Il Ricordo
di danzard

13/02/15, ore 19:25

Mmm... che ricordo le avrà rubato? Forse qualcosa a che fare con regina o almeno così penso :( ti prego pubblica il resto al più presto questa storia mi prende troppo è bellissimaaa... sto sempre ad aggiornare la pagina per vedere quando pubblichi...ma regina ha continuato a seguire tutta la vicenda allo specchio? E quella vecchietta cosa nasconde? Spero che ci sia al più presto una risposta alle mie domande sei bravissima complimenti al più presto possibile spero

08/02/15, ore 20:13

"<< La c’è una persona con la quale puoi avere un futuro, una famiglia, un posto caldo dove ritornare dopo una lunga giornata faticosa… >> cucciola swan che associa questa frase a regina *.* e il gruppo inizia il viaggio verso il lago, seguiti dalla vecchietta del giorno prima mmmm..oh mulan, valido aiuto, che si unisce alla comitiva..e alla domanda sulla sua magia, emma non può che pensare di nuovo alla bruna :) "diventava sempre più chiaro a tutti la profondità dei sentimenti della Salvatrice nei confronti della mora." ♥ e asir infastidita che si allontana emh...tenera la bionda che confessa a mulan di amare regina e crede di non essere ricambiata.."averla un pochino nella mia vita è meglio che non averla per niente, mi sento vuota senza di lei. E io la rivoglio, voglio che torni nella mia vita, voglio che torni a sorridermi… lei ha davvero un bellissimo sorriso, sai? E’ un sorriso capace di illuminare anche il luogo più buio" waow :') e regina che sta osservando tutto..cosaaaaaaaaaa ?? wow colpo di scena xD interessante la conversazione tra asir e la nonnina..e il demone un pò troppo interessato alla bionda swan...bwh al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora che le due si rivedano...bravaaa:)

07/02/15, ore 13:33

O porca vacca, qua le cose si fanno sempre più incasinate...Mulan è tornata e non posso che esserne felice perché adoro il suo pg! ma Regina che guarda Emma??? Non me lo sarei mai aspettata!!? *____* Così come non mi aspettavo che Asir iniziasse a provare qualcosa per Emma...miseria ladra, che casino!!! Non vedo l'ora che tornino a storybrooke! *_____*

07/02/15, ore 00:20

Chi è la Nonnina!!! E Regina ha sentito tutto!!! (La nonnina mi ffa ricordare quando regina si era camuffata...) oddio oddio dono shokkata!° che dolce Emma... che la ama e gli basta stargli affianco... :)

02/02/15, ore 09:21

Hanno finalmente trovato il Vero Amore di Marian (anche se io continuo a pensare che dovrebbe essere Robin), ora devo dirigersi al lago per l'acqua miracolosa...quando tornano a Storybrooke? Voglio rivedere Reginaaaa! XDXDXD cmq a parte la macanza di Regina, mi sta piacendo e incuriosendo sempre più la storia! Spero che il possimo capitolo arrivi presto! ^^

02/02/15, ore 00:45

eheh la finta signora anziana e emma che ci casca..swan che baratta una ciocca di capelli per quell'anello molto simile a quello di regina..vero amore di marian ritrovato, ma emma che ricorda di come erano andate le cose coi suoi genitori..e una nuova avventura le aspetta con l'arrivo della nuova giornata..e swan vacci piano coi complimenti a aris =P alla prossima :)

30/01/15, ore 13:51

trilly e la bionda in azione e il true love di Marian rimasto nella foresta incantata...c'è bisogno di gold !! "non posso permettere che Regina soffra per qualcosa che io ho fatto " ♥ la bionda e quel libro indicatogli da gold, e lo mette subito in pratica evocando il demone.. "C’è una persona nel tuo cuore, una persona che ami ma che non ti ricambia… vuoi che questa persona sia felice anche se vuol dire che non lo sarà con te. Vuoi partire per aiutare la persona che ami, il resto è un di più " eheh xD il viaggio per un ricordo, interessante... E swan che mette in chiaro una volta per tutte le cose con killian "c’è un’altra persona nel mio cuore" !! trilly e swan tornano nella foresta con aris-demone...curiosa di vedere come si evolverà la storia, bravaa !

29/01/15, ore 23:05

Ed ecco svelato il ruolo di Laura Prepon: Asir, la versione femminile del demone :O..bene bene devo dire che la vedo perfettamente in queste vesti ;) così da distrarre Emma nella sua missione. Peró che ansia questo demone, chissà che ricordi vorrà dalla salvatrice :( e speriamo niente che riguardi il rapporto tra Emma e Regina.
Scrivi molto bene!!
Al prossimo capitolo.
Byeee
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:06 pm)

29/01/15, ore 16:08

Sto demone non mi piace...non mi piace per niente...ma si, rivolgiamoci agli esseri più malvagi e doppiogiochisti del mondo magico, cosa sarà mai un ricordo...o la stessa sanità mentale, dato che ti sta plagiando ben benino, Emma! Tieni a freno gli ormoni, ragazza! Per l'amor del cielo, spero proprio che trovino in fretta sto presunto Vero Amore di Marian e tornino a Storybrooke...che poi, sono proprio curiosa di sapere quale sarà il ricordo che le porterà via...secondo me uno mooolto mooolto importante per Emma, mica è scemo il tizio. Che casino immane!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!

27/01/15, ore 12:57

Ciaoooo :), complimenti!!
l'inizio di questa nuova ff mi sembra mooolto promettente :D..non a caso Emma ha già la consapevolezza di essere innamorata di Regina *.* .. Ora peró voglio proprio vedere cosa succederà dopo che Emma troverà il true love di Marian :O , quindi aggiorna prestissimissimo..

PS: ma nell'immagine iniziale c'è Laura Prepon :O .. Sono proprio curiosa di sapere che ruolo svolgerà in questa storia :)
Byeee

26/01/15, ore 23:39

beh bell'immagine iniziale ;) ...la storia inizia dalla 4x01 dove regina ancora una volta salva tutti e poi pff sparisce nella sua nuvola viola.."Tutto quello che voleva era far pace con Regina, riaverla nella sua vita in un modo o nell’altro" go swan go !..esattamente chi ha pagato ancora una volta : regina ..che tristezza quella scena ....e a emma che manca terribilmente regina ...quanto le dona quella cicatrice ahah condivido!"...bella la scena della porta e qui in una versione diversa dal telefilm..il messaggio simile e una bionda un po' più irruenta =P e poi anche qui ghiacciolo marian..e regina ancora una volta che salva la situazione nonostante sia ancora distrutta..io adoro questa donna, per il cambiamento che ha fatto !...."l’unica cosa che contava era rendere Regina felice" ♥ beh super emma e ottima idea quella della polvere di fata..beh brava e al prossimo capitolo :)

26/01/15, ore 22:01

Oh al diavolo ora sono maledettamente curiosa di sapere come continuaaaa!!! Mi sta piacendo l'idea ed è mooolto più sensata di quello strazio che hanno creato nella serie! XD Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Grazie! ^^