Long live the king
di Eris Greengrass in Wilkes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/15, ore 19:43

OK ragazze non mi ammazzate!! Ho una spiegazione logica per la mia assenza... più o meno. Scuola e pigrizia vanno bene vero? Ditemi di si, pleaaaaaaaaase...
Va bene basta cazzate, passiamo alla roba seria, i capitoli prima di tutto. Gli OC mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo, specialmente i poveri figli di Ares, vittime predilette di Aiden XD.
Parlando di Aiden lui èèèèèè.... a dir poco perfetto, esattamente come me lo ero immaginato se non anche meglio... lo adoro. Adoro anche Alex, Kat (solidarietà più che altro, LOL), Brad, Kevin e poi mi intrigano parecchio Rey e Faith... saranno i nomi, ma sono fantastici. Anche Aaron mi sta simpatico... per quanto sia intollerante allo yaoi.
La profezia è mitica, sul serio voi due credo che avreste bisogno di un paio di occhiali se credete faccia schifo... e sono serio.
La coppia che shippo di più? Aiden\ Katherine, per due motivi...
1) Adoro le ragazze tsundere e con un carattere forte, con qualcuno come Aiden direi che ci stà più che bene.
2) E' il mio OC, what did you expect? u.u
E con questo credo di aver detto tutto, quindi direi che posso interrompere qui e ci vediamo al prossimo chap. (giurin giurello), ciauuuuuu...
Sora

20/02/15, ore 18:43

Ciao complimenti bellissimo capitolo! Avete scritto veramente benissimo!!!! Mi piacciono tutti i personaggi soprattutto Katherine!!!! Che bella figlia di Ares, il mio Kevin quanto è carino e l'unico figlio di Nyx!! Complimenti baci Giady

19/02/15, ore 17:56

Ciao! Che dire era ora pensavo che non volevate continuare la storia, ma dopo aver letto questo capitolo devo dire che ne è valsa la pena di attendere.
il mio oc in questo capitolo non è stato nemmeno citato ma non importa visto che la sua prima apparizione l'ha fatta ed è giusto presentare anche gli altri personaggi.
La coppia che mi piace di più è Katherine/Aiden.
detto questo, al prossimo capitolo
by Sam

19/02/15, ore 14:41

Capire il mio livello di sanità mentale da come, avendo fatto anche io un OC di nome Cassandra, ho pensato fosse mia. Sto decisamnte male. Comunque mi piace tanto come personaggio ed il motivo non è il nome :3. Mi sta simpatica, non lo so neanche io perché, mi ispira quindi...
Parliamo di Rebecca, io adoro Rebecca, insomma, un gran bel personaggio, e poi è figlia di Ermes, come si fa a non adorare Ermes? Non si può, ve lo dico io u.u
Chi non ho ancora decidere se apprezzare o meno è Jace, bello per carità -non si può dire che non è un OC fatto bene (vostro giusto)- però bo, troppo. Sarà lo stesso motivo che mi ha spinto ad odiare Jason e a non essere molto favorevole a Talia, chissà. Che poi io di personaggi spocchiosi, boriosi, orgogliosi, egocentrici, arroganti e, per chi non avesse capito, moloto molto motlo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (...) peggio di Jace, che bel nome Jace, ne ho fatti tanti, praticamente tutti i miei maschi tranne uno o due.
Kat invece è meglio, già che è figlia di Ares lo trovo un grande progresso razzismo contro gli dei, I know e poi con Aiden, insomma, Aiden è Aiden. anche lui mi piace, ya.
Aly è Aly: invisibile. Altro che berretto dell'insibilità, la sua è una dote naturale BD. Non mi dilungo su di lei sennò sarei di parte inchinatevi ai suoi piedi altri oc inferiori e non vorrei mai anche perché ce ne sono alcuni, tra cui una parte dei sopracitati, che adoro xD
Al prossimo capitollo, baci Kalliope

18/02/15, ore 17:08

Che bella storia , ma quando compare il mio oc Bianca O'queen, non è stato neanche citato

