L'avventura di Nami
di Nami_chin96

29/05/20, ore 03:12

Bella bella bella😍😍😍😍. avevo iniziato a leggere la storia tempo fa ma non avendola salvata nei preferiti non l'ho più ritrovata e grazie al destino, e avendoti conosciuta virtualmente l'ho potuta terminare 😊😊😊😊. Complimenti è una storia molto bella! Bravissima 😚

16/12/19, ore 09:12

Bellissima storia!avrei fatto durare la scena fra luffy e Nami ma cmq rimane molto bella

21/04/17, ore 14:46

Luffy deve farcela assolutamente...deve tornare da Nami e dal loro bambino quindi non può assolutamente perdere❤ Nami che vuole sostenere Luffy è dolcissima 😍 ma hanno fatto bene Chopper e Robin a non lasciarla alzare viste le sue condizioni...spero che tutto finisca per il meglio 🙏 attendo il prossimo capitolo ^^

06/04/17, ore 02:18

Oddio ora siamo nel clou della storia...forza Luffy spaccagli il culo a quel bastardo! Spero tanto che il bambino di Nami si salvi 😢 secondo me la cosa di cui Luffy si è reso conto è che lui si è innamorato della sua "migliore amica". E anche Nami in fondo lo è ❤ D'altronde se non lo fossero, nella caverna non sarebbe successo quel che è successo 😍 solamente che entrambi non se ne sono mai resi conto e se ne stanno accorgendo solo ora :') Continuala al più presto ti prego ❤

04/06/15, ore 18:57

Non starai forse scrivendo un capitolo di questa storia ma sicuramente starai scrivendo i numerosi capitoli della tua vita.
E anche se la tua vita non è scritta , ritarrai la tua storia la più bella di sempre (specialmente quando ci sono i ragazzi*ssorrisino malizioso*)

Okey non so dove ho preso tutta questa saggezza ma...è quello che penso...quindi ihihiuihih XD
CIAOOO SPERIAMO DI SENTIRCI PRESTO

02/05/15, ore 09:16

Ciao! Il capitolo è bellisimo (Che dolce Luffy <3 )
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao!

01/05/15, ore 22:34

Tipo sono peggio delle donne incinteXD...IL BELLO E CHE IO NON SONO INCINTA XD
Io esaltata un attimo prima, quando tutti guardano con timore MONKEY D. LUFFY e 2 secondi dopo piangere per la commozione dell abbraccio T-T amero per sempre questa coppia...specialmente se ci sono persone che mi scrivo COSÌ *-*
maduuuu T-T
e poi quando Mike prende Rufy per il cu*o .-. .-. .-. .-.
TI SPEZZO IN 1079 BRUTTO SCHIFOSO VENDITORE AMBULANTE DI DISCHI DI PLATINO FALSIFICATI DALLE P*****E DELLA CATANIA-GELA
dopo questo sclero moment XD
si okey...spero che risolverai il problema lunedì. ..non si capisce niente o.o
e spero che adesso riuscirai a scrivere i prossimi capitoli così da non lasciarci dulle spine per troppo tempo :D
Te saluto mea cara segnorita :D:D
adieu♥♥

01/05/15, ore 22:31

Ciaooo 😄
Finalmente hai aggiornato, bravissima come sempre... ✌️
Evviva!!!Finalmente Luffy Vs Mike non vedevo l'ora che arrivase questo scontro *w* così Luffy gli farà pagare tutto quello che ha fatto a Nami. Comunque per rispondere alla tua domanda: con quale mossa riuscirà a sconfiggere Mike?? Secondo me con Red Hawk (Pistola di Fuoco), sono molto curiosa di quale sarà l'attacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao.. ❤️

30/04/15, ore 18:07

Allora, mi dispiace molto che hai questo problema, comunque a Venerdì manca poco e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Ciao ciao HeartBleack

