Harry Potter e la pietruzza rossa che non si sa a che serve
di DrHouse93

31/03/09, ore 17:03

Sono felice che questa ff sia finalmente andata avanti. Mi si era rotto il pc, ecco spiegato il ritardo della mia recensione. Mi fa morire dalle risate. Silente smettila di baciare il mio gatto, non è la McStrudel. Ron è stato stupefatto nn so quante volte. Draco è inseguito dal mio cane. Zio Voldy gioca a carte con Dottor House. Harry vede tutto nero, sviene e si risveglia di soprassalto in continuazione. Draco spara barzellette idiote al tostapane, anche se si dice che lo ascolti anche Mary Sue. Questo ti fa capire quanto poco mi sia piaciuta la ff. Alla prox., spero presto

30/03/09, ore 14:59

Wow, un'altra volta la prima XD inutile dire che anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare, troppo forte la trovata di Mary Sue e l'iceberg XD. per quanto riguarda il tema.. devi sapere che sono capace di scrivere un tema, una fan fiction, leggerne un'altra e chattare tutto insieme XD peggio di hermione, ma non me le faccio le canne *fischietta indifferente* ciau! à lundi!!

14/03/09, ore 16:55

Ti giuro ke sto ridendo con le lacrime (: E' una figata xD

12/03/09, ore 17:51

Evvai! Sei uno dei migliori! E comunque, ricordati che c'è di peggio di quello che succede a Harry adesso...se vuoi essere cattivo, potresti liberargli addosso delle Mary Sue! KRAK-HOOOOOM! aggiorna presto, e ricorda: Che lo Sforzo sia con te!

10/03/09, ore 19:15

Sisisi! Certo che ti seguirò anche nelle prossime storie, non per niente sono la tua fan numero uno che ti lascia sempre recensioni sceme lunghe una pagina XDXDXD Sai, mi sto chiedendo perchè sto recensendo, visto che potrei benissimo dirti tutte queste caxxate su msn... mah, i misteri della vita^^ Allora, noto con stupore che ti sei dato al latino: mica vorrai farti prete, eh? O.ò Oppure è stato Chuck a darti l' illuminazione? Hihihi Sono contenta che tu non sia più depresso come prima, e stai tranquillo, il capitolo era fantastico, soprattutto la parte su Flamel e quella su Draco, che ride da solo e poi scappa con la musica di 007! Lì mi hai fatto schiattare XD un po' mi dispiace che Harry non sia più stupido come prima, sai, era il suo marchio di fabbrica XDXD Ma posso capire il tuo imbarazzo per aver creato un personaggio così demente hihihih Senza offesa eh, meglio Harry che Giulio Cesare Cesaroni DETTO Voldemort XDXD -.- XDXDXD Penso che tu abbia davvero un talento o una predisposizione verso le fic di questo genere, a me dopo un po' l' ispirazione si esaurisce u.u ma conto di tornare presto con una delle mie fic idiote (già, le mie sono idiote)... E sai... se tu ti scoli birra e gasolio, io invece prediligo la varichina e il crodino XDXDXD Via, adesso vado, ma uno spoiler me lo daresti? Del tipo... Alla fine si scopre a cosa serve la pietruzza?? XDXD E perchè Piton si chiama Piton? XDXDXD Vai, ti saluto che sennò comincio a sparare cavolate sul serio, ciao ciao, gelb_augen XD

10/03/09, ore 17:56

Ahaha...No dai Harry è un coglione! Cioè a me non dispiace per niente, però meglio Severus !xD non per questo sono una Snape...Complimentoni aggiorna presto sono curiosa!xD Baci da Ashley

09/03/09, ore 17:39

Ahahahahah Ohohoh sono la prima a recensire!! *w* (Eeeevvaaaiii Stile DrHouse) Ma lo sai che questa ff mi sta facendo sbellicare dalle risate? credo che ti chiederò i danni perchè fra un po' non riuscirò più a respirare X°D troppo forte "TU NON PUOI PASSARE" XDXDXDXDXDXDXD ho trovato finalmente il modo di farmi piacere il lunedì X°D vbb coooomunque io dovrei andare perchè in questo preciso istante dovrei stare a fare un tema per la scuola... ciauuuuu!!
*continua a sbellicarsi*

13/02/09, ore 19:22

LOOOL ahah lo so che è strano per una ragazza ma anch'io odio zac efron!!!