18/02/15, ore 16:54

Capitolo stupendo e mi piace molto come avete descritto la mia Jennifer, anche se appare solo nella parte del battibecco con Jace, perché è proprio da lei rispondere in quel modo.
Per adesso mi piace Jace (a chi non può piacere!), la figlia di Chione (scusate non ricordo il nome) e un po' Cassandra.
La coppia che per ora shippo è Katherine e Aiden, non lo so ce li vedo bene insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Jenny ♥

18/02/15, ore 16:51

Sto facendo una cosa illegale visto che sono in punizione ma non me ne frega minimamente.
Non so che dire il capitolo è molto bello anche se l'ho letto di fretta.
Vado, scusate ma papà tornerà a momenti.
Baci
;*
Zoey

31/01/15, ore 22:15

Ehy, scusa per l'iper mega super ritardo.
Prima di tutto il capitolo è magnifico e mi piaciono molto i personaggi, complimenti ai loro creatori. Vorrei fare una lista dettagliata degli oc e l'impressione che mi hanno fatto ma visto che la recensione la sto facendo sul cellulare (perché il mio computer è rotto) non voglio fare una cosa lunghissima.
Mi è piaciuto come avete presentato il mio Alex e mi ha fatto morire dal ridere il dialogo tra lui e Aiden per non parlare dell'intervento di Brad.
non vedo l'ora di leggere come continua la storia
tanti saluti da sam ^ - ^

27/01/15, ore 19:29

Ciao, scusatemi per il clamoroso ritardo!!! Grazie di aver messo il mio OC ve ne sono grata!!! Mi è piaciuto da morire il capitolo, come avete detto i personaggi sono .oli e quindi non avete dato a tutti lo spazio che richiedevano ma questo non ne fa un dramma, semmai la scuola è un dramma. Il mio Kevin è a dividere due figli, che bello!!! Il semidio che per ora mi ha colpito di più è stata Kat, la figlia di Ares, che mi sta molto simpatica!! Ci vediamo al prossimo capitolo ribadisco che il capitolo è bellissimo, vi devo fare un gran monumento per aver messo il mio OC, grazie. Baci Giady_Delena.

27/01/15, ore 18:08

Eccomi qui! :3
Allora... Anzitutto scusate il ritardo, ma hp tante di quelle recensioni arretrate e tanti di quegli impegni che a volte preferirei lasciar tutto e sdraiarmi sul letto a dormire. E, a proposito di dormire, è proprio ciò che voi non avete fatto in questa fic. Nel senso, non avete perso tempo nonostante il tardo arrivo dei personaggi (Brad l'ho mandato in tempo, se non sbaglio, vero? In caso.. Beh mi scuso). 24 personaggi? Davvero? Ahahaha, anche io avevo ventiquattro OC in una fic interattiva :') dico "avevo" perché ora sono ventinove D: Senza contare i miei aggiuntivi e quello che ci dovevano già essere. In sintesi, perciò... Vi capisco perfettamente. Specie per le questioni di spazio. I profetti per certi OC spesso sono magnifici ma non necessariamente vanno inseriti subito. Per farla breve: Mi immedesimo a meravigoia in voi perché abbiamo siriazioni simili e voglio sottolineare che mai sentirete da me "Il mio OC non ha abbastanza spazio" o cose del genere. Magari spesso non recensirò, anche se cercherò di essere il più presente possibile perché la volontà di recensire c'è sempre, ma sono pigra, impegnata e quando voglio fare recensioni voglio che siano lunghe e decenti. Perché io ci tengo u.u il punto è che mai mi lamenterò e mai vi abbandonerò u.u anche se dubito vi interessi ^^"

Per il capitolo... Avete concentrato molti OC in quattro P.O.V., non eccessivi chiaramente ma sì e no quelli presentati sono facili da ricordare. Sono introduttivi e abbastanza semplici, esplicativi e chiari u.u (Coscienza sarcastica che, a caso, denomineremo Ken: Che "paroloni"...)

