A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

19/04/15, ore 19:19

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAA! Ho aspettato 3 settimane per trovare un nuovo capitolo. Sono morta quando ho visto che avevi aggiornato! La parte migliore? La fine. Solo una domanda: forse intendevi Ariana(ultima parola della chat di gruppo)? Gran capitolo :) Ciaooooo!

19/04/15, ore 17:58

Ciao! ^^
È passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non ne ha risentito di certo la qualità di questo capitolo.
Il ritorno della nonna di Andre e la madre di Freddie, l'arrivo della Nonna di Cat e di Sikowitz, troppe risate! :')
"Sikowitz: Quanto a lei, signora Valentine, Cat si applica tantissimo nella mia materia, ma purtroppo le capacità..."
Quei "colloqui" con gli adulti, la parte migliore!
Ma...aspetta...Cat ha finito le pubblicità?! Com'è possibile? :'D

"Jade: BEEEEECK!!!

Tori: TRINAAAAA!!!

Nonna di Andre: ANDREEEEE!!!

Sam: POLLOOOOO!!!

Cat: BIBBLEEEEE!!!

Andre:Ok, già che ci siamo... ADRIANAAAAA!!!"

Stupenda la conclusione, semplicemente stupenda. Come ti vengono in mente tutte queste idee? xD
Come sempre non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e soprattutto divertente, come sempre.
Non deludi mai!
Jade arrabbiata è sempre inquietante...
Nel prossimo episodio sarà presente Beck?
Per ora credo di poter concludere qui la recensione.

~HeartRain

19/04/15, ore 15:54

finalmente hai aggiornato! :) pe pe pe pe pe pe! :) non ce la facevo più ad aspettare! e finalmente è tornata la nonna di Andrè!!! :) devo confessarti che mi mancava tanto! il capitolo è stuuuupendo! poi con l'entrata in scena di tutti gli "adulti" sono morta :') ma la parte finale è stata la migliore! davvero epica! e come al solito il capitolo è stuuuuupendo!
alla prossima :)
Katie
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:57 pm)

19/04/15, ore 13:40

Ciao! Ahahahha Va bene la suspance ma così è troppo! Sono state le 2 settimane più lunghe della mia vita!!!
Come sempre il capitolo è divertente e io ho riso moltissimo.
so che non hai dimenticato gli spam ma te lo ricordo comunque! Alla prossima!!!

19/04/15, ore 12:09

Ciaoooooooooooo!!!
Non c'è la facevo più ad aspettare!!
Quando ho visto che avevi messo il capitolo 12, dopo due settimane di attesa mi sono messa a gridare e a casa mi hanno preso tutti per pazza!! Ma non importa!
mi è piaciuto tantissimo all'inizio quando parlavano appunto del ritardo.
Back non si è fatto vedere!?!? Oh no, ora dovrà fare i conti con Jade!
Sai, io prima non conoscevo i personaggi di victorious e quindi ho visto un paio di puntate solo per capire meglio la tua storia!!
Ho riso tantissimo quando il prof ha detto che cat si applica ma le capacità... ahahahhaha
io amo la tua storia, per questo l'ho suggerita nel programma recensioni!!
Ci starà per un bel pò!!!
Era divertente anche quando alla fine sam ha urlato pollooooooooooo!!!!!!
Mi raccomando non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo.
Continua così, ti adoro♡
Ciao da Alessia... :)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 12:11 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 12:29 pm)

08/04/15, ore 20:20

Ciao mi chiamo celeste e mi sono appena iscritta. Ho letto già tutti i capitoli di questa storia e mi hanno fatto divertire tantissimo. Come puoi vedere dal nome io sono spam e ... a proposito vorrei sapere se metterai nella storia qualche relazione sentimentale creddie o ancora meglio spam e poi vorrei sapere anche quando metterai il prossimo capitolo. Ti adoro. Ciao.

