dolce, piccolo Robert. Sei una cosa magnificamente stratosferica. La tua mente contorta è un enigma (no per me eh, in fondo sono uguale a te) e sei come la pioggia. Io amo la pioggia.

Siete tutti e due come la pioggia. Una tempesta, più precisamente.

Cos'altro posso dirti? Ho amato troppo questo capitolo, mi piacciono sempre uno più dell'altro e sinceramente prenditela pure comoda se come ricompensa vuoi presentarci queste meraviglie. Sei come sempre molto molto molto molto gnaaaaw no. Sei perfetta.
Cos'altro mai posso dirti?

Ah sì-
Sai bene che ho una mente più contorta di dieci serpenti aggrovigliati assieme quindi...
Il giaccone di Robert... E' una cosa superficiale sottointesa che lo prendesse o lo ha dimenticato per tuo proposito perché così dopo qualcuno glielo porta?
No sai, è una curiosità però è un pò tanto passabile quindi gnaaaH magari sei contorta quanto me, chi lo sa xD

Vavvvvè, chiudo con tutti quessti divagamenti e ti saluto e tanti kiss e hugs come sssseMpre.
Luv Ya ♡

-CKH

01/04/15, ore 01:19

(200 dollari!?!?)

PIANGO. PIANGO. PIANGO.

Che capitolone, in tutti i sensi: lungo e fantastico!

Da dove posso cominciare? Allora, parto da quel “LovvoVi” scritto nelle  note AHAHAHAHAH diventerà la mia tua parola preferita *^*

Beh, ma lasciamo stare quanto ami le tue note e ogni volta che mi nomini… My heart will explode! :’)

Quindi passo al capitolo vero e proprio: ti ho sempre detto che ogni capitolo trovi un modo per farmi sbavare e anche stavolta ci sei riuscita, ma non per Robert o Jude (anche se per loro sbavo sempre) ma per Lettie ahahaha cioè Scarlett è stata una visione angelica, è la mia femcrush per eccellenza, se lei provasse a baciarmi non mi tirerei indietro, fidati. Adoro le sue labbra e… tutto, mi piace tutto di lei. Comunque, mettiamo da parte anche le mie perversioni e parliamo del fatto che questa donna ne sa una più del diavolo AHAHAHAH lei sa cosa sta passando Robert eh? E sa anche cosa ha fatto… AAAAAAARGH ma quanto è cucciola? E poi, teme davvero di non farcela con Jeremy… tsk cara, faresti venire una sincope anche ad un cadavere dopo averlo fatto resuscitare AHAHAHAH

Ma la cosa che mi è piaciuta di più della scena iniziale tra Rob e Scarlett? L’agitazione di entrambi: quella palese della Bion.. Ros… Blu di Scarlett e quella più celata, ma sempre palpabile, di Robertino che pensa a farsi figo per… per chi honey? Noi lo sappiamo xD

Sai quanto ho riso quando ho letto che Robert “lascia finalmente perdere il suo splendido riflesso” ? AHAHAHAHAHAH mio dio Ireth è stata una frase fantastica.

Ma torniamo di nuovo seri, il rapporto di amicizia tra questi due, lo hai spiegato in modo fantastico, davvero, si vede che Robert, quando descrive la bellezza di Scarlett, non mette malizia nei suoi pensieri, ma vera e propria gioia nel vedere l’amica di sempre crescere e diventare sempre più donna. Ok, basta pensare alla Johansson, già mi bastano Robert e Jude a farmi perdere la testa xD

(no, davvero, 200 dollari!?!)

Passiamo alla festa: la descrizione della villa è stata perfetta, hai davvero il dono di trasportare il lettori nei luoghi dove fai svolgere le scene e io sto divagando per non arrivare al punto clou ahahah no davvero comunque, una casa così nemmeno nei miei sogni.