La scrittura... Che dire, non ho trovato errori particolarmente rilevanti. Sicuramente siete state attente nello scriverlo e nel correggerlo, al contrario di queste certe persone (ossia io),su questo non si discute. Ho trovato però ripetizioni inutili, non scorrette o in qualche modo sbagliate, affatto, ma non necessarie. Naturalmente non sono errori, è solo poco altisonante (parola scoperta da poco nel mio dizionario). E ho sottolineato "poco" per dure che comunque nono stona leggendo. In sintesi di massima... Da "Ho trovato" a "leggendo" è una particina perlopiù inutile. Poi... Punteggiatura... Non ci ho prestato particolare attenzione ma mi sembra molto, troppo, azzeccata. E dico troppo perché non trovo giusto l'impeccabilità grammaticale nella vostra interattiva D: Voglio dire... Non vale, io mi sforzo per degli obbrobri e arrivate voi, che vi credete chissà chi, e fate tutto perfetto. Ma come accidenti fate? ç_ç svelatemi il segreto, vi preeeregooo T^T Shono ufficialmente invidiosa. *incrocia le braccia* Poi... 14 pagine? Oddio io faccio tipo il triplo, mi devo preoccupare? D: Coooomunque... Ricapitoliamo: Quattordici pagine; una media-buona presenza di OC che non sovraccarica il capitolo; grammaticalmente corretto e, dulcis in fundo, da quel che ho potuto dedurre dalle recensioni, ottima caratterizzazione. Lo dico anche come creatrice di uno di questi (Braddie) 😍. Se poi sottolineiamo che è una fanfiction interattiva (sottoposta quindi a molti pregiudizi)... Muoio di invidia u.u Ho amato ls vostra velocità nell'aggiornamento, sono purtroppo consapevole che non sarà sempre così, insomma... ventiquattro personaggi non sono mica un gioco, e quindi beh... Basta che aggiorniate, in fin dei conti xD

La Profezia... Vi svelo un segreto: *si avvicina e si copre la bocca con la mano sussurrando* noi non siamo Riordan (Ken: .-. Tu hai seri problemi mentali, Konan...). Nel senso, ti sfido a cercare almeno Cinque autrici/autori in questo fandom che sappiano imitare, o perlomeno avvicinarsi, al modello tipico di profezia di Riordan. O comunque di chi traduce i libri, anche. È quasi impossibile e per questo amiamo zio Rick, lui ci sembra un Dio, da fare cose che nessuno si aspetterebbe *--* Comunque... E sì che non è il massimo, ma ventiquattro semidei- di cui comunque è stata nominata una buona parte che resta ugualmente fuori standard- un impresa del genere e tali idee da mischiare in modo mistico e antiquato, senza contare la rima... Beh, avete un bell'otto ;) non vi ho messo dieci solo perché è stata da pazzi solo provarci. Comunque non è affatto schifosa. Se mi mettete nella stessa vostra situazione per poi vedere il mio operato, beh.. Diciamo che la vostra profezia non vi sembrerà più poi così "schifosa" (*si mette le mani sulle orecchie* bugia, bugia, bugia, nient'altro che bugia! >.<).

Okay... Atterrando finalmente sulle recensione... Parto subito col dirlo: Aiden, Aaron, Faith e Rey sono i miei preferiti. Inutile dire che c'è di mezzo anche "Strongold e la sua combriccola" (Ken: Togli le virgolette, non è una citazione). Katherine e Clare mi incuriosiscono ma Rey... Oddio vi prego fatemi vedere Rey al prossimo capitolo *--* mi piace da matti e non ne so il motivo dato che lo conosco poco e niente! È... adorabile *w* Oddio vi prego, lo amo 😍

" Rey le lanciò una lieve occhiata incuriosita, ma non fece domande e s’infilò in bagno. Il rumore del getto dell’acqua che batteva contro il separatore di plastica li raggiunse poco dopo annunciando loro che il più piccolo e più solitario dei loro fratelli era entrato in doccia."

