Home is wherever I'm with you
di artelelily

19/03/15, ore 19:49

Oh mio Dio! Voglio anche io una Ginny! È un tesoro e tiene davvero molto ad Hermione. Mi auguro che prima o poi deciderà a parlare dei propri sentimenti e paure con la Weasley perché è una buona amica e tutti meritano una persona con cui confidarsi. Bel capitolo ad usual ❤ Kisses -A_GleekOfHouseStark

12/03/15, ore 20:04

Hola!
Capitolo un po' si stallo ma ogni tanto è necessario altrimenti rischi di fare mescoloni e mandare tutto all'aria :) Mi è piaciuto perché hai lasciato più spazio ai pensieri di Hermione e al fatto che qualcosa, sotto sotto, sta iniziando a nascere per il biondo platinato (dovevo dirlo, sorry...)
Ah, se ti azzardi ad eliminarla ti tolgo il saluto perché sai come la penso su questo argomento :D

19/02/15, ore 15:46

Te la prendi con Hermione? Io ucciderei quel grandissimo s*****o di Ron!
Fa anche il tipo brillante tirando uno Schiantesimo? Ahhh che rabbia ahahahha
Se non si fosse notato ho apprezzato il capitolo (un pò troppo) e aspetto l'altro con ansia!
Sara

08/02/15, ore 02:07

hello there~
eccoci dunque all'incontro, alè! Massì, Hermione un po' out of character ce piace, poi voglio dire ora è una donna quindi non mi stupirebbe che il suo comportamento sia cambiato da quando aveva sedici anni. Blaise ci sta sempre e Draco stile Cattivo ma Gentiluomo ce lo facciamo piacere, a questo punto chissà cosa succederà quando si sveglierà la bella addormentata!
Ah, importante! 10+ per la descrizione del vestito, il tuo tocco si vede sempre e sembra davvero carino, quindi complimenti *_*
inoltre mi piace un sacco questa cosa del night magico, mi ha fatto morire ahahahah

08/02/15, ore 01:56

Holaa (ormai sto esaurendo i saluti help)
e anche questo capitolo è andato. Ripropongo il mio povera Hermione perché davvero, creatura, spero che stia meglio in futuro DD: anyway, Ginny è tenera, il comportamento di Harry mi ha fatto un po' incavolare in principio ma poi un po' lo capisco, anche se non condivido. Dopotutto lei era scomparsa senza una spiegazione, sarei stata incavolata anche io, eh! ahah al prossimo capitoloooo byee

08/02/15, ore 01:47

Hey! Rieccomi!
Poraccia Hermione, mi piace la caratterizzazione del personaggio, perché si capisce quanto è distrutta e quanto ritrovare la magia la metta sulla strada giusta per ritrovare sé stessa:') non ho molto altro da dire perché il capitolo era corto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ormai ho deciso che li recensirò tutti e quindi così farò ahahah a fra poco, cyu!!

08/02/15, ore 01:40

Aaaahoy!
Finalmente mi sono decisa a smettere di fuggire da efp ed è dunque ora di leggere questa stupenda storia yayy!
Il prologo mi ispira parecchio devo dire e anche se, come A_GleekOfHouseIlMioUsernameÈInfinitoMaTantoLove, sono una Romione, penso che per una storia ben scritta come si presenta questa potrei fare un'eccezione;)
Detto ciò continuo la lettura, ci vediamo al prossimo capitolo, ceu~

06/02/15, ore 20:30

Hola!
Tu sì che sei una brava autrice che aggiorna una volta a settimana e non fa aspettare i poveri lettori :D
Comunque, sei a conoscenza della mia opinione sulla Dramione però devo dire che non mi aspettavo questa entrata in scena di Draco (né il salvataggio finale né Hermione in versione Party Girl ma ammetto che ha un suo perché)

26/01/15, ore 00:37

Credo che tu sia riuscita a tenermi col fiato sospeso in quanto ti ho segnata tra i preferiti! Bellissima l'idea e non vedo l'ora di scoprire come continui!
Sara.
Ps. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

25/01/15, ore 21:59

Ciao! Allora, io sono una grande fan delle dramioni, e la tua mi incuriosisce in quanto non capisci come draco potrà entrarci! Io odio profondamente ron, e per un secondo ho sperato che che so...l'avesse tradita o una cosa così che l'ha portata a mollarlo come un baccalà all'altare...beh, alla prossima, bac
Jules

25/01/15, ore 17:56

Gioia e tripudio! Sono troppo felice che tu abbia deciso di pubblicare questa storia perché, come ti ho già detto, mi incuriosisce parecchio (anche se shippo Romione, ma farò quest'eccezione).
E niente, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kisses -A_GleekOfHouseStark
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 07:54 pm)