Golden Age
di quirke

25/02/15, ore 18:08

Eccomi qui :3
Proprio quello che sospettavo accadesse, è accaduto, ma ti dirò, non mi hai delusa per niente, perché comunque, che sia triste e struggente o meno, hai saputo descrivere le emozioni e le sensazioni al meglio, il tuo stile non tradisce mai, quindi anche così, con tutto ciò che stanno passando i personaggi, la storia continua a piacermi e ad incuriosirmi sempre di più, specie ora che hai deciso di prolungare di un capitolo la vicenda.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, e non mi resta che sperare per il meglio :))
A presto! :33

19/02/15, ore 14:38

Non so, la conversazione sull'autobus ha un non so che di presagio negativo che mi allerta e al tempo stesso incuriosisce. Mi stai letteralmente catturando, le scene sono descritte chiaramente e alla perfezione, sono in grado di immaginare ogni singolo dettaglio e non è poco, dal momento che a volte è una cosa che mi risulta alquanto difficile quando le descrizioni sono un po' confusionarie.
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, a presto! :3

16/02/15, ore 12:58

Ma quanto meriti?!?!

No sul serio, io ti seguo da un po' ma di tutto quello che hai scritto Golden Age è lo spettacolo.
lo stile è colloquiale, il che è ottimo, perché parlando di adolescenti non così può ficcare paroloni in mezzo alla casaccio. Lo stile essendo semplice permette una lettura lineare!!!
fa-vo-lo-so
poi cavolo, con la scoperta di Pedro (è il mio preferito).... Gli piace una lesbica!!!
questa è nuova ed è una scelta STRASTRASTRA ORIGINALE, di solito la solfa è: cretina che si prende la sbandata per il gay. Questa quindi è nuova, grande.
ehm che altro dire, adoro tutti i personaggi, persino Harry che di solito nelle fanfic mi sta proprio sulle palle, ovviamente però inizio ad alimentare una repressione per Chanel, sai com'è, lo faccio per Pedro.
questione di solidarietà :')
aggiorna presto che sei grandiosa,
un besos

margaux

04/02/15, ore 10:04

Le descrizioni iniziali cascano proprio a pennello, e sono d'accordo con te: fanno immergere un po' nella dimensione che stanno vivendo i personaggi, e ti dirò, hai una tecnica davvero elegante e raffinata, che fa provare sulla pelle le stesse sensazioni ed emozioni dei personaggi. Mi ci è voluto poco, quindi, per diventarne partecipe oltre che spettatrice. In questo capitolo ho iniziato ad intravedere molto più chiaramente le caratteristiche di Harry, e sono molto stupita (in senso positivo) poiché l'ho trovato molto diverso rispetto a come viene descritto solitamente. Quindi è stata l'ennesima piacevole scoperta.
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei complimenti!
A presto :3

27/01/15, ore 16:08

Non ho nulla in contrario con il fatto che di dialoghi ce ne siano pochi, perché io a dire la verità, quasi le preferisco così, le storie. Mi hai incuriosita moltissimo, mi piace il modo che hai di tessere le caratteristiche di ogni personaggio, e di come siano varie, non banali e soprattutto dotate di particolarità diverse a seconda di chi si stia parlando. La playlist ispira parecchio, così come la suddivisione dei capitoli in base alle stagioni, perciò che dire, sono molto curiosa di come si andrà via via strutturando la storia. Ti faccio i miei complimenti, a presto!