Come hai fatto modo che fosse, ho odiato Sienna sin dalla fila per entrare al party, cioè che fai a fare la troietta mostrando la spallina del tuo reggiseno? Comunque questa piccola parentesi ha fatto in modo che lo stato d’animo di chi legge si sia preparato per quello che la cretina fa dopo. Hai fatto in modo che già pensassimo male di lei, ma andiamo con ordine: allora, l’arrivo alla festa e l’incontro con Val. Io non ho niente contro Val Kilmer in realtà, ma cavolo se qui odio quel suo fare da macho con il coso sempre duro… fai quello che vuoi, ma lascia in pace Robert, non coinvolgerlo nelle tua puttanate maschiliste… oh quanto mi piace quando mi infervoro dopo aver letto qualcosa ahahahah però ho riso da morire quando Val parla con Robert di quanti soldi abbiano i Gyllenhaal e compare Jake AHAHAHHA quante volte ho dovuto cambiare parole perché gli interessati erano nei paraggi, rischiando anche di apparire ridicola ahahahahah oh my… piango x’D

Anyway, bellissime scelte per le compagne che Val presenta a Robert… Cobie, beh Cobie viene dopo Scarlett, ma è sempre un bel vedere, ma Elisabeth Shue è Elisabeth Shue… cioè io in settimana vedo la DeLorean e tu mi nomini attrici di Ritorno al Futuro? Ahahahah ti adoro, seriamente.

Ovviamente, però, quello di cui voglio parlare è l’atteggiamento di Robert mentre la Smulders parla “con molta finezza”(ahahahah) di sé… cioè, è vero che ha fatto allusioni su quanto sarebbe piacevole allenarsi con lei, ma diciamolo che non sembrava convinto nemmeno lui. Se la cosa fosse stata vera, bastava davvero uno sguardo e non per forza la camicetta sbottonata, no? ;)

(scherzi, 200 dollari!?!)

Su, dai, passiamo oltre e occupiamoci della ricerca disperata del bar da parte del nostro piccolo amico che poi lo porta, come se fosse stato richiamato dal piffero… sorry, pifferaio magico (in questa frase non ci sono allusioni sessuali, no no xD).

Oddio mi credi se ti dico che avevo intuito che sarebbe andata così? Mi spiego meglio, quando nei primi capitoli parlavi della festa e di come quelle cozzolette (per non dire zoccolette… ops l’ho detto!) si stavano organizzando, subito mi è venuta una scena del genere in mente: Jude sotto effetto di alcolici, completamente succube delle sopra citate brave ragazze e Robert in versione crocerossina/supereroe ahahaha ammore lui *-*

Comunque(quante volte dico “comunque” o “anyway”?) caro Robert che pensi che pensando di non pensare alla situazione tu te ne possa sbattere altamente, hai già fatto capire che non riesci a pensare ad altro (piaciuto il gioco nosense di parole? :P) quindi dai una testata in faccia a quelle” pudiche donzelle” e porta Jude nella tua tana, picchialo pure se ti va, ma intervieni… invece no, deve sempre tentennare e farsi interrompere da ragazzine di passaggio con chiome luminose (ma hai idea di quanto ridi per questi piccoli stacchetti?)

Beh l’importante è che poi torna su suoi passi, no? Sì, ok, perde tempo a farsi un cicchetto, ma la reazione che ha, quell’irrequietezza selvaggia che lo assale, fa perdonare tutti i minuti che ha perso! Cavolo che ferocia e hai di nuovo scritto di lui che si passa la lingua sui canini (awwww) aggiungendoci quel qualcosa in più che mi è piaciuto tantissimo. Uccidile. Uccidile tutte!

E vogliamo parlare della corsa da toro che fa il nostro Robert per cercare le quattro bagasce e salvare Jude? Vogliamo parlare dell’aria da giustiziere che gli hai dato? HAHAHAHAH parliamone: ho adorato tutto il momento e ho sentito la collera di Robert. Cristo santo, quando vede Sienna strusciarsi e baciare Jude si sente tutto lo schifo che prova per quella scena e credo di aver avuto un orgasmo quando ha spalancato la porta e ha incenerito con lo sguardo quelle… quelle! Ma quando ha dato quell’ultimatum; quando ha dato della testa di cazzo alla Miller e quando ha urlato FUORI… oddio, datemi un ventaglio, sono in calore!

