Just Us
di Persefone3

01/07/15, ore 21:35

Ciao cara!
Oddio che bellezza questo capitolo!
è stato dolcissimo e divertente allo stesso tempo! Mi fa sempre ridere un sacco quando parlano a Killian di elettrodomestici, auto, videogiochi e in questo caso costumi da bagno xD quando sono andati al mare ed Emma si è spogliata ti giuro che mi sono immaginata all'istante l'espressione sconvolta di Hook!
Ho amato da morire la complicità che c'è tra Killian ed Henry, devo ammettere che nella serie il ragazzino mi ha un po' stufata ahah ma qui è stato semplicemente perfetto!
Quando hanno parlato di Neal e Milah mi si è spezzato il cuore ç.ç mi piacerebbe un sacco che nella 5^ stagione Hook raccontasse ad Henry di sua nonna, infondo non ne sa nulla il bambino...
Comunque veramente una One Shot stupenda *-*
Complimentissimi!
Un bacione,
Anna

01/07/15, ore 17:09

Ciao! :)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Ahahah ovviamente non potevo non amare Killian versione papà (*-*) e soprattutto la scena in cui lui si preoccupa per la "nudità" di Emma e la copre con l'asciugamano ahahah!
Mi ha fatto morire Henry che manda addirittura i messaggi per sollecitare i genitori ahaha
Davvero un bel capitolo, spensierato e divertente! Ci serve in momenti come questo, momenti di astinenza! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

01/07/15, ore 16:40

Anche se il tema della giornata al mare è un po' scontato questo capitolo è stato molto carino. Ho adorato il comportamento di Killian che non sa minimamente cosa si fa sulla spiaggia o come ci si veste. Quando lui copre Emma in costume sono scoppiata a ridere anche se immaginavo che qualcosa di simile sarebbe successo.
è stata molto bella anche la parte padre-figlio tra Killian e Henry! Lui sarà un ottimo padre per il suo futuro bambino ma lo sarà anche per Henry!
Un abbraccio

01/07/15, ore 14:41

Ciao! Devo dire che mi è piaciuto questo capitolo allegro e spensierato, al mare... con le indiscrizioni che stanno uscendo sulla quinta stagione, ci vuole qualcosa di felice! xD
Quanto è tenero Killian che si preoccupa per Emma e il bambino... ma tranquillo Capitano, il mare non fa male a nessuno xD
Comunque... sono morta dalle risate ad immaginare Killian in costume xDDDDD Cioé, sicuramente fa la sua bella figura, però lui che non è abituato a un abbigliamento del genere... ritrovarsi tutto colorato... hahuahahahahahahahahah xD Fantastico xD
E poi finalmente in spiaggia... che gentiluomini che ha Emma :') E Killian è stato molto tenero con Henry... prima a giocarci insieme, e poi ad andargli a parlare durante il temporale... fa tante domande il ragazzino, pure su Milah xD Ma è bello che abbia capito bene i sentimenti di Hook :)
Invece mi ha fatto morire dalle risate Killian quando copriva Emma in costume ahahahahahahhaha è troppo geloso xD Anche se poi ha ragione, dato che appena si è allontanato è subito stata raggiunta da uno spasimante... fossi in Hook l'avrei preso a calci in culo u_u Pure sfacciato!
E poi spensierato e tranquillo pure il finale, e si prospetta una serata da Granny... che belle cose, ce le daranno anche in Once prima o poi spero ç_ç
Un abbraccio, e al prossimo mese!

01/07/15, ore 06:05

Mi piace molto.
AHAHAH LUI HE COPRE EMMA. AHAHAH. POVERO CUCCIOLO. *W*

03/06/15, ore 00:56

Carini e coccolosi!!!
E mi sono immaginata Killian ed Emma versione pinguini di Madagascar!
Ti capisco, oh come ti capisco!
A me invece capita di pensare a dei momenti che ci sono stati e noi non abbiamo visto di quel finale...ma sempre lì stiamo.
Non vedo l'ora di avere quualche news!

02/06/15, ore 10:27

Oddio questo capitolo è stato di una dolcezza disarmante **
La povera Emma che per via delle voglie ruba le ciliegie ad Henry e quest'ultimo da la colpa a Killian hahahah! E poi ecco spiegato tutto! Emma aspetta un bimbooo, che cosa dolce!
Ho riso troppo quando Henry ha portato l'elmetto a Killian dicendo che gli sarebbe servito dopo aver dato la notizia a David e Mary Margaret xD mi piacerebbe troppo sapere come glielo diranno!
Complimenti ancora! A presto!
Anna

02/06/15, ore 00:37

AHAHAHAH. L'elmetto è mitico!
Comunque...
Una cosa che ho davveroadorato è stato quando Emma nella doccia gli ha chiesto le coccole e lui gliele donava... Immaginare la scena era qualcosa di magnifico! ♡

01/06/15, ore 11:53

ahahahaah ti giuro, ho riso troppo! :') Fantastica, davvero!! Immaginare che il primo pensiero di Killian ad una notizia bella come questa è David, è stato troppo divertente!! Così come Emma che cerca di rassicurarlo ed Henry che poco dopo, scende con un elmetto protettivo! Ahahahah :')
Ovviamente il ragazzino non poteva che essere felice alla notizia!! *-* Come sempre sei super puntuale e come sempre sei riuscita a conciliare alla perfezione ogni prompt!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto, aspetto l'aggiornamento dell'altra storia!!

