But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

28/01/15, ore 22:37

Ciaoo :)
Oddio questo capitolo è stato una vera e propria sorpresa! *-*
Che amore che è Zayn <3
Alla fine è andato in aiuto di Maddie, perchè mantiene sempre e comunque la sua promessa *-*
Si Maddie ha fatto bene a prendere la decisione di andarselo a riprendere e che cavolo! Ahahah! In amore bisogna lottare, si va contro tutto e tutti e soprattutto contro la nostra parte razionale!
Quoto la mamma di Maddie in assoluto ahaha, grandeee! :D
Confidiamo adesso in Zayn! Speriamo beneee!

Siamo agli sgoccioli , noooo :(
Mi sono affezionata alla storia e ai personaggi <3
Vabè rimando i piagnistei per la fine ahaha!

Ci sentiamo per il prossimo,
un bacio,
Mary.

26/01/15, ore 16:55

Dai Madison!!! Io tifo per te <3, comunque continua al più presto :)

24/01/15, ore 19:41

Hey tesoro, buonasera! 😙😙
Non preoccuparti per il ritardo, a tutti capita di avere problemi col pc, e a d la verità -a parte tutto- mi era mancata troppo questa storia!! 😢😟
Menomale che sei tornata, dai!!!
Allora, inizio col dire che Zayn è stato davvero dolcissimo a cambiare idea alla fine, sono molto contenta del fatto che alla fine abbia raggiunto Madison al matrimonio di Liz, lasciando almeno per una volta Chelsey da parte, e credo sia giusto così!
Adoro la mamma di Maddie, e sono molto contenta del fatto che l'abbia incitata a non mollare, a non arrendersi e a non lasciarsi scappare Zayn un'altra volta perchè insomma, loro due insieme sono una bomba!!!
E non posso credere che fra due capitoli la storia finirà, mi mancheranno davvero tanto questi personaggi, mi sono affezionata a loro davvero tantissimo! 😍😍😢💗
Bene bella, allora alla prossima!
Un bacione grande grande grande 😚😘😙💙💛💜💕