Come si fa a non amarlo? E come si fa a non amare chi scrive di lui così?

(… 200$... naaaah!)

Ma il meglio deve ancora venire… mamma mia che cosa ho da dire sulle scene finali *^*

Ti ho sempre detto che in ogni capitolo riuscivo ad immedesimarmi perfettamente in Robert e provare empatia per lui. Bene, questa volta Jude è stato il mio soggetto di empatia. Tanto, tanto amore per lui e le sue frasi sconnesse da ubriaco. Nonostante la situazione, non ho potuto fare a meno di non ridere per le parole senza senso di Jude e i commenti di Robert ahahahahah però quando le cose hanno iniziato a farsi serie… beh diciamo che le cose per me avevano iniziato a farsi serie da quando Robert pensa: è bello come sempre. :Q__ te ne sei accorto eh? Non importa quello che il suo cervello cerca di fare dopo, l’importante è che lui abbia pensato a Jude bello. Allora, dicevo, quando le cose hanno iniziato a farsi serie: Jude che per un momento torna lucido e nota chi è quello sul letto con lui… oddio quella crisi che ha avuto meriterebbe un abbraccio spaccacostole ç__ç sono felice che Robert non se ne sia andato immediatamente e poi si ritorna a ridere… Jude che immagina Robert ballare la Hula è un qualcosa di strepitoso ed ecco che si ritorna seri, quando Jude inizia a parlare di Robert… poi di nuovo si ride e poi di nuovo seri… oddio che cosa fantastica quell’alternarsi di emozioni giuro, non potevo non sorridere alle battute di entrambi, ma allo stesso tempo ecco che ritornava quella sensazione di nostalgia che permea ogni tuo capitolo. Ho davvero adorato questa versione di Jude, così come ho adorato quella di Robert che teme che il biondo possa commettere una cazzata.

Confesso che quando Jude dice di essere innamorato di Robert e inizia a lasciare libere le lacrime, mi sono commossa anche io e ho sofferto con Jude, poi il dolore che prova Robert è così palpabile: capirà mai cos’è veramente?

Ed ecco che lo hai fatto di nuovo: il contrasto tra atmosfera festosa e stato d’animo turbato. Mi piace, mi piace e mi piace.

Poi da qui inizia tutto un susseguirsi di emozioni che partono da Robert che quasi esulta per la confessione di Jude per poi spaventarsi e infine convincersi che quelle sono stronzate pensate da un ubriaco e arrivano a lui che apprezza il contrasto del rosso della sciarpa sulla pelle dell’inglese. Quest’ultima parte contrasta con quello che finora aveva pensato Robert nella prima parte della festa, quando ha chiaramente detto che detestava tutto quel rosso e adesso, invece, quello che indossa Jude, è bellissimo. Molto bella questa cosa, davvero, fa capire che Jude non è tutti gli altri.

Che immagine dolce quando Robert copre alla meno peggio Jude e fa quel promemoria mentale… si rende conto che dicendo che proverà a tenere lontano Jude da qualsiasi intruglio, sta pensando di doversi prendere cura di lui? *w*

Tu mi ucciderai con queste allusioni.

Saltiamo tutta la parte in cui se fugge dalla festa e parliamo dei 200 dollari spesi per Jude? Ho mai accennato alla cosa? AHAHAHAHA mamma mia, non è per niente uno scherzo, cioè parliamo di un bel po’ di verdoni… chi spenderebbe tanto per un “ex” amico, solo un amico, un tizio che dici di odiare?

Ooook credo di aver finito, sono stata prolissa come al solito, ma meritavi davvero quindi non mi scuso stavolta ^_^

Complimenti come sempre e non appena avrai tempo di aggiornare, io ci sarò e lo sai. Un bacione forte forte.

