A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

20/07/15, ore 10:38

Ciao!!!

Ok, questo capitolo è bellissimo 😱😱

Non mi ricordo, ho mai recensito? Boh, e sono troppo pigra per andare a controllare.😊

Sei geniale, bellissimo capitolo complimenti!!

Si, a dire la verità lo leggo tutto ma mi concentro solo sui miei adoratissimi seddie😂

▶️TastyNumber

19/07/15, ore 22:42

Sto letteralmente morendo dalle risate giuro! Ho riso dall'inizio del capitolo fino alla fine!
Sam che inizia a scrivere "Spam" e Freddie che subito le dice di attivare l'antivirus e chiudere le finestre, Andre con le sue battute che, poverino, non le capisce nessuno, Jade e le sue parolacce censurate e la battuta di Beck "Sì, passiamo da “Vamos a bailar” a “Vamos a cazzar la randa” mi hanno fatto ridere tantissimo!

Hai descritto la reazione di Sam e degli altri alla notizia della coppia Spam in un modo azzeccatissimo.
Il povero Freddie che viene sempre tormentato da Sam? Li adoro e rendi i loro battibecchi molto reali e divertenti, bravo!

La storia migliora sempre di più e gli animi dei ragazzi si stanno scaldando, sono tutti un tantino nervosi o sbaglio? C'è qualcosa che non mi convince in Freddie e Carly, appena si parla del "triangolo amoroso" dei tre menzionato da Andre, i due scappano! Cosa hai in mente? Cosa bolle in cantiere? (?)

E Beck e Jadee? Di sicuro la ragazza sarà ancora arrabbiata con Tori o con Beck, o con tutti e due, Jade è imprevedibile. Ci sono anche loro sulla lista degli omicidi? ahahahhaha

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Ti mando un saluto e... Ciauuuuu!

19/07/15, ore 19:19

Devo dirlo: i tuoi aggiornamenti mi risollevano le giornate. Sono appena riemersa da "Colpa delle stelle" e sto piangendo come una fontana (Enorme spoiler: il secondo protagonista, Augustus, muore TT-TT )
Quindi mi serviva qualcosa per staccare.
- Sbaglio o stanno sclerando tutti? Battute cattive (?), frasi che non si capisce nemmeno cosa vogliano dire... WTF 😁
- E poi Sam... le farò una statua a quella ragazza, tormentatrice di Freddie. Quasi me l'aspettavo un colpo basso del genere 😕 [P.S. comunque so cosa potrà fare da grande Sam: la buttafuori )
- Carly e Freddie?!?! *assomiglia gli occhi per capire cosa c'è sotto* e poi come si fa a shippare Sam con Spencer? Teoricamente sarebbe pedofilia O_o

Comunque, beh continua a piacermi la storia ma mi sto ancora chiedendo chi sia l'amministratore segreto secondo me la bambola Clarisse. No, scherzo. O forse no 😏 Magari Never (con qualche trucco è riuscito a fare in modo che gli altri pensassero che non fosse lui) o forse Gwen e Ruby...
beh, vedremo come andrà avanti
saluti e baci tua Saretta<3

19/07/15, ore 19:05

Sam:
Spam!

MA TU VUOI FARMI MORIRE?!
😂 inizi così? Mi hai fatto spalancare gli occhi in stato di shock!!!
😂😂😂 ti ricordi quando ti ho proposto di scrivere Spam e tu hai detto di sì ma in modo che risultassero ridicoli?! Bhe... hai mantenuto la promessa 😁
Io non so cosa dire!!! Questo sarà uno dei miei capitoli preferiti in assoluto e... GRAZIE 😊

Ehm... sì! Ricordo quella discussione tra Carly e Freddie qualche tempo fa e sarebbe veramente tempo di charimenti tra loro!

Infine, coppia Bade! Qualcuno ha chiesto di loro ma non ci sono state risposte, a parte che Jade farà una strage e Cat è super spaventata XD

Gruppo su Facebook/Twitter? State scherzando!!! Però sarebbe divertente!