01/06/15, ore 10:45

Come ti capisco! Anche io, dopo questo finale di stagione, non voglio altro che loro due carini e coccolosi!
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! è stato semplicemente perfetto! La voglia di ciliegie e quindi la gravidanza, la doccia, Henry che dà l'elmetto ad Hook! Complimenti davvero!
Un abbraccio,

01/06/15, ore 01:20

Ma è stupendo *__* Adoro i capitoli teneri e coccolosi e tranquilli, dopo il Season Finale (che ovviamente non ho ancora superato ç_ç) sono sempre ben accetti! In quello precedente avevano già una bambina, e qui lo scoprono ora... aww!
Già alla voglia di ciliegie di Emma ho subito pensato che fosse incinta... e infatti lo era :D
Era ovvio che Killian non avrebbe mai resistito alla tentazione sapendola in doccia lol e mi ha fatto ridere quando si è stupito che gli abbia chiesto di fare piano xD
Quando poi gli ha finalmente detto di essere incinta è stato bellissimo, Hook felicissimo e un po' spaventato da quella che sarà la reazione di David xD Scommetto però che non gli dispiacerà essere dolce e viziarla per i prossimi 8 mesi :')
Stupenda anche la reazione di Henry... per non parlare di quando ha portato l'elmo a Killian ahahahhahaahha credo proprio abbia ragione, ci vuole xD Emma è troppo ottimista xD
Un abbraccio, e al prossimo mese! :* (e avremo finalmente spoiler dal settt! Cioé, almeno lo spero. Ma li voglio!)

02/05/15, ore 15:19

Ciao! :)
Prima di tutto vorrei complimentarmi con te per la puntualità con la quale pubblichi queste shot mensili!! Ogni primo del mese, entro su efp sicura che ci sarà il tuo capitolo e non vedendo l'ora di leggerlo! *.*
A parte questo, il capitolo è stato bellissimo, come sempre!
Dopo quanto sta accadendo nella serie tv, Emma e Killian meritano un po' di sano riposo e di sana routine e perfino le colichette della loro bimba, servono a distrarli un po' da ciò che succede a Storybrooke xD
Mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Emma è "gelosa" della bimba o quando la donna cerca di spiegare la contraccezione al pirata xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima shot,

01/05/15, ore 16:01

Non è stato troppo lungo! La lunghezza non è un problema!
E come sempre il capiolo mi è piaciuto molto! Che tenero Killian con la bambina!
Qualcunque cosa deciderai per i prossimi capitoli non vedo l'ora di leggerli!
Al prossimo mese!

01/05/15, ore 02:30

Parto dal fatto che più lunghi sono, meglio è per me, quindi va benissimo!
Ti adoro, perché ci voleva un capitolo così per i miei poveri feels che tra tutte le serie tv sono messi a dura prova!
E' dolcissimo come entrambi si prendano cura della figlioletta da bravi genitori, e Henry adora la sua sorellina :') Mi ha fatto sorridere il fatto che si annoi delle storie sulle principesse e sia sveglissima ascoltando quelle sui pirati ahahah brava bimba! xD
Povera Ginevra, con le colichette, ma sono davvero bravi a occuparsi di lei... Killian sa come farla star meglio, awww :') (io mi sciolgo all'immagine di lui con una bimba in braccio... sua figlia poi, non ne parliamo!).
Bello anche il flashback sulla volta in cui hanno concepito la piccola! Emma per una volta mi piacerebbe vederla con un vestito a fiori, e sono certa che anche Hook approverebbe xD
Poi le ha fatto comandare la nave, e si sa che non farebbe toccare la sua Jolly Roger a una persona qualsiasi! E' stato tenero anche quello!
E poi, quando sono scesi nella cabina, per scaldarsi... e dedicarsi ad attività piacevoli :P Giuro, ho riso un sacco immaginandomi Emma che spiega a Killian cosa sono gli anticoncezionali, e immagino la faccia di lui xD e appena hanno smesso di usarli... ecco che subito hanno fatto centro :')
Molto dolce anche il finale, sono davvero un bel quadretto!
Un abbraccio, e alla prossima! :* Grazie ancora per questo capitolo dolce e tenero, ne avevo bisogno!

01/05/15, ore 00:18

Non è lungo...
Ed è pefetto!
Voglia di tenerezza, di dolcezza, di amore, qualsiasi cosa bella mi viene in mente la lego a questo capitolo.
Ho voglia di momenti in cui l'amore trionfi su tutto!
Grazie tesoro, di questo bel regalo per Maggio!
Gra