Questa frase mi ha colpito subito; non che la "maledetta privacy" non abbia fatto la sua parte. Mi ha fatto tenerezza... Piccolo... Solitario... Oddio vi prego, voglio sapere al più presto tutto su di lui *w* dite alla sua creatrice che è una grande. Ho fiuto per gli OC, e spero di non aver frainteso del tutto il carattere di Ray. Ma intanto... Loooove ❤

Poi c'è Aiden (Ken: Non avevi un ordine una volta?/ Zitto.), ecco lui... Come dire, non c'entra nulla il fatto che si intenda bene con Brad, nooo... No dai xD Ho letto " il re del sarcasmo" e ho pensato "Okay, ho trovato la mia anima gemella". Sì perché io sono sarcasmo. Il sarcasmo fatta persona tanto da risultare noiosa e irritante. Aiden mi piace, tralasciando il fatto che leggendo il suo nome mi viene in mente un principe (no, non sforzatevi: Non c'è alcun collegamento tra le due cose. Il mio subconscio è strano e fa così a caso, boh), lui mi piace già *--* sono curiosa di vederlo interagire e di scavare più a fondo di questo OC. Perché diciamocelo: Fin ora ci ha mostrato solo la facciata, e paragonarlo a Jace è comunque un modo a pare di presentarlo ma dal vivo lo trovo più calzante. Voglio vedere come lo porterete avanti:3 (prima però, ovviamente, voglio Rey)

Per Aaron... C'è bisogno che parli? Insomma io conosco la creatrice, e ho letto la sua scheda, poi l'ho letto qui è... Come dire, è adorabile 😍, il fatto che abbia un debole per i maschietti Slash non conta, no no... xD

" Jamison Lewis, fai sul serio? – replicò, storcendo il naso, - Sono gay, Cam, non disperato. –

Scoppiò a ridere, per poi interrompersi all’istante. Si raddrizzò leggermente, improvvisamente serio e concentrato.
"

AHAHAHA, gay non disperato, è adorabile :') Ho la certezza che Aaron abbia avuto successo, e come biasimarli? È un amore *^* ❤ poi nel pezzettino che ho appena citato, però, c'è Cameron. Mi è piaciuto, non mi ha particolarmente colpito, ma mi è piaciuto molto. Non so bene il motivo, forse per come si è comportato ma... Boh. Cameron mi piace ma il punto è che non so cosa dire. Sento che mi piace molto na ho l'impressione che abbiate di lui detto tutto e niente allo stesso tempo. Non so... Aspetterò con pazienza approfondiate anche lui, devo capire perché non mi ha colpita ma mi ha molto interessata. Non so spiegarlo...

Per Faith è un istinto, sarà il suo bel nome, sarà la breve descrizione caratteriale diretta che le avete donato, sarà perché figlia di Dioniso ma.. La adoro e mi sembra tanto una dolce folle :3 correggetemi se sbaglio.

Drew è un mito. È troppo dolciosho *--* simpatico, biondo e dolcioso: Lo adoro :3

Kevin mi attira per il nome e, non mentirò, mi ha fatto una buona impressione. È come se fosse la presenza invisibile ma costantemente presente e apprezzata dei gruppo. Come una brezza d'argento: Fresca, elegante e calmante. Non so cosa c'entri il paragone, ma mi è venuto istintivo. Non intendo che è come se non ci fosse, anzi, mi sembra semplicemente quel tipo tranquillo e leggero. Non so se mi spiego >.<

Nicole sembra essere particolare... Non mi ha colpito granché (è raro che una femmina mi colpisca) in verità. Gli Hamato... Sarò sincera nel dire che non sopporto le tartarughe ninja ^^" non.. Non sono i miei preferiti ma pazienza :)

Alex è un figlio di Ares particolare, mi piace come agisce e mi piace lui in sé. Sarà che è biondo.. Ma boh, mi piace e non lo divo per dire ^.^ questo capitolo è pieno di maschietti carucci, io che ci posso fare? u.u