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto 👍
Ne è valsa la pena aspettare 😁

A presto da Alessia 💕

P.s. Evviva Spam e Creddie!!! 🎊🎉🎇🎆
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 07:14 pm)

19/07/15, ore 17:43

Ciao! :)
È sempre bello entrare su EFP è trovare un nuovo capitolo -o meglio, una nuova conversazione- di questa storia!
Qui per la prima volta si parla esplicitamente della coppia Spam, ed io sono d'accordo con Sam: è davvero strana l'idea che tra lei e Spencer possa esserci qualcosa, almeno secondo me.
Quasi sicuramente Andre si riferiva al bacio di Freddie e Carly in iGoodbye, quindi non è ancora un discorso chiuso.
Sono curiosa di scoprire come farai evolvere le cose, intanto le battute rimangono divertentissime e i personaggi sono sempre IC! ;)
Al prossimo capitolo, un abbraccione!

~HeartRain
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 05:45 pm)

19/07/15, ore 17:35

Finalmenteeee! Alloooora...Jade mi preoccupa. Povera Cat. E la domanda più importante: ma c'é qualcosa sotto? Tipo Creddie? Mi sa che dovró aspettare il prossimo capitolo per saperlo...ti volevo chiedere anche una cosa: potresti fare qualche momento Seddie? Solo se vuoi e riesci,perché so che devi già fare qualche Sam/Spencer e Carly/Freddie...perció,solo se riesci :) Bene,direi che la recensione puó finire qui...aspetto l'aggiornamento!
Byeee!
Chià

03/07/15, ore 11:57

Perdonami, sono moooolto in ritardo rispetto al mio solito; anche se ho letto il capitolo ieri pomeriggio, non ho avuto molto tempo a disposizione per scrivere una recensione, ma ora sono qui, finalmente, a recensire con calma questo divertentissimo capitolo! ^^
È bello tornare con i 'vecchi' e cari protagonisti, si può di nuovo affermare che sia tornata la normalità nel nostro gruppo di Whatsapp preferito! :)
Le indicazioni di Gibby sono... sono... non trovo le parole adatte per descriverle, dico solo che un navigatore con la sua voce non mi dispiacerebbe! (certo, sempre se si vuole finire in qualche posto sperduto e disabitato di campagna...) c':
Non parliamo poi della simulazione del colloquio di Freddie! È stata una parte che mi ha fatto cadere dalla sedia, soprattutto per le intromissioni di Sam... una sola parola: fantastico.
Qualsiasi cosa di questo capitolo è fantastica, non c'è mai il rischio di annoiarsi leggendo questa ff! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ti auguro di passare una buona estate!

~HeartRain

30/06/15, ore 08:04

Finalmente hai aggiornato! Ahahahahahahah troppo divertente! Giuro,la parte di Gibby era fantastica come tutto,ma l'intervista doppia...quella sì che era forte! Poi quando arriva Marissa e comincia a fare domande a Freddie e gli rispondono anche gli altri...no ti giuro,fighissimo! Alla prossima!
Chiá

29/06/15, ore 23:33

È fantastica😍😍😂... Non c'è stato un rigo in cui non ho riso 😂😂😂 tra l'altro appena ho letto "abada kedabra " mi si sono illuminati gli occhi😍😍😂😂😂😂 bellissima e simpaticissima, complimenti 😁

