Just Us
di Persefone3

03/09/15, ore 16:04

Inizio con: aww *_____* ma che cosa splendida hai scritto? Giuro, ti adoro!
All'inizio credevo avessero dormito separati perché avevano litigato ma fortunatamente mi sbagliavo! Addirittura il matrimonio, OMG i miei feels!
Killian come sempre fa il ribelle e non vuole la cravatta ahahah! È sempre il migliore! Ed Emma ha accettato l'aiuto di sua madre o penso che Snow sarebbe impazzita lol.
Che teneri i Charmings a regalar loro una piccola vacanza! Penso ci volesse! "Al massimo diventi nonno per la terza volta" giuro che sono morta ahahahah!
La parte finale ed il biglietto sono stati dolcissimi, Hook romanticone :')
Anna

03/09/15, ore 15:51

Shot assolutamente perfetta!

Scritta molto bene, dolce e scorrevole! Ne leggerei a bizzeffe di ff così!

02/09/15, ore 17:02

Ciao! :)
Aww che bello il matrimonio!! Sono proprio felice che alla fine la shot sia venuta alla luce ahah
E' stato semplice e per niente tradizionale, proprio come loro! All'inizio non avevo capito si trattasse di un giorno così importante ma dopo, la lampadina si è accesa e ho letteralmente fatto un salto sulla sedia ahaha
Mi è piaciuto tutto, dal Killian attaccato alle tradizione, alle battute tra lui e David e per finire a Regina che celebra il matrimonio! E sì, anche il lato romantico del capitano non guasta di certo!! Aww! *-*
E che carina la piccola Ginevra!! Un nome a caso eh!! ahaha Mamma, il 27 è sempre più vicino anche se mi sembra ancora lontanissimo!!
Non vedo l'ora!!
Come sempre complimenti e.. al prossimo mese!
Un bacio
Kerri :*

01/09/15, ore 23:44

Ciao! Ahhh ci voleva il fluff... e che fluff poi, dolcissimo e bellissimo! Fortuna sono uscite le immagini dal set, sarebbe stato un peccato accantonare l'idea!
Che bel matrimonio.... la preparazione, col vestito di Emma che è perfetto per lei, e poi il fatidico giorno.... che belli, finalmente sposi, e che bel matrimonio *_*
E poi oddio, il bigliettino è stato stupendo e dolcissimo, mi sa bastava quello a farla sciogliere, pure senza vino costoso!
Alla fine si sono chiusi in camera, e sono certa che Killian saprà essere convincente e riuscire nell'intento di avere più ore a notte da passare loro da soli...
Al prossimo mese, un abbraccio! :* (manca poco alla nuova stagione *_*)

01/09/15, ore 23:42

Cara Gio! Questo aggiornamento è stato un attentato al mio povero cuore.
Dolcissima dall'inizio alla fine.
Curata in ogni dettaglio.
Bellissima a dir poco.
Hai scritto qualcosa di speciale.
La cerimonia così intima, la preparazione, la scelta del vestito, la piccola, e poi quel biglietto.
Con quel biglietto mi hai stesa.
Molto alla Hook, e davvero perfetto.
Questa storia è il sogno di ogni donna, e io ti ringrazio per averci fatto vivere questo sogno, per averlo condiviso con noi.
Un abbraccio, Elena

01/09/15, ore 13:49

Che bella e dolce questa shot, sono contenta che tu non abbia accantonato l'idea e che le foto del set ti abbiano fatto cambiare opinione!
Il loro matrimonio, loro due, la piccola Ginevra ed anche Henry e poi la luna di miele: è stato tutto bellissimo.
Il vestito che hai pensato per Emma mi piace molto: è semplice e rispecchia in pieno il suo carattere!
Complimenti come sempre!
Un abbraccio e al prossimo mese
Sara

01/09/15, ore 09:33

voglio un matrimionio!! e lo voglio tipo adesso!!!! Ti posso dire che immaginarmi Killian in smoking ma senza cravattino mi ha provocato uno scompenso mica da ridere!!! ihihihhi va beh torniamo serie!! Ben venuto settembre...manca sempre meno!!! BAci Babi

04/08/15, ore 18:37

Non è tormentata è bella!!!
cioè è da stretta al cuore e alla gola ma è bella.
Lui è risoluto nei suoi sentimenti.
Lei è ... tormentata, ok ripeto il termine , ma è così ( e così sarà) .
Ma la luce s'intravede.
La frase finale su lui che già sapendo che lei avrebbe infine accettato Henry , lo aveva già chiamato per il giorno dopo... ma che uomo é?????