I gemelli Suarez sono adorabili :3 Gabriela mi sembra un po' la santa anima, l'intermediario del gruppo. Francisco è adorabile :3 pratico,geloso e disponibile. E soprattutto è un amore a fare da interprete per il mio Brad. Già.. Il mio Brad *^* lui è... Perfetto! In tutto e per tutto, mi hai fatta esalare come non mai a metterlo già da ora, non me lo aspettavo! Quindi grazie! *^* È un cucciolo... L'unico mio OC che posso dire di amare perché sì: È l'unico che abbia mai creato al quale non farei mai, e dico MAI nulla di male. (recidere le corde vocali a parte). Spero non sia un problema sia muto... ^^" Ma a parte questo.. È perfetto! Il mio cucciolo *^* un poco bastardello esattamente al punto giusto, grazie ❤

Okay.. Io.. Non so quanto sia uscita lunga questa recensione. So che mi sta venendo la smania a star qui e che devo muovermi, quindi devo assolutamente scappare. Sto recensendo dal telefono e, tanto perché anche voi veniste a conoscenza di questo: Io e il correttore siamo in guerra dichiarata. Per questo chiedo scusa gli innumerevoli e inguardabili errori che probabilmente ci saranno, a chi gli si crea correggere? ç_ç concludo col dire che amo questo capitolo e attendo con ansia il prossimo:3

Baci
Konan

27/01/15, ore 15:45

Heello :3
Avete aggiornato così presto,sono felicissima!Mi scuso per il ritardo nella recensione,ma sono stata troppo occupata,ew-
Voi siete un genio,siete bravissime!Come mi avete descritto Clare,oddio mio ^*^

Una parola solamente:meraviglioso :3
Spensierata e divertita,così la volevo la mia Clare,aw ^*^ Poche righe,ma ero troppo felice,e mi piacerebbe che fosse amica di Nicole e le altre ragazze,sarebbe bellissimo(anche con qualche ragazzo :D)
Sono troppo felice,voi siete bravissime e scrivete molto bene!
Ora vi saluto,un bacio <3

•Clare•

27/01/15, ore 15:06

Ok, innanzitutto chiedo scusa per il ritardo della recensione, ma avevo un sacco di cose da fare (su Efpe fuori) quindi eccomi qui ora :3
Avevo una paura tremenda di aver mandato la scheda troppo tardi, ma appena ho letto il nome di Aaron mi sono tranquillizzata.
Parlando di lui, una parola: perfetto.
Sono tipo innamorata di Cameron, mi piace moltissimo con Aaron perché si assomigliano come carattere e si tengono testa a vicenda, ma ahimè, il baldo giovane è etero quindi nada :3
Il mio Bimbo aveva una cotta per Grace? Oddei, c'è lo vedo proprio *-*

Cameron inarcò un sopracciglio, ironico. – Loro sono suscettibili? Non sarà invece che tu non riesci mai a mettere un freno alle tue battute? –

- Beh, sì a entrambe le domande. –

- Che poi non capisco, voi figli di Ade non dovreste essere tipi cupi e tetri come gli Inferi? –

- Quella è la teoria di Jace, lo sai, ma mi piace considerarmi l’eccezione alla regola. Ecco, un ragazzo che sappia stare alle battute sarebbe dieci volte meglio di qualsiasi fisico palestrato. –

- Qualcuno tipo Jamison Lewis? – chiese allora, accennando al figlio di Apollo che intratteneva un piccolo drappello di semidei con uno dei suoi stupidi racconti.