29/06/15, ore 22:37

E ci si rivede.
Sarà l'ultima volta per un pò comunque: a breve partirò per le vacanze e non potrò accedere a internet fino a settembre.
Bene ora passiamo alla recensione vera e propria.
Non male il capitolo, ma sinceramente il precedente (ehi ho fatto la rima) mi è sembrato migliore.
Trina: Logico. In quello di prima c'ero io! Ovviamente la storia ne guadagna!
Già essendo una fic comica, con te in giro ...
Trina: Cioè? Che intendi?
Niente! Comunque carine le informazioni stradali date da Gibby a quell'altra cervellona di Cat.
Il "Che amarezza" di Jade , l'hai preso dai Cesaroni?
Carina l'idea del colloquio e le risposte di Freddie e Sam erano perfettamente IC.
Ci si vede allora.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/06/15, ore 13:29

bellissima quella cosa degli unicorni e Gibby come navigatore è stupendo!! XD XD
anch'io voglio un unicorno volante!! Ma credo che chiederò informazioni ad uno scoiattolo, penso sia più affidabile..
XD
molto belli gli incoraggiamenti di Sam, veramente utili!
quell'intervista / prova colloquio era fantastica.
mi dispiace per quel blocco che hai avuto, so che si prova..
ma spero che tu l'abbia superato e leggendo questo capitolo suppongo di si.
ci sentiamo presto!
ciao!⌒.⌒

28/06/15, ore 22:49

Rieccomi!
Oh,i miei autori preferiti hanno aggiornato nello stesso giorno...che bello!
La parte migliore è stata quando Sam e Freddie hanno fatto il..."collintervista"(unione fra "colloquio" e "intervista").
Ho riso anche quando Gibby ha dato delle indicazioni per andare a comprare...un unicorno. Davvero un ottimo GPS!
Ok,se non si fosse capito...AMO QUESTA STORIA!

28/06/15, ore 20:32

Allora appena ho letto il titolo di questa storia che era stata aggiornata ho saltato per tutto il giardino di casa (oggi che sono in montagna posso utilizzarlo per saltare) quando l'ho letto mi stavo ammazzando dalle risate e c'era mamma che mi guardava strana e con una faccia che sembrava mi chiedesse che cosa stessi leggendo😂😂😂😂 la parte dove Andre (era lui?!😂) diceva: muoro come Bastianich proprio sono morta😂😂😂😂😂 Poi Gibby-navigatore con il tagliaboschi dalla barba lunga (lo voglio un navigatore con la voce di Gibby!! Anche solo per bellezza!!)😂😂😂😂😂😂😂😂😂 beh che dire... Bravooooo come sempre👍👍 sto ancora ridendo😂😂😂 grazie per avermi raddrizzato la giornata😂😂👍😊 ora ti saluto baci baci😘 SailorVenuSeddie💕🌙
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 08:35 pm)

28/06/15, ore 17:50

Hey! Sto sprizzando gioia da tutti i pori 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Grazie per la piccola parte Spam ;)
Freddie sicuramente troverà un lavoro, Sam... è fortunata ad avere il lavoro con Cat, altrimenti vivrebbe sotto un ponte 😂
Gibby e Cat fanno una bella coppia 😂😂😂
Ciao e a presto 😍

-Celeste

28/06/15, ore 17:24

Ciao 😁
Come al solito sono felicissima che hai aggiornato!
Ho una domanda: che quel dire il messaggio di Tori "C.V.D."? Spero mi chiarirai questo concetto :)
Ok, mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Spencer e Sam si sono scambiati quei messaggi sul sogno, quindo ti meriti un bel GRAZIE di ❤
La battuta più divertente?! TUTTE ma in particolare il fatto che Andrè volesse creare un enorme punto interrogativo 😂
Me lo immagino Gibby come navigatore, non mi farei guidare da lui nemmeno se fossi in un deserto!!!
Cat... Te lo regalo io un unicorno, ahahahaha!
Freddie h trovato il lavoro giusto, è un genio dell'informatica. Ho molto apprezzato la doppia intervista 😁davvero divertente, bravo ✌
Il finale è stato grandioso, mi hai fatto TANTO ridere 😂
Ne è valsa la pena aspettare due settimane, capisco che a questo punto la fantasia comincia ad abbandonarti ma per essere uno che ha uno blocco creativo, hai scritto un ottimo capitolo 😊
Cerca di aggiornare il più presto possibile 😃

A presto, la tua amica Alessia 💕