30/04/15, ore 14:03

ciao ho appena letto gli altri capitoli sono bellissimi!
Complimenti! ciao

17/04/15, ore 15:59

D:
brutti figli di p*****a
E PURE TU RUFY.....CCHE COSA HAI FATTO?!
Ti sembra normale che devi distruggere mezzo mondo
Sono rimasta sconvolta quando ho letto che aveva distrutto praticamente tutta la stanza e che aveva detto di averla persa.
Rufy:mmmmmmms....MA PRENDITELA CON LA SCRITTRICE NON CON MEE.
Io:iinvece no, sei tu che dici così u.u sh
Rufy:ma ma D:
COMUNQUE
Anche bello questo capitolo ovviamente u.u
e già mi sto immaginando lo scontro epicissimo tra du mike di merda e du Rufy super figo peggio di strong world *^*continua a scrivere che mi sono chiesta dove diamine eri finita XD
Ora vado che ci sono milioni di gallerie e tra poco non ti arriverà neanche la recendione quindi.
ci vediamo nel prossimo capito puuum (?)♥♥♥
ps.scusa se ti ho recensito in ritardo è che sono nella gita lunga e solo il giorno del ritorno ho avuto tempo di recensire..scusa XD♥

14/04/15, ore 16:55

Ciao 😄,
finalmente hai aggiornato ero molto curiosa di sapere che succedeva. Allora il capitolo é come tutti gli altri bellissimo 😍 specialmente perché tu gli dai quel tocco di mistero ma anche di tristezza(spero che sia questa l'intenzione, se non lo é ti chiedo scusa) comunque brava ✌️.
Meno male che c'è Robin a far ragionare Luffy perché già stava entrando in depressione.
Povera Nami spero che presto la salveranno e che Luffy dia una bella lezione a quel Mike.
Non vedo l'ora che aggiorni ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaooo ❤️

07/04/15, ore 18:17

Ciao :)
scusa se non ho recensito prima ma come ti ho detto non mi era arrivato l'aggiornamento.
Allora il capitolo è un pò corto e spero che il prossimo sia più lungo, mi è piaciuta molto la parte in cui Nami mette la mano nella pancia e dice:"Non temere piccolo mio,papà verrà a salvarci" è una scena dolcissimaaaaaaaa la adorooooo <3
Spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere come continua.
Ciao :*

24/03/15, ore 22:34

FRANKY CHE COMPORTAZIONE È eh??!*sse la prende con un tizio a caso e gli lancia un cerchietto*
comunque quel gran figlio.....di p*****a deve morire.....pperché deve romperciiii uffa e poi PERCHÉ NAMI CHE HQ UNA TAGLIA MISERA, senza offesa NAMI
NAMI:EE INVECE ME SO OFFESA
Io: D:
Chopper:ormoni facci l abitudine
io: D;
E POI LA FRASE ALLA FINE
-non temere piccolo mio, papà verrà a salvarci -
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
mmadoooooooo
non ho niente da dire.
e penso che già le mie opinioni si siano viste solo con le faccine XD.
(aattenzione:non sono consapevole di quello che ho scritto perché per il momento ho sonno e sto dormendo, qualsiasi cosa d insensato abbia detto....ffrutto del mio subconscio)
aadesso vado che...hho davvero*ssbadiglia*sonno.
NOTTE

15/03/15, ore 00:56

Ciao,
La storia fin qui é carina....
Wow, chi se lo aspettava Nami incinta?!?! Appena l'ho letta sono rimasta un po' scioccata però é stata una fantastica idea (anche se Nami scopre di essere incinta nello scorso capitolo).
Sono molto curiosa di sapere:
che cosa succederà a Nami? Perderá il bambino?(spero di no sarebbe una cosa tristissima), cosa gli farà Mike?? cosa fará Rubber??.
Scusa per tutte queste domande ma penso che ormai l'avrai capito che sono super curiosa di sapere come continua.
Aggiorna presto :) ;)