Hearts and souls
di marvel_ous

23/03/15, ore 20:22

Che bello aspettavo con ansia un nuovo capitolo, letto tutto d'un fiato! Per un momento ho pensato che non avreste più aggiornato e invece per fortuna mi sbagliavo :D

23/03/15, ore 20:17

Ciao ragazzuole! Fin'ora vi ho seguito silenziosamente ma è giunto il momento di farsi avanti! Questo ultimo capitolo sinceramente non l'ho ancora letto, ma i miei sensi dailettrice affamata di buone opere stanno vibrando. Me piazaaa taaanto la vostra storia, siete molto brave ed avete dei bellissimi nomi *-*
come detto prima la storia è 'na meraviglia e normalmente leggo altre fanfiction con personaggi anime/manga, tipo inuyasha..naruto e company..poche volte ho "sgarrato" e ho fatto stra bene!!! Spero che la storia non si interrompi perché è proprio bella. c:
A presto spendori :*

18/03/15, ore 15:07

Ragazze vi prego non smettete questa storia!! è tropo bella !!!!!

24/02/15, ore 23:23

Letta tutta d'un fiato! Complimenti ragazze :) Ehm... ho dovuto googolare per capire chi fossero Colin e Tom...messa bene pure io! Detto ciò mi piace molto davvero questa stia, si legge molto bene! E c'è quella vena di umorismo che mi piace molto! Attento di leggere il seguito!

06/02/15, ore 23:39

È un po' che manco su questo sito, sia come lettrice che come scrittrice ma ormai sono tornata in entrambe le vesti e che dire? È un piacere trovare una storia come la vostra in questa sezione. Le tre ragazze sono ben delineate e tutte diverse tra loro e nessuno si aspetterebbe che avrebbero potuto stringere amicizia e invece? Eccole qui sedute ad un tavolo ognuna a parlare della sua strana vita. Hanna è un'amore! Me la immagino come una di quelle ragazze un po' sopra le nuvole! È così tenera e ce la vedo bene con una come Colin spero proprio che finalmente abbia trovato il ragazzo giusto per lei! Ma passiamo a Lilian quella che sento più lontana da me 'caratterialmente' parlando e mi dispiace tantissimo per la situazione spero che prenda un po' di coraggio dalla sua amica Andrea e lasci il suo ragazzo (lo possiamo davvero definire così:p?)! Sono sicura che Tom sarà in grandi di farle tirare fuori la grinta a forza di punzecchiarla e farle domande;)! Ed infine i miei due preferiti Andrea e Robert (non ve lo aspettavate vero:p?)! Amo Andrea, così ribelle e libera, mi ci ritrovo molto (anche io suoni in una band;)) ma mi dispiace che abbia accanto uno così che la sta facendo impazzire, certo lei non mi sembra una mica tanto facile da gestire, però si impegna in quello che fa e si vede che ci tiene e poi vogliamo parlare del fatto che ha la possibilità di stare con uno come Robert? Peccato che lei lo respinta ma sono convinta che questo non lo fermerà anzi;)! Ok dopo questo poema omerico, non mi resta che farvi i miei complimenti e spero che pubblichiate al più presto e per il numero di seguaci e/o recensioni non preoccupatevi se continuate così arriveranno (io ne so qualcosa credetemi;))! Bravissime:)! A presto ragazze:)

05/02/15, ore 17:44

UFFAAA!!! Mi sembra di aspettare da secolii nn ce la faccio più.Quando esce il prossimo capitolo ???

02/02/15, ore 22:06

Bellissima storia! Ho capito che mi sarebbe piaciuta subito dopo aver letto le prime righe  :D e poi sono una grandissima fan di Colin (come non esserlo? Ahahah) Curiosissima di vedere come va a finire mi raccomando continua così che vai benissimo!
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 10:08 pm)

30/01/15, ore 17:52

MAMMA MIAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono una grandissima fan di Robert ho visto tutti i suoi film , amo la MARVEL e mi ritrovo tantissimo nel personaggio di Andrea quindi CONTINUATE PERFAVRE NN VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE

28/01/15, ore 17:39

Ciao ! questa storia mi sembra bellissima! ti prego non fermarti!! mi piacciono molto i personaggi, sono chiari e definiti nel lor carattere. Non vedo l'ora di vedere che succede dopo!!!
Un bacio
By_jhonny