01/04/15, ore 23:10

Occavoletti! o_O come ho fatto a non acxorgermi del tuo aggiornamento??? Scusamiscusamiscusami!! >_< * lo chiede in ginocchio* Coomunque. Appena ho letto il capitolo non capivo molto sopratutto perché alcune persone che interpretavano personaggi (come Beck) non ricordavo molto i loro veri nomi. Comunque è strano aver letto i messaggi dei veri interpretatori. La storia si fa sempre più interessante e divertente (sopratutto quella tonta di Cat...) Ciao a presto, bacioni e saluti tua Saretta<3

30/03/15, ore 16:27

Capitolo bellissimo come sempre e scusami se non ho recensito il 10° ma non ho avuto tempo.
Allora partiamo dall'inizio, ho amato il fatto che tu abbia messo i nomi dei veri attori è stata un'idea geniale e molto originale, ho amato Jennette è la migliore!
Mi ha fatto morire dal ridere l'entrata in scena di Trina e che mette "zizzannia" tra Beck e Jade. La battuta di Andrè sul fatto che voleva anche lui dire "COSA!" è stata divertentissima!
Povera Cat nessuno la sta a sentire quando da le pause alle scene ahahahhaha!
Vabbè come sempre è stato un piacere leggere uno dei tuoi capitoli e mi raccomando aggiorna presto!
Ti mando un saluto e... Ciauuuu!

29/03/15, ore 20:11

Bellissimo, come sempre❤❤
Aggiorna presto mi raccomando!
Comuque non hai piú parlato di Carly e Freddie che dovevano chiarirsi su qualcosa.....hehehe😂

29/03/15, ore 18:12

l'idea deli attori in pausa pranzo è ancora meglio di quella di prima!
sono troppo simpatici. Anche se ho avuto l'impressione che avessero quasi gli stessi comportamenti dei personaggi.
puoi togliermi una curiosità?
perché Cat scrive prima " fine seconda parte" e poi " fine prima parte" ?
la storia è divertente come al solito.
trina si è inventata tutto, vero?
secondo me Tori non la doveva fare entrare, anche se è sua sorella.
ci sentiamo presto.
ciao!

29/03/15, ore 16:52

Ciao! ^^
Mi è piaciuto il fatto che all'inizio ci fossero i veri nomi degli attori, è molto particolare e davvero non me l'aspettavo!
Io sono ancora del parere che i capelli di Beck siano i migliori. xD

Trina:
Veramente l’altra sera Beck era con me…
Beck:
Jade:
Tori:
Andre:
Posso dirlo anch’io? COSA?

Ahahahahaha!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Beck e Jade.
Secondo me, questa storia merita tutte le 1000 visualizzazioni!
In ogni capitolo non ci sono mai errori, la lettura è scorrevole e soprattutto divertente, bravo! c:
Un saluto! ^^

~HeartRain
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 04:54 pm)

29/03/15, ore 16:44

Ciao, eccomi qui....che dire?non vorrei essere ripetitiva ma il capitolo è bellissimo e l'idea di far parlare gli attori è molto molto originale, non riesco a capire da dove ti vengano certe battute, tipo quella dei "nonni di icarly e victorious"..... mi ha fatto proprio morire dalle risate e poi cat , sembra che abbia scambiato il gruppo per un film!!!
Se devo dire la verità io non seguo molto victorious quindo avevo un pò di difficoltà a capire chi fossero gli attori, ma dalle battute che hai messo l'ho capito subito...
Ok adesso ho un pò di domande sul capitolo, eccole:
1) continuerai il "mistero" dell'amministratore?
2) gli spam (sam/spencer) li metterai nel prossimo capitolo?
3) in linia di massima aggiorni sempre ogni domenica?
Ok domande finite, spero in una tua risposta e continua così che sei troppo forte, questa storia spacca!!! Ciaoooo♡

29/03/15, ore 15:56

Credi che non avrei aspettato il tuo capitolo? Beh,ti sbagli!
Comunque..sei davvero bravo,complimenti! Anche se è un pò corto,il capitolo è bellissimo! E poi hai anche aggiunto i nomi degli attori...sei davvero bravo! Continua così e..che dire...noi stiamo aspettando con pazienza il nome dell' amministratore. Se l' amministratore è DaEavle Knight mi ammazzo. Complimenti per la storia...al prossimo capitolo...e cerca di non farmi rotolare ogni domenica dalle risate. Oh,potresti aggiungere,nel prossimo capitolo,una battuta comica e Cat che commenta con:“Sto ridendo dalle risate!”! Sarebbe davvero divertente!

29/03/15, ore 15:51

Che bello! La prima parte in cui c'erano gli attori era stupenda😍 capitolo bellissimo come al solito! Alla prossima,
Katie

23/03/15, ore 17:07

come sempre questo nuovo capitolo è una forza.
Cat e Jade sono fantastiche e quest'idea di far parlare i personaggi direttamente della storia è molto originale!
ora devo proprio andare.
alla prossima.