Summer Love
di musicismylife29

28/09/15, ore 18:22

Eccomi qui.
Allora...wow non ho parole. Mi sono commossa. E' un capitolo davvero bellissimo (e poi il mini momento Larry asdjkl).
Bhe, spero che prima che si separino Zayn e Lizzy riescano a dirsi quel maledetto "Ti amo", non possono lasciarsi così..Però veramente sono senza parole oggi (strano ma vero eheh) quindi bho,al prossimo capitolo. El

27/09/15, ore 20:40

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

27/09/15, ore 11:40

Weilà Marty, Allora, sono davvero contenta che Lizzy si sia accorta dei suoi sentimenti per Zayn, formano davvero una coppia dolcissima. Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si dichiara, anche se sono convinta che Zayn ricambierà i suoi sentimenti. Scappo al prossimo ❤ Un bacio, Marti

22/09/15, ore 18:39

Wow che capitolo meravigliosssoooo.
No ok basta.
ADESSO VOGLIO SAPERE CHE FANNO QUELLI LA TUTTI I POMERIGGI (eheh)
Giuro che se non lo dici io..io.. pff non ti parlo più. Gn
Lizzy è troppo insicura. Deve smetterla di farsi mille pippe mentali e buttarsi un pò di più.
Il capitolo di per sè è bello ma non so più cosa dire
W I LARRYYYYYYYYY
Ok mi deleguo. Adios, El

20/09/15, ore 15:15

18/09/15, ore 19:02

Eccomi, in ritardo come al solito (d'altra parte se non facessi ritardo non sarei io sks)
Il capitolo è dolcioso, pieno di unicorni e arcobaleni e caramelle e zuccherini.
Lizzy e Zayn sono dolcissimi asddjkk
Maaaaaaa... I MIEI LARRY. (Lasciami sclerare un attimo asdhkaheyajoqhapaj.) Ok ci sono.
I miei Larry sono dei panda pandosi pucciosi caramellosi zuccherosi arcobalenosi. Sono la cosa più dolce del mondo.
Eeeeeeeeeee.. meglio se vado. La mia recensione è molto seria si lol
Un bacio, alla prossima.
El

15/09/15, ore 00:42

Ri-ri- ehilà,

Ezzela, questa non me l'aspettavo. Addirittura un secondo round? E bravi i miei Larry, sulla spiaggia poi.. okay, magari è meglio se la smetto. Altro capitolo dolcissimo, aw. La scena della stella ci stava parecchio, mi piace. Scappo che domani mi iniziano gli Hunger Games, a domaaani.

-Marti
ps. Ancora complimentii :)

15/09/15, ore 00:38

Ri-ehilà,

No allora, anche io voglio una sorpresa del genere, insomma dai, chi non la vorrebbe? Poi vogliamo parlare di Niall con la chitarra? L'amore. Eeee vabe mi sono innamorata di questo capitolo, davvero. Penso che basti dire solo questo. Sei migliorata davvero tanto.

15/09/15, ore 00:33

Ehilà,

non te lo aspettavi eh? Scusami se queste recensioni saranno piuttosto corte, ma come già ti ho detto odio efp dal cellulare. Aaallora, mi mancava questo storia. Questo capitolo è la dolcezza, adoro il rapporto tra Denise e Lizzy, è davvero fantastico. Chissà cosa stanno tramando, vado a leggere il prossimo.. a tra poco (immaginati delle emoji che ridono grazie)

14/09/15, ore 09:48

13/09/15, ore 13:56

Ed eccomi qui a leggere la tua long trovata per caso nelle recenti del sito :D
Mi è piaciuta, che dire... Gli Zizzy sono la cosa più romantica della Terra e se provi ad uccidere i miei feels #ZIZZY io mi vendicherò (scherzo ovviamente XD) Aggiorna presto perchè sono presissima dal racconto. Mi hai pure fatto venire un'idea di regalo di compleanno da chiedere al mio ragazzo per gli anni con la stella... >.<

Se vuoi passare a recensire una delle mie storie mi faresti un grande piacere, ricambio ovviamente :D

Martaxoxo

07/09/15, ore 18:01

Eccomi, di nuovo.
Allora.. Diciamo che capisco benissimo Lizzy oerchè anche io odio fare shopping. Cioè uno o due vestiti ok, ma poi basta.. Spogliarsi ogni volta..sai che palle?!
Il regalo di Zayn è stato bellissimo, è stato dolcissimo ma c'è una piccola pecca.. Lei tutta vestita elegante e truccata e lui con cannottiera e pantaloni corti. Ma wtf?! AHAHHAHAHAAH.
Comunque è uno dei capitoli più belli che hai scritto fino ad ora **
Adesso vado, alla prossima.
un bacio,El

07/09/15, ore 17:45

Eccomi, in ritardo ma ci sono. yeeee festaaaa
Ok che dire?! Denise e Zayn non me la raccontano giusta e sono curiosa ma ehi c'è già il capitolo successivo che mi aspetta e ora vado a leggerlo eheh. Prima di andare..
AUGURY LIZZYYYYYY
detto questo.. ci sentiamo tra tipo 10 minuti, il tempo di leggere l'altro ahahahahah
un bacio, El

(Recensione modificata il 07/09/2015 - 06:36 pm)

06/09/15, ore 23:23

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

30/08/15, ore 22:05

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere x sapere cosa succedere a Lizzy quando andrà a fare shopping con el e Sophie a presto Leonarda 😊