10/02/09, ore 13:17

ho perso il conto di quante volte è morto neville in questo capitolo ^^! allora è proprio un miracolato!!! vabbe, comunque bravo, divertente come al solito! ciaooo.

09/02/09, ore 22:35

nooo sta ficcy è bellissima! Mi piace un sacco!! Complimentoni!!continuala presto mi raccomandooo!!Un bacione!Ashley Snape
ps : Harry è proprio un coglione xD

09/02/09, ore 16:27

Ciao ^__^ è da un pò che seguo questa ff ma non ho mai avuto il tempo di recensire XD comunque.. Troppo forte!! Davvero, fa ribaltare dalle risate XD ahah Dj Bobo.. E Harry che è un povero deficente U.U sei un grande! Mi sei molto simpatico.. Ti posso aggiungere a msn? Così facciamo 4 chiacchiere!! Kiss a lunedì

09/02/09, ore 16:06

Ciao! Eccomi qua, puntuale come sempre, a recensire questa storia da Oscar^^ Bhè, il capitso, come al solito, anche se sto cominciando a provare pena per il povero Neville che in questo capitolo è morto almeno 4 volte^^ Fantastico il discorso di Marcus Silente e mi sono proprio ribaltata dalla sedia quando ho letto ciò che Ron vedeva nello specchio insieme alla Coppa delle Case e del Calcio Rotante (che è stato inventato da chuck Norris, vero? O sto sparando cavolate a non finire? Più probabile la seconda XDXD) A proposito: ho visto che anche tu hai messo le faccine di cui io sono ormai dipendente, quali questa --> -.-, o questa --> *-* Hihihih ma stai tranquillo, le tue battute fanno effetto sia con che senza quelle!! Davvero, ma ti scoli qualcosa di speciale la mattina, o è un talento naturale?? E a proposito, non vedo l' ora di andare al Parco Giochi dei Teletubbies, magari con il mantello dell' invisibilità per fare "Scherzi da Harry". Comunque, per la cronaca, anche io penso che ci sia un motivo se Piton si chiama Severus e io e Harry abbiamo fondato un' organizzazione speciale per scoprirlo!! Buahahahahahahah^^ Scleri a parte, bravissimo, te le meriti tutte le maxi recensioni, ora vado, ciao ciao, gelb_augen

04/02/09, ore 23:16

Sei un genioooo!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate, ho pure pianto sempre x lo stesso motivo:D!!! Un Bacione, Aurora

03/02/09, ore 17:02

Sei un genio!!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate!!! Un Bacione, Aurora

02/02/09, ore 16:11

Ciao! Non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che hai usato la mia risata malefica MUahahahahhahahaha cof cof.. Sono felice di valere un po' di più di Bastone, allora non sono un caso così disperato come credo in fatto di battute!! XD Grazie mille per aver recensito la mia storia, mi ha davvero reso contenta vedere la tua maxi recensione, sisi. E riguardo alla storia delle faccine, si, è vero, se una battuta è ben fatta (come le tue) non ce n' è bisogno, ma io non mi considero una comica di Colorado, quindi le metto (anche se sono d' accordo con te sul fatto che dovrei toglierle). Mi fa piacere che a te faccia piacere che io sia la tua fan numero 1 (che discorso ingarbugliato XD), mi spetta un premio, magari? Un bel cane radioattivo? XDXD Fantastico il capitolo, come sempre, e hai veramente reso il mio lunedì un' esperienza meno penosa di quello che è di solito... fossi in te mi candiderei per il Nobel XD Avresti il mio pieno appoggio! E stai tranquillo, ti seguirò in ogni fanfic con le mie maxi recensioni di 2 pagine, non ti libererai di me così facilmente!^^ Lo so cosa stai pensando, sto sovrabbondando di faccine, ma è più forte di me, non riesco a non usarle XD E spero mi perdonerai per questo^^ Fantastica anche la tua versione della partita di Quidditch, con una Angelina Jolie con un talento speciale per i pomp... e le seg... e una McStrudel leggermente CENSURED! XDXD Bhè, i tuoi messaggi... bho, sai che è da non so quanto che non leggo la posta elettronica? Comunque adesso vado a controllare, poi ti faccio sapere^^ Tu hai per caso msn? Bhè, se ti interessa il mio contatto è gafasina.94@hotmail.it, se non ti interessa... Vai a quel CENSURED XDXD A presto e complimenti ancora, gelb_augen