Du...Meine Banshee
di Sad Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/09, ore 15:40

Che tenero *_* Stef che piange per la prima volta *_* Dolcissimo *_* TI ADORO STEF!! xDxD Come mai ti sembra una storia incoerente? Che teneri ^^ Lo penso anch'io! Se no non sarebbe così strano l'amore no? xD Lo spero tantissimo anch'io ^^ Io invece so scrivere senza vedere la tastiera ;P L'ho imparatoa scuola U_U (una delle poche cose xD) Francamente non ho pianto xD Però è stato davvero un capitolo dolcissimo -^^- Trovalo il tempo perchè sono quasi certa (xD) che ti piceranno ^^ Grazie ancora per queste fantastiche storie ^^ E appena ne fai una nuova non farti scrupoli nel dirmelo ^^ Sarò stra felice di leggerla ^^ E allora su chi sono basati i personaggi?! O_O Me incuriosita xD Ancora tantissimi complimenti e tantissime grazie per queste fantastiche storie ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

23/01/09, ore 19:21

oh santo cielo...mi devo un attimo riprendere psicologicamente!! sono sconvolta... e anche commossa!! molto commossa!!! è semplicemente una storia stupenda! il finale mi ha sconvolta completamente! per un attimo ho avuto paura che Stefan davvero la uccidesse... e la povera Veronika che brutta delusione! in pratica Stefan ha giocato con tutti! (tranne che con il suo amore*_* che sapeva che si sarebbe fidata di lui!!) che cosa struggente... e tutto per essere libero...mamma che bello!!!!! complimenti sei stata bravissima!!! spero di leggere presto un'altra tua storia!! bye..Jelly^^

23/01/09, ore 18:55

ok...mi devo riprendere...mi sono commossa, troppo...non riesco nemmeno a scrivere....sai questo finale mi ha ricordato tante sensazioni e anche quanto sia difficile dire addio ad una parte della nostra vita, quanto i cambiamenti ci speventino ma allo stesso tempo quanto essi siano necessari... bè è stato un finale perfetto, malinconico, triste ma giusto, tutte le cose sono andate come dovevano andare, Stef ha imparato tante cose, mentre Fabian, bè lui ne ha imparate altre, forse molto più di quanto si aspettasse... sono felice, grazie per questa meravigliosa ff, ti voglio bene, alla prossima, spero presto, un baciotto sef^____^

23/01/09, ore 15:16

Ma quindi la protagonista è sempre stata innamorata di Stef?!?! O_OO_OO_OO_O O no? Non so più che pensare! xD Bellissimo penultimo capitolo comunque ^^ Come sempre del resto ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo... anche se è l'ultimo il che significa che mi metterò a pingere come una pazza! T^T xD Ancora complimentoni ^^ Kiss Kiss Shari92 ;* PS: "Il diario del vampiro" sono 4 libri (se non sbaglio) scritti da Lisa Jane Smith. Leggili secondo me ti piaceranno ^^ Le vostre storie hanno anche in comune il nome di uno dei vampiri che si chiam Stefan (solo che in questo caso è il fratello buono xD Quello cattivo si chiama Damon ^^) Spero di averti spiegato qualcosina ^^ Per quanto riguarda la storia è molto simile alla tua perchè anche lì ci sono due fratelli vampiri che si contendono l'amore di un'umana che si chiama Elena ^^ Ancora coplimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

23/01/09, ore 13:47

ah non puoi finire, questa storia è vitale per me, soprattutto Stef^____^ almeno però devi promettermi che scriverai un'altra ff, vero???? ti prego, adoro come scrivi!!!! alla prossima, un baciotto sef^____^

23/01/09, ore 13:42

ah my darling^_____^ capitolo troppo emozionante, mi sta uscendo il cuore dal petto tanto che batte forte, corro subito a leggere il prossimo^____^ p.s.: cmq non ho ricevuto la tua email, non so come mai...

