Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    24/01/2015    3 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll fight for you
 

Quella mattina mi svegliò la luce che penetrava dalla finestra, dirigendosi verso i miei occhi. Sbattei le palpebre più e più volte per abituarmi alla luce e mi stiracchiai sotto le coperte.
“Maddie?” la voce calma di mia madre mi fece sorridere, puntando il mio sguardo sul suo viso che spuntava dalla porta appena aperta.
Mi misi seduta e lasciai che mia madre entrasse nella stanza.
“Di sotto c’è qualcuno che ti aspetta” mi comunicò.
Confusa scostai il piumone e mi alzai cercando subito le ciabatte ai piedi del letto.
“Arrivo subito” dissi a mia madre mentre usciva dalla stanza.
Mentre mi lavavo la faccia pensavo a chi potesse venire a cercarmi a casa di mia cugina.
Appena uscii dal bagno cominciai a scendere le scale e un odore di uova e bacon mi invase le narici facendo gorgogliare il mio stomaco.
“Zayn?” chiesi confusa, più a me stessa che a lui.
“Buongiorno” disse lui alzandosi dalla sedia.
Mia madre lanciò un’occhiata veloce a entrambi e si dileguò con una scusa piuttosto banale.
Io mi rifugiai dietro il bancone e mi riempii il piatto di bacon e uova.
 
ZaynPov
 
E adesso eravamo di nuovo lì, uno di fronte all’altra e io non potevo fare a meno di continuare a guardarla, come se i miei occhi volessero insinuarsi dentro di lei. Mentre la guardavo cercavo di trovare le parole giuste per spiegare la mia presenza lì, in quel momento.
“Madison, – sbiascicai appena, lei alzò lo sguardo dal piatto e posò la forchetta sul bancone della cucina -  ti devo delle scuse” notai il sguardo farsi più intenso e interessato.
“Ti ho promesso che non ti avrei mai lasciato da sola. Quindi credo di dover mantenere la mia promessa” dissi continuando a guardarla negli occhi.  Lei mi venne incontro e mi abbracciò dolcemente. Io mi staccai dall’abbraccio e sorrisi imbarazzato.
“Però sappi che comunque lo cose tra noi non cambieranno!”
“Lo so” sussurrò lei tornando alla sua colazione.
“Rimarrò solo per stasera, per la festa di fidanzamento, domani mattina tornerò a casa. Sai, devo preparare le ultime cose. Domani parto” le comunicai atono. Non dovevo lasciar trasparire nessuna emozione. Notai la sua espressione ma non capii cosa volesse comunicare.
 
 
MadisonPov
 
Guardavo la città lontana dall’imponente terrazza della villa. Tenevo in mano un bicchiere con un cocktail preparato da un barista ingaggiato per la serata. Poco importava cosa ci fosse dentro, l’importante era che mi facesse dimenticare l’imminente partenza di Zayn.
“Salute” bofonchiai tra me e me, bevendo un lungo sorso dal bicchiere. Aveva un gusto dolce con una leggera nota aspra. Con un’espressione disgustata lasciai il bicchiere sul balcone e mi strinsi nelle spalle per il freddo.
“Ehi, - Zayn richiamò la mia attenzione – che ci fai qua fuori al freddo?”
“E’ il momento di cominciare a ballare” urlò il dj al microfono.
Io non gli risposi e lui mi porse la mano per invitarmi a ballare. Imbarazzata presi la sua mano e mi lasci condurre dentro da lui.
Una volta dentro ci spostammo verso il centro del grande salone, adibito a pista da ballo per l’occasione. La musica scelta dal dj cominciò a risuonare nell’ambiente e Zayn posò le mani sui miei fianchi e io avvolsi la mie braccia intorno al suo collo. Cominciammo a muoverci seguendo il ritmo della musica. Guardando in giro, incontrai lo sguardo di mia cugina: era felice stretta nell’abbraccio del suo futuro marito e io mi chiesi quando avrei potuto raggiungere anche io quella felicità.
La musica cambio e rallentò il suo ritmo, Zayn fece una leggere pressione sul mio fianco e fece aderire i nostri corpi. Combaciavano alla perfezione. Lo strinsi maggiormente a me e posai il mento sulla sua spalla. Durante quel contatto con lui una valanga di ricordi balenò nella mia testa. Dal nostro primo incontro al nostro primo bacio, dal suo starmi vicino in ogni situazione alla nostra prima volta a letto, dalla mia paura di amare di nuovo alla mia partenza, dal mio ritorno al suo “mi sono fidanzato”. Non mi ero accorta che dai miei occhi avevano cominciato ad uscire calde lacrime.
“Maddie? – sussurrò Zayn alzandomi il viso – Perché stai piangendo?”
“Scusami…”
“Che succede?”
“Non posso… Non ce la faccio! E’ meglio che tu vada Zayn, buon viaggio!” dissi fra i singhiozzi. Lui sembrò capirmi, come al solito, e si allontanò da me lasciandomi un leggero bacio al lato della bocca.
 
La mattina seguente scesi in cucina con le occhiaie e il viso pallido. Non avevo dormito per tutta la notte. Ero stata sveglia a pensare al “bacio” che mi aveva dato Zayn, alla sua partenza e al fatto di averlo perso per sempre. Mi lasciai cadere sullo sgabello della cucina, mentre mi reggevo la testa con la mano.
“E’ stato molto carino” disse mia madre alla mie spalle.
“Cosa?”
“Zayn, - mi prese le mani fra le sue – è stato molto carino ad accompagnarti al fidanzamento di Liz”
“Oggi parte” sbiascicai guardando verso il basso.
“Tu lo ami, vero?” Io annuii e mia madre mi sorrise dolcemente.
“Se ami qualcuno lascialo libero, no?”  sorrisi ironicamente.
“Credo che questo sia quello che dicono le persone senza coraggio. Io ti dico che se ami qualcuno devi lottare per lui, Madison!”
“Ormai è troppo tardi mamma. Lui è fidanzato e io ho perso la mia occasione con lui.”
“Madison Kyle! –mi richiamò mia madre – Io e tuo padre ti abbiamo insegnato questo? A mollare? Se c’è una cosa che dovresti aver imparato dall’incidente è che non sappiamo cosa ci potrà capitare, noi possiamo solo prendere il presente e scegliere come viverlo. Se pensi che Zayn sia il ragazzo giusto per te, non perdere tempo. Non stare qui in cucina a parlare con me. Se lo ami, corri da lui!”
“Ma..”
“Niente ma Madison”
Scattai in piedi.
Mia madre aveva ragione.
Dovevo lottare per quello che volevo.

 

Ciao Bellezze! 
Finalmente sono riuscita ad aggiornare. Vi avevo detto che avrei aggiornato presto, ma purtroppo ho avuto dei problemi con il computer e sono riuscita a postare solo oggi. Perdonatemi! 
Come vi avevo già accennato, siamo quasi alla fine del sequel di "If not now, when?". Questo dovrebbe essere il penultimo capitolo, quindi manca ancora l'ultimo capitolo e credo che farò anche l'epilogo giusto per concludere defintivamente la storia. 
Cosa pensate del capitolo? Io sinceramente trovo fondamentale la mamma di Madison, anche perchè a quanto pare fa prendere a Madison una decisione molto importante.
Io vi saluto e vi chiedo di farmi sapere la vostra opinione riguardo al capitolo!
Vi mando un grosso bacio e ci sentiamo presto! (Spero per davvero questa volta) 

 
                                    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_