Summer Love
di musicismylife29

05/11/15, ore 00:59

ri- heeey,

qui abbiamo una Denise particolarmente sensibile ma mi piace, insomma prima la vedevo troppo come una "dura"... okay è tardi e non mi so spiegare. Niall e Zayn sono arrivati? *occhi a cuoricino* si sono dal computer. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cosa che farò, come dire, adesso.
A dopo

05/11/15, ore 00:56

Heeey,

Lascio una recensione velocissima perchè è tipo tardissimo ma te lo avevo promesso so eccomi qua. Allora, mi piace molto come capitolo. Denise incinta non so, mi sembra dura da sopportare, ma cosa non si fa per gli amici. Lizzy è una specie di santa. Uuh adoro Simon. Al prossimo

02/11/15, ore 19:00

Eccomi quiiii
O MIO DIOOOOO
devo ancora riprendermi del tutto dall'abbraccio dei Larry e tu mi posti questa cosa?! Sto già progettando il tuo omicidio e ora ho un motivo in più per farlo oh
SI SONO RIVISTI DOPO UN MESE CAVOLOOOOOOOO

Però... che culo ha avuto Zayn ne trovare solo una casa e guarda caso proprio quella di Lizzy. Rido troppo
Che tipo non so che dire e sto sclerando dentro e vogLIO IL LORO TI AMO ORA SUBITO
Non è una recensione per niente intelligente ma ehi sono io che pretendi da me?! E poi sto sclerata perchè... HAI VISTO L'ABBRACCIO LARRY VERO?! DOPO ANNI E ANNI E POI HANNO INIZIATO 5 ANNI FA COME GRUPPO ABBRACCIANDOSI E HANNO FINITO IL TOUR ABBRACCIATI E IO NON CE LA POSSO FARE E PIANGO OGNI VOLTA CHE VEDO IL VIDEO E NON C ENTRA UN CAZZO COL CAPITOLO MA DOVEVO DIRLO
Mi dileguo meglio. un bacio,
El

01/11/15, ore 15:44

Wow che meraviglioso capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

28/10/15, ore 21:20

Rieccomii
Oddio l'ecografia asdhjk
E' stata una scena bellissima, davvero. E poi la fine..
I RAGAZZI A LIVERPOOL ODDIOOOOOOOOO
VOGLIO LA REAZIONE DI LIZZY ORAAAAAAA
Okay mi ritiro..
Un bacio, El

28/10/15, ore 21:11

Okay eccomi finalmente qua dopo anni e secoli (con leo sdraiato sul mio braccio eheh)
Scusa il ritardo ma, come sai, sono stata impegnata con la scuola.
Allora che dire?! Nel capitolo non succede niente di che ma.. Alexander. Potevi risparmiartelo. Andavano troppo bene le cose? ahahahhah
Se Denise ti ha lasciato c'è un motivo quindi mettiti l'anima in pace e lascia stare Denise

Non so più che dire quindi corro a leggere il prossimo capitolo, a dopo, El

25/10/15, ore 21:33

18/10/15, ore 22:47

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

16/10/15, ore 13:55

Hey Marty!

Allora, il capitolo mi piace molto. Mi piace particolarmente questo lato di Denise, che riesce però a tenere ben nascosto. Spero davvero che riesca a dirlo il prima possibile a Niall, sono sicura che non la abbandonerà. Lizzy è un' amica davvero fantastica. Continua preeesto.
Un bacio

12/10/15, ore 16:07

Buonaseeeeera,
Allora.. Lizzy ha capito che deve dirglielo a Zayn che lo ama quindi adesso devono solo incontrarsi e LO FARANNO PRESTO OKAY? OKAY!
Poooi..Denise incinta (già lo sapevo eheh) asdhjk. I suoi sbalzi d'umore però.. Mica è colpa di Lizzy se non hanno usato il preservativo e ora aspetta un bebè scusa eh. Ora aspettiamo solo il momento in cui lo dirà a Niall aw
Adesso vado, Kiao, El

11/10/15, ore 19:06

Wow ke capitolo ke bella notizia Denise e incinta spero ke lo dirą presto Niall e Anke lizzy dovrebbe dire a zayn ke lo ama spero ke il prossimo capitolo lo aggiornerai al pił presto possibile a presto Leonarda

06/10/15, ore 16:55

Wow ke cptl mrvgls nn vd l ora d lggr il proxximo!!!1!!1!!!!!11! icsdi icsdi
No okay apparte gli schrzi. Il capitolo è bellissimo ma come ti ho detto tipo cinque minuti fa al telefono Lizzy è una cogliona perchè aveva l'opportuntàdi dire Ti amo a Zayn e non l'ha fatto (eh ma ora so quando lo farà eheh).

Coooomunque... questo capitolo mi ha forse fatto commuovere più dell'altro. Non possono piangere tutti. E poi la scena tra Denise e Niall oddioooooo I LARRY. DOVEVI SCRIVERE ANCHE DEI LARRY CATTIVONA.
Okay non mi dilungo. Alla prossima, un bacio El

05/10/15, ore 20:03

Ehilà,

Veediamo, allora.. oddio non so come cominciare. Mi piace, molto da 50 sfumature di grigio ma non è male. Ammettiamo che Denise se le cerca, insomma dai, "non ho il preservativo" "vabe chissene frega", li mi ha un po' spiazzato ma il suo personaggio rimanere comunque uno tra i miei preferiti, mi piace davvero tanto la sua forza e il sostegno che da a Lizzy, così come fa Simon. A proposito, una fidanzatina per il piccolo Simon? No okay.
Ancora complimenti!
Un bacio (sì, un altro)

05/10/15, ore 19:52

Hey,

Marty ti dai ai capitoli dolci eh? Sono davvero molto carini e scritti bene. Non ti scrivo molto qui perchè devo andare a leggere l'altro, ma davvero ottimo lavoro. La parte in cui cantano è la mia preferita, eddai, chi non vorrebbe un fidanzato come Zayn? Penso tutte.
Scappo al prossimo,
Un bacio