Ritorno da te
di Lila_88

27/01/15, ore 00:17

Devo dirtelo...è stata veramente molto bella questa storia!
E' stata romantica, ma allo stesso tempo non troppo smielata...
La dichiarazione di Vegeta mi ha colpita particolarmente, è vero che non è da lui dire determinate cose, ma doveva farsi perdonare il suo atteggiamento, fin troppo discutibile...quindi ho trovato le sue parole molto dolci e significative.
Ha lasciato perfino Bulma senza parole!!! XD
Per fortuna, alla fine si siano chiariti e tutto è andato per il meglio...il finale mi è piaciuto tantissimo, specialmente quando i due Trunks osservavano i loro genitori fare la pace.
Ho apprezzato anche lo spazio che hai lasciato ai personaggi, riguardo i loro pensieri, all'inizio della storia; hai reso perfettamente l'idea di ciò che si respirava in quel momento.
Brava!!!!! ;)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 12:18 am)

11/02/12, ore 21:53

Ho letto, tutto d'un fiato, tutti gli otto capitoli della tua fiction. Ho sempre fantasticato su come potevano essersi risolte le cose al termine della saga di Cell tra Vegeta e Bulma, e chissà, prima o poi anche io ci scriverò sopra. Mi è piaciuta tantissimo. Non sono brava a fare recensioni, ma mi hai davvero emozionato. Complimenti. Un bacio, spero che scriverai ancora su questa fantastica coppia, leggerò sicuramente. =)

11/02/12, ore 19:50

Ciao! :D
Questa storia non poteva finire meglio *_* descrivi benissimo ogni sensazione e situazione, rendendo i personaggi perfettamente IC! :D
Complimenti!! Mi piace tanto questa fic :D

27/04/09, ore 18:28

ti prego continualaaaaaa!!!!!!!!!! voglio sapere che succede!!!! se poi hai tempo vieni a leggere la mia ff??? un grosso bacio

25/02/09, ore 20:26

Davvero molto carina la tua fic...mi piace un sacco, soprattutto quello che ha detto Vegeta! Speriamo che lui e Bulma riescano a chiarire...alla prossima. Ciao!

25/02/09, ore 14:55

bella!!! mi prende sempre di più.. 6 veramente brava... nn vedo l'ora che contunui..ciao!!

25/02/09, ore 11:57

Un capitolo con un tocco romantico ed emotivo come pochi. Mamma che bello. Vegeta ha detto esattamente quello che ho sempre sognato di sentirgli dire. E' stupendo, davvero. Però poverino se n'è andato convinto che lei non lo ami. Non riesco a vederlo così depresso e poi proprio ora che lui e Bulma potevano essere felici. Mirai Trunks aiuta tuo madre. Io invece attenderò l'aggiornamento. ciau

24/02/09, ore 18:41

bella..........continuala al più presto!!!!!!!! è carinixima!!!!!!! ciao!!!!!!!

24/02/09, ore 16:16

Sono felice che tu abbia aggiornato, anche se può succedere di avere un blocco dello scrittore. Hai lasciato la storia sul più bello, quindi spero in un tuo aggiornamento al più presto. Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dirle Vegeta. La famiglia c'era veramente tutta, entrambi i Trunks stavano ascoltando, anche se il piccolino si è solo spaventato con le urla. Brava, ci vediamo al prossimo. ciau

26/11/08, ore 14:59

Che amore Trunks che fa il bagnetto e che rimane serio davanti alle facce buffe della madre! Povera Bulma, è rimasta scioccata... Due capitoli! Grazie mille^^ Alla prossima, allora (sono curiosa di vedere che fine farà Vegeta).

26/11/08, ore 14:53

*-* Trunks del futuro, il mio primo amore *-* Eehm... Stavo dicendo: bello anche questo capitolo! Mi sembrava di vedere il ragazzo sul tetto, con il sole e tutto U.U Come al solito lui spera... Scusa la corta recensione, ma voglio correre a leggere il prossimo capitolo^^

26/11/08, ore 13:19

Sei stata davvero brava a riuscire a mostrare la stessa scena da diversi punti di vista.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:14 pm)

25/11/08, ore 21:05

Continuala, è bella! Complimenti! (Anche se io credo che Vegeta non abbia salvato Trunks e Bulma perché allora era puramente menefreghista... ma non mi metterò certo a discutere su questo). Le frasi, brevi ma perfettamente scorrevoli, sono stupende... danno proprio quel senso d'attesa che deve effettivamente provare Vegeta. Al prossimo capitolo (perché la continui, vero?!)

25/11/08, ore 18:26

Ciao!!! Mi piace troppo questa storia! Già dal primo capitolo mi piace moltissimo. Scrivi benissimo perciò credo che ti seguirò! A presto! ciao ciao

25/11/08, ore 16:54

sisi cOntinua è davverO carina!! mi raccomandO aggiOrna presto...un baciO