Just Us
di Persefone3

03/04/15, ore 02:04

Oddio ho riso troppo per lo scherzo di quei due matti ahahah.
E Killian apprensivo awww :3

02/04/15, ore 00:34

Ciao! Altro mese, altro bel capitolo :D
Povera Emma ahahahah con quei due che le tendono le trappole e le fanno prendere gli infarti xD Ci credo si sia arrabbiata... però sono stati bravi anche a farsi perdonare :P
Povera poi, quando ha preso la buca! Non gliene va bene una, oh! Meno male che ha il suo cavaliere che la porta pure in braccio e si occupa di lei... (mi storcerei volentieri la caviglia se avessi un Hook anch'io xD)
Mi ha fatto ridere un sacco quando era troppo intento a fissarla per riuscire a sentirla xD E quando Emma ci è rimasta male perché lui l'ha fermata... sono adorabili! :')
E poi un bel finale tra cioccolata calda, film... e Granny a domicilio per cena! xD
Ci si rilegge a maggio :)
Comunque si, sono inca**ata per il fatto di dover aspettare 2 settimane... anche una sola per me è una sofferenza!! Che male c'è se trasmettono a Pasqua?? Bahh.
Un abbraccio :*

01/04/15, ore 08:24

E anche Aprile è arrivato!
E che sia cioccolata o cioccolata, l'importante è che loro siano insieme!
Adorabili Henry e Killian, li vorrei vedere davvero complici in qualche cosa.
La pausa di Pasqua ci ammazzerà lo so, e poi ammetto di avere un po' paura per il futuro, non sapere minimamente come andranno le cose.....incrociamo le dita!
Al prossimo mese

05/03/15, ore 19:20

AWWWWWWW!!!! ma quando può essere pucciosa la scena quando Killian, prende in braccio sua figlia? *-* Tu sai che facendo così, mi ucciderai di feeeeeels!!!! :') spero tanto che scriverai altre ff sulla loro figlioletta!!! ^-^
Yram <3

02/03/15, ore 10:32

ma com'è che l'idea di Killian papà ci fa sballare così?! che capitolo dolcissimo!!!! e poi emma gelosa e con gli ormoni in subbuglio è adorabile!!! Benvenuto marzo e .....bentornata 4B!!! baci Babi

02/03/15, ore 00:56

Mi è piaciuta moltissimo.
Emma gelosa? Struggente ×.×
E Killian che non pensa ad altro che a lei, Madonna la dolcezza !!
Bellissimo davvero :D

01/03/15, ore 17:57

Mi piace lo zucchero!!!!!!
E mi piace pensare ad Emma incinta e gelosa, povera piccola!!!
Vabbè di Killian non dico nulla, lo amo punto!
Dai che stasera inizia!!!!!
A presto

01/02/15, ore 21:06

Quanta dolcezza in questo splendido capitolo. Loro si troveranno sempre. L'idea del ballo un maschera è davvero bella, così come la scelta di far rivelare l'identità dell'accompagnatore solo alla fine. Poi le parole di Killian sui fiori....poesia. Ps: Auguri per il tuo compleanno, anche se non so quand'è con precisione. Un abbraccio, Elena.

01/02/15, ore 20:52

Innanzitutto BUON COMPLEANNO!!!!!
Per qualsiasi giorno, ma vale sempre!
Poi questa fic è bellissima!
Dolce e ...fiabesca.Sì sembra davvero una nuova bella favola, il ballo le maschere, lo scegliersi. E poi l'orchidea.... il video con Colin fa scuola.
Grazie Di questa bellissima storia di inizio febbraio

01/02/15, ore 14:33

oddio....ma questo capitolo e' qualcosa di wow!!!!!!
il ballo in maschera e' un'idea meravigliosa e come al solito killian e' l'ammmore!!!! Bello veramente brava

01/02/15, ore 13:24

Ciao :)
Hai avuto un idea geniale :)
Davvero bellissima.. il ballo..le maschere e i vestiti!
Nessuno che sa con chi stia ballando sino alla fine della festa.. wow :)
Il vero Amore si ritrova sempre :)
Che romanticoooooo!!
Bellissimo davvero bellissimo capitolo!!!! :)
Killian che riesce a riconoscerla subito ed Emma che rimane delusa quando pensa che non sia lui, e poi eccolo li, il suo bellissimo Pirata..vestito con l'uniforme :)
Mi sciolgo!!! :)
Voglio un amore così esattamente così!!!! E' chiedere troppo??!! :( hihihi
Scrivi talmente bene che ci sono rimasta male quando il capitolo si è concluso.. :)
A presto!!
E auguri..( per quando compirai gli anni :) )

01/02/15, ore 10:07

Quest'idea che hai avuto del ballo è semplicemente fantastica!
Adorerei partecipare a un ballo coì, dove scopri con chi hai passato la serata solo alla fine, sarebbe... non so, romantico :') E con quell'alone di mistero intorno... *^*
Se faranno una cosa del genere nella serie -cosa alquanto improbabile ma dettagli, la speranza è l'ultima a morire- mi scioglierò davanti alla tv *^* e i CaptainSwan stanno diventando come gli Snowing, si ritrovano sempre, awww <3
non è per niente lunghetta, anzi, scriv talmente bene che avrei voluto continuasse :')
Brava, davvero, e alla prossima! :*
P.S. Quand'è il tuo compleanno? IL mio il 26 u.u

01/02/15, ore 00:26

ciaooooo
ma cosi a tradimenti mi lanci una storia come questa?!
bella bella davvero, loro si sceglieranno sempre.. snow o non snow che lo dica.
bellissima storia tanto.. te l'ho detto che mi è piaciuta? no perchè la trovo.. ;)
un abbraccio
E.

23/01/15, ore 17:52

Ohhh ma che carina e che bell'iniziativa, se avrei la giusta ispirazione potrei anche parteciparci, beh vedremo.
Cmq bando alle ciance, mi piace molto come hai descritto il tutto e adoro la situazione che hai creato, povero Killian ferito nel suo orgoglio, awww quando si tratta di questi due sorride come un ebete. Non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima

22/01/15, ore 23:17

Grazie per aver aderito all'iniziativa Persefone!
Il pirata alle prese con la tecnologia moderna è uno spasso! Come il vederlo farsi male su una pista da ghiaccio ... almeno ha avuto la giusta ricompensa finale! Sicuramente sarà guarito in fretta!