Harry Potter e la pietruzza rossa che non si sa a che serve
di DrHouse93

02/02/09, ore 15:42

ciaoo! ecco, meriteresti una medaglia perchè leggere questo capitolo è stata la cosa migliore capitata in questo lunedì di m... lasciamo perdere. Dj Bobo è bellissimo, non so come ti sia venuto in mente! il chihuawa è moooolto meglio del gigantesco cane a tre teste della zia rowling, radiattivo poi è il massimo! vabbe... penso di aver finito. al prossimo capitolo, ciao!

02/02/09, ore 14:50

Dico solo una cosa...Dj Bobo!!! My God, mi hai fatto sbellicare! Sei un genio, complimenti!Beh, voglio proprio leggere la storia di Piton, nella tua versione di "Harry Potter e il principe Mezzopirla"! E Cmq, Harry, è tropp scemo!!! Ahahahaha! " Ecco perchè si chiama Severus! " Ma daaaaai! Hihihi! La McStrudel è fantastica... Specialmente quando al posto di "bene" dice "pene"! Muahahahahaha!!!! Al prox aggiornamento! Non vedo l'ora... Baci, baci.. Ps. Volevo dirti, beh, a parte che sei bravissimo, che anche se non recensisco sempre, ti seguo ogni lunedì..^^ Sei mitico!...Rose^^

28/01/09, ore 22:59

O porca trota...Mamma miaaaa!!! Quanto ridereee!!Ahaha...Grandeee!!Ti prego continuala perchè sto morendo...Severus è una donna?MA noooo!xD ahaha alla prossima!
Ashley Snape

27/01/09, ore 20:18

appena letta. troppo comica! Ma conosci happy three friends? Togo^^ Ti seguo^^

26/01/09, ore 22:12

non ti offendere per le recensioni che non vengono fatte, non è che costa qualcosa, è che la gente non ha voglia! poi andiamo tutti di fretta, e scrivere una mezza riga ti prende 30 secondi neanche, ma sono sempre tempo! comuuunque... menomale, qualcosa di positivo il lunedì! complimenti, mi hai fatto fare 4 risate! XDXD! ciaooo!

26/01/09, ore 19:42

In qualità di tua fan numero uno, anche se a te non penso interessi più di tanto XDXD, come non potrei lasciarti una recensione? E' un po' assurdo recensire cose così demenziali eppure così fantastiche come le tue, ma penso che tu abbia diritto a qualche recensione, visto le fic esilaranti che scrivi! Un' altra volta, hai reso meno peggiore il lunedì di una povera 14enne a cui tocca andare a scuola 6 giorni su 7 e, lasciatelo dire, per me fai proprio bene a far morire Neville in ogni capitolo: tanto poi resuscita! XDXD Ok, lo ammetto, in quanto a battute faccio schifo, pure Bastone è meglio di me, dovrei prendere ripetizioni XDXDXDXDXDXDXDXD Allora... aspetto il prossimo capitolo lunedì, e, se non ti scoccia naturalmente, mi farebbe piacere tu leggessi le mie storie: le recensioni non costano, come hai detto tu^^ Saluti, gelb_augen

21/01/09, ore 22:13

Wahahahahahahahahah! Oddio, ma come fai a inventarti queste cose? Per me ti dovrebbero dare il Nobel... per la simpatia! Così almeno glielo puoi infilare nel BIIIIPPPP a quel mongolo rincoglionito di Harry a cui tutti vogliamo bene :P Davvero, bellissima storia, molto diversa da quelle che si leggono di solito, simpatica e ironica... non la smetto più di ridere! E, per essere sincera, è grazie a questa storia che mi fa morire dalle risate che il lunedì è un po' meno orrendo del solito^^ Aggiorna presto... E W i Sempreverde!!!^^ By gelb_augen

21/01/09, ore 19:43

ahahahah! oddio! ho letto oggi tutti questi capitoli (esatto, non avevo niente da fare) e mi sto ancora sganasciando dalle risate! bravissimo, complimenti!

15/01/09, ore 15:02

Bellissima....Non la smettevo più di ridere!!!wow.....hai dei consigli per essere così fuori per scrivere in questo modo?? continua così!!!!

13/01/09, ore 15:40

ahahahaha! veramente carino! Certo, non che sia il massimo la cappella parlande, ma l' importante è che fa ridere! E mitico il mio peppe-draco-malfoy!Lo adoro^^ detto questo vado, ci si vede alla prossima

13/01/09, ore 14:58

ciao!!! bella la fic, fa ridere, ma secondo me dicono un po' troppe parolacce per essere degli undicenni... cmq è bella!!!!

05/01/09, ore 21:25

Hhahahahahaa capitolo divertentissimo, come al solito^^ E sono d' accordissimo con te, anche io non sopporto Zac Efron, mentre adoro la pubblicità del Thè Infrè^^ Che è buono lì e è buono qui^^ Aggiorna presto, mi raccomando

05/01/09, ore 17:58

Ma come fai a trovare tutti questi spunti? XD Io non saprei come fare se volessi scrivere una fanfiction comica... Complimenti davvero! ^^ Hai molta fantasia e la usi nel modo migliore *sisi* Ancora auguri per il continuo.

05/01/09, ore 15:38

Grandissssimo!!! Ti stimo anche solo per aver fatto morire Marzullo! Aggiorna presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di spanciarmi di nuovo dalle risate!

05/01/09, ore 14:29

E' troppo divertente, drhouse93, mi fa morire dalle risate ogni volta!!!! sei un mito, con i tuoi capitoli... E diciamocelo...harry è un cretino!!! hihih...ciao ciao...rose