22/01/09, ore 23:08

Ma che?!?! O_O Sono talmente senza parole che non riesco nemmeno a fare una recensione xD Dico solo (come al solito) che sei semplicemente fantastica!! Le tue storie hanno circa la stessa base di "Il diario del vampiro" ^^ Forse è per questo che quella serie di libri mi piace così tanto! ^^ Complimentoni! Kiss kiss ;*

22/01/09, ore 19:53

ciao!! quanto mi sei mancata!!! mi stavo quasi rassegnando a non sapere come sarebbe andata avanti la storiaXD meno male che sei tornata!!! povera veronika è in pena per il suo ragazzo*_* aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come va avanti^^

22/01/09, ore 18:31

hello^____^ credevo che fossi morta...mi sei mancata tantissimo, ogni giorno aprivo il computer con la speranza che avessi aggiornato...e finalmente oggi evviva^____^ ti capisco per lo studio anch'io sono stata molto impegnata, non vado nemmeno su msn, l'email non la controllo da un pò, cmq sono felice che ti sia tornata l'ispirazione, è sempre colpa di Stef...alla prossima un baciotto sef^___^

11/12/08, ore 19:59

Ok ora Stefan mi fa davvero paura..cosa sta combinanndo??? ma adesso Veronika è una vampira??

11/12/08, ore 19:08

don't worry per ieri...avevo capito che il computer ti aveva abbandonato^^su questo capitolo ho un pò di confusione e suppongo che come al solito la colpa sia di Stef...cmq Veronika è diventata un vampiro...Fabian sta ancora con lei e Stef ha in mente qualcosa di losco...aspetto il prossimo capitolo e puoi dire a Stef che se non la smette di incasinarti il cervello non sarà più il mio demone preferito^^alla prossima un baciotto sef^^ p.s.:saluti da Jake^^

11/12/08, ore 15:47

Sono confusa in una maniera che non ti puoi nemmeno immaginare xD Sono super curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo ^^ Fantastico Stef!! xD "Dettagli" xD Ma sì... dettagli... tanto hai semplicemente ucciso una persona... niente di grave xD Ok... vorrà dire che d'ora in poi sarà il nostro maniaco (quasi) omicida xD Come dice lo stregatto di Alice "Siamo tutti un po' pazzi" ^^ xD Non è dovuto solo alla mia bravura (oggi non sono molto modesta xD) ma anche alle tue fantastiche storie ^^ (le leggerò tutte prima o poi non ti preoccupare ^^) Complimentoni ancora ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

09/12/08, ore 19:32

povero Fabian!!! mi dispiace un sacco per lui! però d'altra parte mi piace la nuova coppia...aspetto il seguito come sempre!

09/12/08, ore 18:11

"Un attimo dopo, dalla foresta, risa" - E che è? Un maniaco omicida? xDxD - <-- Questa è la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere la frase xDxD Le protagoniste saranno anche confuse ma bisogna ammettere che sono adattissime per questa storia ^^ Hai ragione è un po' impicciona xD Ma anch'io farei lo stesso se Fabian non mi volesse raccontare niente della sua ragazza ^^" Un grandissimo rompiscatole! Per non dire qualcos'altro xD Va be... visto che Stef non vuole dire niente aspetterò con impazienza la fine ^^ Non mi deluderai ^^ Te l'ho già detto una volta, le tue storie sono troppo fantastiche perchè possa passarmi (e passarti) nemmeno per l'anticamera del cervello la remota possibilità di deludermi ^^ (che frase contorta xD) Sei troppo fantastica ^^ La tua storia ha davvero uno strano effetto benefico su di me xD Ti spiego (se no poi pensi che sono completamente fusa xD E di fatti lo sono xD Comunque... xD)... Mi stavo esercitando con la chitarra ma non riuscivo a fare la canzone così ho deciso di cercare su "youtube" il ritmo e vedere di darmi una regolata. Ho aperto la pagina e ho chiuso le altre ma (oltre a quella di "youtube") ho lasciato aperta anche quella di "EFP" e ho deciso di vedere se qualcuno aveva aggiornato. Ho visto che tu avevi aggiornato così sono andata a leggere il nuovo capitolo e (come per magia) finito di leggere ho provato a suonare e... MI è USCITA!! Visto? La tua FF per me è davvero magica ^^ xD Grazie anche per questo quindi -^^- Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;* (Mazza che recensione! Altro che le "dantesche" di prima! xD)

09/12/08, ore 16:44

holà^^però devo ammettere che Veronika è una brava ragazza nonostante tutto...e Fabian è un pò un cretino...mentre Spef...bè lui è Stef^^il mio demonietto preferito^^alla prossima un baciotto sef^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]