Lela

Ps: dimmi una cosa… ma Ewan? Non era lui che aveva tanto insistito che Jude fosse alla festa? Mmmmh sto iniziando a fare qualche pensiero, ma lo tengo per me… scoprirò in seguito ^__-

31/03/15, ore 23:17

Prima cosa che mi é venuta in mente appena ho visto l'l'aggiornamento é stata "oh! Finalmente ha aggiornato!" e mi metto a saltellare per tutta la casa. La seconda, visto che io amo il latino (seee, come no), è stata "veritas" e visto che sono una persona tanto normale ho iniziato a farmi vari filmini mentali.
Comunque Lo sapevo! Non poteva essere stato ewan a regalargliela, doveva essere per forza Rob (il perché non lo so, ma doveva essere lui) e a quel punto mi sono messa a saltellare per la seconda volta. Che bello! (si, sto battendo le mani come una foca ritardata...)
Poi non so se è il fatto che ho dormito si e no 2-3 ore in questi due giorni, oppure sono davvero pazza, ma sono scoppiata a ridere appena ho letto tutto ciò che stavano per fare quelle p.... davvero non si può dire? Se lo meritavano... vabbe, il punto è che finalmente Rob inizia a non far lo stronzo con jude (non crolla tutto di nuovo dopo, vero?) e capisce anche cosa prova esattamente il biondo verso di lui. Ma intanto non gli vuole credere, effettivamente neanche io crederei ad uno ubriaco che fa discorsi senza senso e fa morir dal ridere per questo. però lui mi sa che non gli vuole credere per altri motivi, non è ancora pronto il ragazzo che sorride.
Lo già detto che adoro come scrivi? È fantastico il modo in cui combini parti divertenti con quelle tristi (povero jude che piange. Rob! Torna subito da lui così appena si sveglia ti vede, è un ordine!)
E "come può essersi innamorato di uno come lui", piccolo, mi ha fatto tenerezza. Ma intanto non ha pensato a "che cosa orribile", ci credi se ti dico che ho il sorriso a 32 denti?
aspetto il prossimo capitolo e non è tanto importante quando lo scrivi, ma piuttosto se lo scrivi, quindi prenditi tutto il tempo del mondo (per modo di dire, non esagerare)

Ps: il vestito di scarlett è fantastico, così come i capelli blu, mi piace il blu.
Pps: il capitolo era fantastico, come gli altri. Hai scelto bene di metterla questa parte
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 06:31 pm)

31/03/15, ore 17:50

NOOOOOOOOOOOOOOOO-
STUPIDO STRONZO DI UN ROBERT TORNA INDIETRO E COCCOLA JUDEEEE AIUTOOO. OK NO, devo calmarmi.. Robert ha superato il suo livello di umanità standard in questo capitolo e pretendo pure di più? JE SO PAZZA.
Che PUUUUUUU- ah no aspé che se no mamma si arrabbia- Sienna ecc.
Comunque mi sembra inutile ribadire che adoro come narri le vicende dalla A alla Z, è uno stile "molto indirizzato" che o piace o no, ma a me piace. Son davvero curiosa E TU LO SAI COSA STO ASPETTANDO.
cioè ma quanto sarebbero pucci insieme, QUANTO?
aiuto, la smetto, il post di Robert e la sua DANNATA "bromance" mi ha compromesso la corteccia cerebrale.

Adios
Beoir.

16/03/15, ore 21:39

Hai haiiii!
Shi, sono sempre in ritardo, mi spiace ma mi scorre nel sangue, sono una fottuta ritardataria cronica aha.
Però son qua, quindi luv ya.