02/08/15, ore 15:51

Ciao! :)
Be' sembra ci siamo messe d'accordo! Ahah io ho scritto il "prologo" e tu "l'epilogo" ahaha
scherzo!! Mi è piaciuta molto questa shot, è stata una delle mie preferite!
Effettivamente, è proprio un comportamento da Emma quello di chiudersi in se stessa, dopo aver scacciato l'oscurità!! Però, nonostante questo, Killian non si arrende, le dà il suo tempo ma vuole farla reagire...
Bella l'idea del bagno!! E spero proprio che Emma preparerà quella stanza degli ospiti per suo figlio!!
Un bacione e al prossimo mese
Kerri :*

02/08/15, ore 07:11

Allora, senti, tu non puoi scrivermi queste cose. Altro che bagno in mare, la mia stanza è un lago. Ok? Ok. AHAHAH.
Mi è piaciuto moltissimo.**

02/08/15, ore 03:19

Ciao cara!
Da dove cominciare con questa dolcissima shot?
L'idea è formidabile, mi piacerebbe molto vedere come Emma supererà la questione dell'oscurità, come verrà a patti con se stessa, e tu sei stata fantastica in questo.
Killian. Killian è risposta a tutte le domande di Emma.
Lui le sta a fianco, silenzioso, paziente, una presenza costante.
Il suo punto di riferimento, la sua ancora per non affondare.
Ho trovato tutto di una dolcezza e di una delicatezza unica.
il modo in cui hai reso certe immagini, come Emma che guarda il cielo seduta a quella finestra che Killian a sistemato per lei in modo simile alla Jolly Roger, o l'abbraccio in cui si stringono quando Emma finalmente decide di aprirsi, di fare un passo verso di lui, le parole che si dicono e quel bagno, che per un momento lava via tutti i rimorsi, le paure, le incertezze, il senso di colpa. Tutto fantastico.
Come sempre Emma porta il peso del mondo sulle sue spalle, ma sta finalmente capendo che può condividerlo. Killian è lì per lei, e se lei vorrà anche suo figlio e i suoi genitori le staranno affianco.
Come le ha detto una volta Mary Margareth, Emma sei entrata nel cuore di tutti, e aggiungo io nonostante il casino, ormai quella è casa sua. Loro sono la sua famiglia. Trascorrere la notte con Killian è sicuramente il gesto più significativo verso la risalita. Lui la vorrà sempre ed Emma desidera altrettanto ardentemente che lui resti al suo fianco.
Come sempre complimenti, scrivi in modo davvero coinvolgente.
Ci hai fatto un bel regalo con questo agosto!
Un abbraccio, Elena

02/08/15, ore 00:17

Ciao! :) Anche se questo capitolo è stato un po' più tormentato, mi è piaciuto ugualmente molto!
Povera Emma, non riesce ancora a darsi pace... ma ciò che ha fatto non è colpa sua, ma dell'oscurità che la controllava! Nessuno ce l'ha con lei... anzi, è stato per salvare tutti che l'ha presa in sé... :(
E' stato triste leggere di come cerca di tenere tutti lontani, perfino Henry e Hook...
Però, è stato un bel passo avanti il fatto che abbia tenuto la porta aperta, e lui ne ha approfittato... meno male!
Ed è riuscito perfino a convincerla a farsi un giretto a mezzanotte, è già qualcosa dato che non vuole uscire e vedere nessuno...
Sono riusciti a parlare finalmente, e lei ha riversato i suoi tormenti... è stato molto dolce, ha saputo bene come rassicurarla :) E farle capire che non la lascerà mai sola, qualunque cosa succeda...
Il bagno poi è stato fantastico per liberarla delle ultime inibizioni, proprio perché è stato un po' freddo xD E sono tornati a casa finalmente insieme, nella stessa camera (porello, dormire sul divano non dev'essere stato comodo xD)... e hanno dormito insieme, le ha fatto un bel regalo organizzando di far venire Henry :')
Davvero bello :)
Al prossimo mese allora, un abbraccio :*

01/08/15, ore 22:57

Ciao! :)
Questo nuovo capitolo è davvero molto bello e ben fatto, come gli altri del resto. ;)
Mi piace davvero tanto come Killian, con la sua pazienza e dolcezza, riesca ad abbattere tutti i muri che Emma costruisce intorno a sé. Sopportare il senso di colpa non è semplice, ma lui è sempre comprensivo e dolcissimo con lei. Riesce a tranquillizzarla, ed a spingerla ad aprirsi nuovamente al mondo, a suo figlio ed a tutte le possibilità.
Li ho trovati davvero dolcissimi! Complimenti!
Un abbraccio :*

01/08/15, ore 11:38

Anche se questo mese è più tormentato rispetto agli altri devo dirti che è davvero stupendo! Sei riuscita a rendere un post Dark Swan perfetto!
Naturalmente lei come prima reazione cerca di allontanare tutti, visto che i sensi di colpa per ciò che ha fatto non le danno tregua. Killian è paziente ed è esattamente nel suo stile. Anche io me lo sono sempre immaginato più o meno così, con lei che scappa da tutti per ciò che ha fatto e con lui che non demorde.
Mi è piaciuto moltissimo il loro bagno al chiaro di luna e il loro riavvicinamento!
Ancora complimenti! Un abbraccio e al prossimo mese
Sara

02/07/15, ore 19:56

Ah ah ah! vedo che abbiamo la stessa idea di come killian reagirebbe davanti ad un costume!!!
Esatto o la trasina via o la copre , ovvio!
E poi anche qui Hook geloso, no dai ok oramai abbiamo capito che sarebbe una sua prerogativa.
Mi piace così tanto questa idea di famiglia, che sapere che non sarà così mi getta nello sconforto..
W LE FANFICTION!!!!!
Baci