Summer Love
di musicismylife29

03/06/15, ore 10:31

Eccomi qui, in ritardo ma ci sono.
Devo dire che all'inizio Lizzy mi ha spaventata un pò. Un comportamento così non me lo sarei mai aspettato da lei, poi ho capito cosa l'ha portata a comportarsi così. Mi dispiace per lei ma dovrebbe aprirsi con qualcuno e tirare fuori tutto quello che la turba.
Comunque si starà a vedere nel prossimo che succede.
Un bacio, El

01/06/15, ore 12:10

Wow che capitolo sn senza parole spero solo che prima o poi Lizzy dica tutto a Denise e ritorni insieme a zayn a presto Leonarda

31/05/15, ore 12:45

Ehi Marty,

Allora inizialmente credevo che Lizzy fosse seriamente impazzita, poi ho iniziato a capire il suo comportamento, poi dopo la frase che ha detto a Denise non più, insomma mi sento confusa, e non è perchè ho dormito poco.. almeno credo. Anyway come capitolo mi è piaciuto, insomma non uno dei miei preferiti, ma mi è piaciuto davvero molto. Spero che nel prossimo riescano a trovare Zayn e che lui e Lizzy si rimettano insieme.
Un bacio e a presto,
Marti
ps. Non sono molto attiva la mattina

26/05/15, ore 21:56

Hola chica,

Allora, premetto che ho appena finito un episodio di Sherlock, quindi ti lascio immaginare quanta parlantina ho ora a disposizione. Prima di tutto, non starò qui a spiegarti (ancora) quanto credo che Lizzy abbia bisogno di far uscire il suo carattere, perchè sono sicura che in fondo, tanto in fondo, ne ha davvero tanto. Quante volte ho usato la parola "tanto"? Wow forse troppe volte.. laaasciando perdere questo discorso, il mio odio per Quinn lo conosci, ormai in ogni tua storia sembra che io debba odiare qualcuno, ma vabe è la vida. Ora, spero che Zayn non sia così stupido da credere che Lizzy l'abbia lasciato di sua spontanea volontà, e se si rimette con Quinn, entro nella storia e lo picchio, parola di lupetto.
Alla prossima,
Un bacio
-Marti

ps. Apprezza la mia recensione più lunga del solito *faccia da sapientona*, no okay adesso vado sul serio.
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 09:56 pm)

25/05/15, ore 14:35

Sono una nuova lettrice e adoro la tua stori è fantastica continuaaa e avvisamii per favoree :)

24/05/15, ore 22:57

Allora eccomi qua.
La prima parte è troppo asdhjk. I miei Larry oddio. Cioè è troppo dolce. Ho aspettato 19 capitoli per questo aw
La seconda parte... Mi dispiace un casino per Lizzy ma deve imparare a tenere testa a Quinn. Però sono felice che non si sia tagliata. Se entra nel vortice sarà difficile farla uscire.
Un bacio, alla prossima

24/05/15, ore 22:30

Fantastico come sempre *-* davvero complimenti sei bravissima!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

24/05/15, ore 18:40

Wow che capitolo spero che Lizzy si riprenda e ke nn abbia nnt di grave nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a Lizzy a presto Leonarda

20/05/15, ore 19:31

No allora, no no no, direi di no, no seriamente, ma perchè?! Va bene l'essere buoni e tutti, ma stupidi no dai.
Lizzy dovrebbe tirare fuori un po' di carattere, e dico seriamente, non è possibile che continui a farsi sottomettere da quella stupida di Quinn, di cui ormai sai cosa penso e anche bene.
Via aspetto il prossimo capitolo con impazienza per sclerare ancora di più,
un bacio.

19/05/15, ore 17:04

Eccomi qui, primaaa.
Allora devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto, soprattutto la parte Larry. Aw
Finalmente le cose si sono sistemate, in un certo senso. CIoè, Quinn sta sempre in mezzo a fare la stronza e spero che Lizzy sta volta abbia le palle per affrontarla e non lasciare Zayn. Quinn non può averla sempre vinta eh.
Eleanor e Max eh?! ahahahah
Ok, vado. Un bacio, alla prossima.

19/05/15, ore 17:02

Ma e proprio cattiva quin spero solo ke lizzy nn subisca maltrattamenti da quin e spero ke se ne accorga qualcuno e cacci via quin abbandonandola x sempre e ke lizzy reagisca ai maltrattamenti di quin e nn si deve far intimorire da lei cmq il capitolo e stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a presto Leonarda ❤

12/05/15, ore 07:41

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

11/05/15, ore 17:36

Eccomi,
Allora mi è piaciuta tutta la prima parte, Lizzy e Zayn sono davvero dolcissimi. E Simon che dorme sul divano mentre quelli stanno tranquilli a pomiciare sul letto?! Ahahahah oddio.
Comuunque, ho "odiato" l'ultima parte, quella di Quinn. Cioè più che altro si sa lei com'è, si sa che tipo di persona è, ma Zayn.. Cioè io mi dico sei scemo o cosa?! Dopo tutto quello che ti ha fatto Quinn tu decidi di parlare con lei, da soli?! Ma sei scemo? Spero solo che non faccia la cazzata di lasciare Lizzy per tornare con quella la..
Un bacio, alla prossima.

11/05/15, ore 17:02

Hey Marty,

No allora, sta Quinn o la leviamo di torno, o la leviamo di torno. Seriamente non la sopporto. Menomale è solo nella storia. Coomunque, Zayn secondo me è leggermente scemo, cioè, la sera prima fa tutto il discorsetto su come si sia comportato male di quanto odi Quinn ecc. e il giorno dopo gli credi. E allora sei idiota su.
Via vado, al prossimo capitolo.
Un bacio

Ehilà,

Marty questa povera ragazza avrà mai fortuna? Cioè, finalmente si sono fidanzatii *balla la conga*, ma poi tu mi concludi il capitolo con "ma non sarà tutto rose e fiori". Ma comee.. okay, dopo le mie esaltazioni, devo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, forse soprattutto perchè si scopre quello che ha fatto Quinn, si la odio, ormai lo sai.
Un bacio e a presto