Capitolo. wAUw! E' belliffimo qwq e lunghissimo e lo adoro.
Ad ogni modo...WAE? Perché cavolo devi iniziare il capitolo con una poesia? Di Neruda per di più, mi hai fatto venire un sacco di brividi e niente, tanto per dire, ho rivisto Patch Adams esattamente martedì scorso e quindi sono ancora fresca della scena dove recita questa bellezza e waa aiuto piango l'anima.
Poi come la recita Jude è la fine del mondo, sono venuti pure a me gli occhi lucidi, come sempre riesci a passare tutte le emozioni con lo scritto quindi complimenti.
La sua voce è calda. Lenta. Ricorda il cioccolato caldo che scivola piano in gola mentre fuori fa freddo. Il tocco del sole estivo. L’abbraccio dello scirocco.
Ricorda il cioccolato caldo, adoro come scrivi, tanto, troppo.
E Robert, lui, sempre lui che si fa tutti i suoi discorsetti mentali, che si chiede a chi è riferita quando invece dovrebbe saperlo fin troppo bene, che si tormenta, che non si da pace. E la sua nostalgia? Il pensiero che si è immaginato? Vogliamo parlare di quello? Bene.
Quell'immagine è perfetta. Due angeli distesi senza malizia né lussuria, come un quadro, ANZI ho deciso! Voglio fare un disegno di questa sua immaginina mentale, ce l'ho troppo impressa in mente, trovo davvero che sia l'apice *Q*

Be', riflesso involontario Robbie? Mmm... Comunque sta facendo progressi il mio cucciolone, sbaglio o non menziona più la parola frocio? Sbaglio o non gli da più fastidio? Voglio dargli un abbraccio. Sta crescendo lui.
-Questo è un nuovo mondo, un nuovo giorno, nel battito forte del mio giovane cuore!-
Scusa ma- dovevo! Mi sono messa a cantarla con la stessa enfasi con cui la canta Zucchero in Spirit e niente, ci stava troppo nella mia testa e bo, era troppo che non divagavo xD

Okok, amo Fry ** Mi fa morire il rapporto che ha con Robert e bah rido sempre troppo.
Ah e comunque io l'ho sempre pensato che tu sei uguale identicaH a me. Anche io ho quell'atteggiamento con i prof e come ti ho già detto il tuo Robert mi assomiglia davvero tanto in molte cose ed è anche un punto a favore perché riesco davvero ad immedesimarmi in lui, nei suoi pensieri e nella sua storia e Ahhh quanto amo questa benedetta storia!

(Sto sclerando malissimo perché la recensione fino a qua mi aveva fatto letteralmente cagare e avevo appena scritto dio solo sa quante parole e per di più che mi piacevano e convincevano davvero e.... indovina -.- mi si è cancellato tutto ciò che non avevo salvato e FANCULO! Odio quando succede, mi sto davvero arrabbiando COOOOOOOMUNQUE-.......)

Stavo forse dicendo che niente, nella scorsa recensione avevo detto che Michelle mi stava antipatica solo all'inizio e niente, è carinaH xD
Me la immagino mentre rifiuta le avances (neanche troppo convinte oserei dire) di Rob per poi sorridere innocentemente come se nulla fosse successo caraaa ahahaha
Ritornando ai due bamboli...
Robbie-boy che piange sul cuscino, mi si è ristretto il povero cuoricino (oddio fa anche rima ahahaha). No ok. Ricomincio la frase.