- Jamison Lewis, fai sul serio? – replicò, storcendo il naso, - Sono gay, Cam, non disperato. –

Io AMO questa parte, in poche battute si capisce il carattere del mio cucciolo e ne sono molto soddisfatto.
Parlando degli altri personaggi, in generale mi piacciono tutti, ma in assoluto i miei preferiti sono Drew (perché diavolo, lo adoro), Brad (muto povero caro, lo amo già) e Cameron.
E poi caspita, 24 personaggi sono tanti, pensate che nella mia interattiva ne ho la metà.
Aspetto il prossimo capitolo e l'apparizione di Becca.
Un bacio, Angy

26/01/15, ore 23:44

CIAOOOOOO.
Questo capitolo è stato stupendo, e c'è anche la mia Niky che siete riuscite a rappresentarla meglio di come immaginassi ;)
Approposito del mio personaggio mi piace moltissimo il rapporto tra Niky e Drew, sono troppo coccolosi(?) *_*
Poi i personaggi che mi piacciono di più sono sicuramente Jace che ADORO, Katherine e di sicuro Aaron,anche se non vedo l'ora di conoscere meglio anche gli altri personaggi.
Non vedo l'ora di leggere come continua, sono troppo curiosa.
A presto, baci Winter
P.S. la profezia era fantastica, davvero. Siete riuscite a rendermi ancora più curiosa su ciò che accadrà.

26/01/15, ore 23:21

FINALMENTEEEEEEEEEE!
Allora la storia è stupenda, e la profezia è venuta fantastica  ;)
I miei personaggi preferiti sono Jace (ho un debole per i miei fratelli figli di Zeus), Aaron (perchè è un gran figo) e Katherine (le ragazze forti sono le migliori).
Purtroppo vedo che la mia Kim non è stata quasi menzionata, ma pazienza, scommetto che la prossima volta avrà più spazio!

P.s. Adoro il vostro stile di scrittura, e credo che i personaggi li abbiate resi bene;)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 12:48 am)

26/01/15, ore 19:40

Innanzi tutto mi scuso enormemente per il ritardo nel mandare la shceda e per questo sono rimasta a sacrificare peluche in vostro onore  solo per aver inserito il mio OC nel capitolo. So che la scusa degli impegni è assai abusata, ma è andata così e visto che penso di aver scritto un po'troppo superficilamente se serve qualche approfondimento chiedete pure, informazioni varie e tutto il resto.
Passando al capitolo, penso di avevr deciso che Aaron è il mio personaggio preferito anche solo per quella magnifica frase, epica. Voi due geni a farglela dire, certo, ma su di lui è una cosa stupenda. Vabbè, sto esagerando, comunque fantastico. A dir la verità io non avevo la più pallida idea di chi cavaolo fosse Lissa e da grande persona responsabile sono andata a guardare sul caro vecchio amico Wikipedia, mai sentita nominare, apputno, eppure uno dovrebbe conoscer la dea della rabbia e della furia cieca (parole di Wikipedia -onore e gloria al genio che l'ha inventata-).Ci sono taaanti gemelli e Michelangelo e Raffaello (tradotto in italiano ovviamente) mi ricordano tanto le Tartarughe Ninja, mandiamoci un Leo e un Donatello e abbiamo il quartetto ninja xD. Questo, per chi leggese, non è per prendere in giro, io sempolicemente stimo quei due essendo reduce di un fangirlismo nei confronti delle tartarughe OGM u.u. Dopo di ciò, voi non potete assolutamente dire che quella profezia è brutta perché, vi assicuro, non lo è afatto. Piuttosto potete dirmi che non rimanda ad un ffututo gioioso e per questo è brutta ma se non si calcola questo dettaglio è davvero fatta bene. Gli  ultimi versi sono i miei preferiti, sono rimasta con un sorriso da ebete mentre leggevo. I no lo sto dicendo perché sono una totale frana con le rime, cosa che penso tutto il mondo abbia capito avendolo scritto decine di volte ogni qual volta un autore discriminava le proprie profezie. Messaggio flash: solo perché sono tristi e preannunciano morte non vanno catalogate in quelle da cestinare, in realtà sono le mie preferite. Ok? Ok.
L'entrata in scena della mia piccolina sulla fine l'ho adorata, una sola parola ma ci stava.
Con questo vi saluto, al prossimo capitolo.

Kiss
        Kalliope