Harry Potter e la pietruzza rossa che non si sa a che serve
di DrHouse93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/09, ore 15:21

Aahahahahahahahahaha! Troppo fico! Oddio... ho trovato tra i preferiti di una mia amica questa storia e ho deciso di leggerla e recensirla! Ma come ti vengono certe idee? Dottor House è troppo forte e mi piace molto l' avversione che c' è fra l' autore e Harry Potter... poveretto... soprattutto il dono di fare sempre figure di merda glielo potevi risparmiare! Aggiorna presto!

08/12/08, ore 03:05

O_O ... ho una sola cosa da dire: OMFG!!! non avrei mai dovuto leggere questa storia, il mio compagno di stanza qui al campus mi sta guardando come fossi un deficiente!!! XD ma che ci posso fare, fa troppo ridere! oh LOL!

07/12/08, ore 22:53

Poveri noi!! Ahahaha! Sul serio tiro il calzino! Aspetto il prossimo capitolo *^* Meno male che c'è chi scrive cose così che mi fa finir bene la giornata! Stima eterna! Formiche Gay alla vostra destra, vi preghiamo di stringere le chiappe. Un bacio, Envuccia

07/12/08, ore 22:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Crepo... Tu sei geniale! Troppo belli questi primi due capitoli! 10 punti simpatia nella scheda personaggio!! xD Attento alle Rane secche assassine! Un bacio, Envuccia

30/11/08, ore 14:06

veramente mitica qst fanfiction!!! sei bravissimooo!^^

29/11/08, ore 18:53

XDXDXDXDXDXDXDXDXD grandissimo!!!!!! XDXDXD ma chi sono i mitici 8???? XD I <3 zio voldy1!!!!!

28/11/08, ore 11:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! ROTFL! Mi sono divertita, anche se devi stare attento ai condizionali... Continuala!

28/11/08, ore 01:21

XDXDXD Ahahahah!! Troppo esilarante questo capitolo!! Hai composto una parodia veramente originale, tant'è che già dall'introduzione mi stavo rotolando dalle risate... "ICEBEEEERG!!" XDXDXD Oddio devo calmarmi... Allora... Che dire, spero che aggiornerai prestissimo perché non vedo l'ora di leggere il seguito e... E complimenti vivissimi, davvero; qui non si tratta del solito insieme di frasi stupide per far ridere, ma, come ho detto, di un'ironia veramente originale... (Pfff... Ahah, la McGranitt tedesca... McStrudel!!! XDXDXD) Grazie davvero per averla postata, va dritta tra i miei preferiti: sarà uno spasso assoluto, ne sono certa!! A presto ^^ Fabiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]