Robert quando piange mi sembra tanto un cucciolo, perché alla fine gli fa più male di quanto non creda realmente. Ogni volta che succede, che sia quando pianga oppure quando ricorda quanto erano belli i tempi prima di combinare quel casino pazzesco mi verrebbe voglia di abbracciarlo, perché il dolore lo dilania e Jesus solo sa quanto male faccia il dolore psicologico. (Poi sul fatto che se lo merita è un'altra storia. Anzi, ci sto ripensando anche su questo in effetti. Ok che non aveva il diritto di trattare Jude nel modo in cui lo ha trattato ma credo di aver capito tutto il meccanismo psicologico che sta dietro la reazione brusca, violenta e repulsiva di Rob. E' come uno specchio, uno specchio, sì. Sono fermamente convinta delle mie teorie. Ok, chiusa parentesi).
Perché divago sempre tanto? Spiegamelo tu, ti prego! E dimmi se sono logorroica perché oddio sono consapevole di esserlo e mi dispiace e ahh sto impazzendo. schizzo di adrenalinaaaa
Bene. Come sempre a Robbie è bastata una voce fra le tante altre in classe per riportarlo con la testa al presente.
Il signorino Jude Law che non manca di sfiorare (seppur FORSE involontariamente) la testa di Robert per farlo (s)venire (a sua completa insaputa, perché so che Judsie non ha la benché minima idea di cosa sia in grado di scatenare nel cuoricino tormentato di Robbie) è comunque stata una scena infilata a pennello, che funge da transizione fra la figura del narratore (che tanto amo amo amoLo come sai) e tutto ciò che veniva prima (compresi i pensieri divagosi (?) di Robert).

Be', tutta la parte di quando erano un po’ più piccoli è stata bella bella belliffimaH, quanto era bello il loro rapporto, DIO SANTO! Troppo invidiabile!
Ho troppo adorato tutti questi brevi ricordi che hai inserito nel capitolo perché stavano tutti da dio nel contesto e bo, tu sì che diventerai una scrittrice. Diventerai la MIA scrittrice. Ho deciso v.v
Comunque la posizione in cui erano e Robbie che accarezzava i capelli a Judsie be', non ce l'ho fatta, ho troppo fangirleggiato e Robert che si perdeva come un idiota ad osservare il suo Jude, il suo bellissimo Jude, mordicchiandosi sovrappensiero le labbra e il suo cuore che aveva uno spasmo a pensare a quanta fortuna avesse avuto è stato troppo intenso!
(-Tutti i sogni che hai sognato e le tue fantasie non per molto lo saranno, questo tempo vola via-)
E poi quell'idiota gli ha dato un amorevole testata xD Quanto è bellerrimo.

BeneH. Tornando al presente e facendo un bel tuffo al asdfghjkl feels *Q* parliamo della scena angelo-macchina.
Innanzitutto il pensiero di Robert << chissà se non gli avessi dato una testata>> mi ha fatto morire! E' troppo tenero quando cerca di convincersi che non ci pensa perché gli piace Jude ma per pura curiosità, lo spupazzerei (?) all'infinito!

Nessunissima idea brillante per regalare qualcosa di decente a qualcuno. Pfff raccontala ahaha! Ahi ahi che ragazzo difficile.
E di nuovo, ancora una volta, il suo sguardo viene calamitato dalla presenza di Jude! 3 a 0  BABE ♡
Non ce la può fare, è davvero irrimediabilmente perso per Jude, non ci sono speranze di salvezza. E vabbeH la gelosia regna sovrana.
La parte dove si perde ad osservare il suo angelo dal finestrino della macchina, così tanto vicino da appannare il vetro è stata così magica *W* stelline dappertuttoooo! (Awawa il gesto fugace che ha fatto per ripulire il vetro e continuare ad osservarlo è così gay sdfghjkl *W*) Io non so nemmeno se saltare per la stanza oppure soffocarmi col cuscino dalla gioia per tutto ciò!
E mi immagino (in versione cartone carino dolcioso xD) Robert tutto preso ed emozionato a guardare LawAngel, con le guanciotte e le stelline negli occhi e all'improvviso una mano piomba di cattiveria nella sua visione celestiale e mi vedo un Robbie selvatico tutto incazzoso che scende dalla macchina per spaccare la faccia a chi ha osato rompere le sue fantasie ahaha dovresti vedere com'è tutto ciò nella mia mente! Rideresti con me xD

E ritorniamo alla nostra ben gradita gelosiaaa
Non ci posso credere, è uno spasso quel ragazzo è così tanto geloso della sua presunta proprietà da scendere dalla macchina ed intromettersi fra due persone che non lo stavano minimamente considerando ahaha La voce aumentata di due ottave poi xD yaii quanto sei brava a scrivere, ti adoroH!
Gradito è il mio soprannome! Waaa da le mie stesse risposte non ci credooo **
Ah e quando si sono persi l'uno nello sguardo dell'altro quasi da leggersi dentro, escludendo completamente il mondo attorno a loro -perfino il povero Ewan che nelle storie è sempre in mezzo qwq- ha fatto capire quanto siano in realtà legati da un qualcosa che va ben oltre la loro cognizione!

Uno sguardo talmente profondo da riuscire a togliere le parole a... sì. A Robert Downey Baby. Pazzesco. E no, non mi sono persa Jude che si è quasi lasciato andare nel pronunciare il nome di Robert corretto però repentinamente da 'Downey' come se ciò lo aiutasse a mantenere una certa distanza emotiva da lui. (Fallito Judsie ♡)
Maledetto (qwq) Ewan che interrompi questi momenti magici ma come ti capisco...dopo tutti i tuoi sforzi per far dimenticare quel zuccone a Jude basta un sorriso per azzerare tutto...dev'essere frustrante xD

E Robert batte in ritirata, accetta la sconfitta di questo round, sperando di poter uscire vincitore dal prossimo.
E grazie Narratore amore mio per fare questi bellissimi tagli alla storia (ok, sto parlando con te Ireth, grazie ♡)

Aspetta WAIT cosa Eh what?
Io ho i capelli bluuu ommioddio la mia Scarlett asdfghjkl *Q* ok basta basta. La desidero.
Vabbè vabbè, Robert che è talmente preso da Jude da continuare a scollegarsi dal mondo e da ciò che gli piace ogni due secondi fa comprendere davvero mooolte cose. E sono stata happy che si sia alzato per prendersi un attimo di respiro e di tempo per pensare tranquillamente. E niente, il ricordo che sta subito dopo mette in evidenza come Jude si accorgeva subito e sempre se c'era qualcosa che non andava nel suo puppy e anche della sua ferma insistenza nel fargli sputare il rospo al contrario dei suoi amici. Ho troppo amato l'ultimo ricordo, troppo
Dall'esatto istante in cui Judsie si è tolto la felpa e dal forse incosciente meccanismo che ha fatto scattare qualcosa nel cervello di Rob al quale è passata la voglia di giocare, sostituendola con quella del stare accoccolato addosso a Law, a quello finale che esplicherò (?) fra poche righe.
Robert che si sente finalmente a casa, rilassato fra le braccia di ciò che (magari senza rendersene conto) ama di più al mondo e Jude, teso come una corda di violino (quello di Sherlock *coff* *coff*) a sua volta con accoccolato addosso il cucciolo che ama, sono un perfetto equilibrio, lo yin e lo yang, due forze opposte e che non possono coesistere l'una senza l'altra. Ecco cosa mi sono sembrati. Uguali e diversi allo stesso tempo e non ho parole.
Jude che si butta provocando Robert qwq awii sono troppo la perfezione loro e niente, sono curiosa di sapere cosa ha regalato Rob a Judsie, tanto curiosa.
E comunque Rubber Ducky Jr. mi ha fatta affogare nei feels quando si è tutto agitato sapendo dell'imminente data di compleanno di Jude, hai proprio trasmesso l'ansia di Robbie-Boy per la paura di non riuscirci dato il poco preavviso.

E poi ritornando al presente il mio cuoricino è deceduto. Mi sono salite le lacrime. -Avrai forza per lottare, sarai saggio per decidere quando il tuo momento arriverà!-  Lui che si tortura incessantemente, non solo le labbra ma pure l'anima, quando descrivi che concentra i propri sensi nel polso per sentire il tocco delicato di quel braccialetto sono stati puri brividi, davvero, è stata una sensazione fortissima. E infine non ha mantenuto la promessa, la rabbia glielo ha fatto gettare e solo ora si rende conto di quanto sia stata in realtà una stupida mossa. E quella frase, quella che dice anche Jude dopo...crea un altro indissolubile legame fra le due menti. Quello è il fatto, si mancano. E il 'Dio' ci sta perfettamente, non fa altro che accentuare la quasi esasperazione misto desiderio -misto qualcosa che sento e non riesco a spiegare- che provano loro.
La vetrina...non dico altro.

Bene, sono felice che tu abbia messo il POV di Judsie, ci stava tanto tanto ** Ad ogni modo capisco alla perfezione quanto possa averne le palle piene di tutto quel baci, abbracci, auguri, ciao, scusamatitiroleguancieperchèseiilmiobelnipotino! Bene, i cugini autentici stronzi...Come dice Brian Kinney (uno dei miei eterni dei) "Esistono solo due tipi di eterosessuali a questo mondo: quelli che ti odiano apertamente e quelli che invece ti odiano alle spalle"
Le sue parole sono legge punto.
E poi un altro colpo basso è stato quando Jude ha affermato con amarezza il suo unico amico per poi andarsene di fretta in cucina per nascondere a tutti il suo dolore, perché delle lacrime che bruciano e pesano come le sue non si possono mantenere facilmente. E quel <<Ha già pianto abbastanza in questi giorni>> ci fa capire che ha praticamente passato l'inizio delle sue vacanze solo ad autocommiserarsi o a convincersi senza alcun risultato che Robert non lo merita, che non merita niente. Ma nonostante tutto il dolore che gli ha provocato non è neancora in grado di allontanarsi da lui. Questo deve fare più male di qualsiasi altra cosa-
Ad ogni modo Sua madre la amo e questo è lecito. E' una donna tutta d'un pezzo v.v
Poi c'è la medesima frase uscita dalla mente di Robert  Dio, gli manca così tanto… che già ti ho detto quanto sia perfetto questo legame che hai creato.

E bene bene, la parte finale finalina. Il regalino anonimo e inaspettato. Umm ma di chi sarà mai? Io so Jude che per un istante, uno solo, hai pensato che quel pacco (oddio sto cercando di non pensare male ahhh) fosse di Robbie-Boy.
Il pacco arrgh! Il regalo che dà l'aria di essere molto costoso IO SO. Non posso biasimare Judsie se ha pensato che provenisse da Ewan, apparentemente, nei suoi ricordi, era l'unico che gli ha chiesto di andare alla festa dei Gyllenhaal (Ohhhh i Gyllenhaal *Q* sbav sbav) ma ne è davvero sicuro che fossero gli unici due presenti mentre quella frase veniva enunciata? Io ho i miei dubbi.
E' stato Robbie, vero?
Be' spero seriamente che tu descriva la festona a casa Gyllenhaal perché mi sa da cosa troppo figa in cui potrebbe accadere davvero di tutto.

E niente, sul capitolo credo di non avere nient'altro da dire (ah shi, amiamo tutti alla follia Tim Burton qwq) e basta.
AmoTi e tanti HUGS e non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà nel prossimo *Q*

Ah- FANCULO.♡ Fanculo perché mi hai fatto credere di cancellare definitivamente la storia! Mi è mancato un battito. LAL
Simpi simpi ma ti amo lo stesso.
Va bene, rotolo via che è meglio, sto scrivendo da un po’ trooooooppo tempo e devo anche fare un cavolo di disegno, quindi evaporo come lo stregatto gatto astratto.
Kissi e hugsi ♡
-CKH

15/03/15, ore 12:04

Ciao, volevo dirti che la tua long mi ha presa molto, mi piacciono queste storie un po' travagliate e complicate!!! XD
Il tuo stile di scrittura è avvincente e scorrevole, e la storia è diversa dalle altre e per niente banale...Che dire, non vedo l'ora di vedere come si evolverà!!!! *____*
Spero per che presto il nostro Robert si renderà conto di quello che realmente prova per Jude!!!!! <3 Vado in brodo di giuggiole al solo pensiero!!! XD
Insomma, ancora complimenti e tanto cuore e ammore, a presto!!!