A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

11/03/15, ore 17:20

scusa per il ritardo, non hi controllato spesso se avevi aggiornato ^o^.

Drake & Josh ? Drake & Josh?!?
che ci fanno li Drake & Josh?
in questo gruppo può entrare veramente chiunque!!
adesso sono veramente confusa! Ma chi è l'amministratore del gruppo?!?!
*_* (~.^)

anche questo capitolo è sensazionale e molto divertente!!
adoro la battuta di Jade " non riuscirebbe a rubare una caramella nemmeno se l’avesse già pagata."
XD XD
mi ha fatto morire dal ridere!!!
chi è il personaggio che finora mi diverte di più?
non saprei.
in ogni capitolo c'è un personaggio che mi colpisce particolarmente.
penso che per adesso mi piaccia molto Jade ( indubbiamente in questo capitolo), poi c'è Sam, ma soprattutto Cat! Con la sua divertente ingenuità!
non saprei indicarne uno.
detto questo io vado!!
a presto. Ciao! ⌒.⌒

09/03/15, ore 14:18

Ciaoooo devo dire che l'idea è originale e bella... se posso chiederti un favore... io sono pazza della coppia spam..quindi sarei felicissima se ogni tanto mettesi quanche momento romantico tra sam e spencer.... cmq bella storia ...alla prossima ciao!!!

09/03/15, ore 06:49

Hqhahahahahahhahahahahahahahah troppo divertente, comunque, io preferisco Sam💕😂 e amo la coppia Seddie, ma amo Freddie. I personaggi piú divertenti sono Sam, Jade e Cat💕 le amo💕

07/03/15, ore 19:13

uahahahahahahah *cade a terra* ma come ti vengono certe idee? con l'ultima frase mi hai fatto morire :'D Oddei,sto ridendo come una cretina *cerca di ricomporsi,ma ha comunque un sorriso da idiota in faccia* coooooooooomunque,il personaggio che mi sta divertendo di più credo che sia Cat...sì,direi proprio di sì.
p.s. emh,domanda: che cavolo ci fanno Drake & Josh nel gruppo di iCarly e Victorious?!
p.s. del p.s. mi manca la nonna di Andre,dov'è finita???
al prossimo capitolo,

04/03/15, ore 11:33

tu sei un completo genio sul serio se c'è un oscar anche per la fanfiction più geniuale te lo consegnerei immediatamente è divertente simpatica e leggera in una parola perfetta e nn scherzo.
mi defilo

01/03/15, ore 11:36

Waaaaa é bellissima! Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il seguito😂 ogni volta che lo leggo muoi dal ridere😂😂

01/03/15, ore 10:46

sono di nuovo qui!!! allora,il capitolo è stupendo,davvero. come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche perchè questa storia dell'amministratore sta diventando ancora più complicata e contorta di un episodio di Beautiful xD
alla prossima,

01/03/15, ore 09:46

Ciao!!!
rieccomi qui!
una domanda, perché hai spostato la storia dalla sezione di victorious a quella di icarly?
capisco che sono coinvolti tutti i personaggi dei due telefilm, ma visto che avevi iniziato in victorious non potevi finire li ( sempre se ci sarà una fine... Una parte di me spera di no ;) )
comunque, anche questo capitolo è molto bello.
i ragazzi stanno cominciando a scaldarsi, sopratutto Freddie ( chi potrebbe biasimarlo, con una madre così :D ). La tensione è palpabile ... :-o
Beck è una mito : " A volte quando fa così sembra la pubblicità di un detersivo." mi ha fatto morire dal ridere.
be non ho molto atro da dire.
bravo come al solito.
a presto!
ciao!
⌒.⌒

24/02/15, ore 10:50

Comincio questa recensione con una premessa: ho letto tutti e sei capitoli e ho deciso di lasciare una recensione, senza guardare il nome dell'autore e non sapevo, quindi, di conoscerti già in quanto nuovo lettore della mia storia.
Bando alle ciance: ho trovato questi sei capitoli carinissimi, scritti correttamente e in modo fluente (grazie! Non hai idea di quante storie con una grammatica e una sintassi oscene io abbia trovato in questo fandom!) e spero di cuore che la continuerai al più presto, non vedo l'ora di scoprirne i risvolti e chi sia questo benedetto amministratore!
Ti lascio un saluto e spero che un giorno potrò leggere qualcosa di tuo con una trama più "complessa", passami il termine, perché hai le capacità adatte e faresti un ottimo lavoro.
Ti saluto, a presto.

22/02/15, ore 14:27

É bellissimo e soprattutto molto divertente! Ogni volta che lo leggo ne rimango affazcinata! Sei bravissima, spera continuerai presto!!
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 01:55 pm)

21/02/15, ore 13:36

ti prego,non denunciarmi per stalkeraggio. allora,il capitolo è davvero bellissimo. le info oscurate? mhhh,interessante...qui c'è qualcosa che non mi quadra. ok,forse ho guardato troppi detective conan. comunque si può escludere la madre di Freddie come possibile amministratrice,perchè odia tutti quelli che sono nel gruppo a parte il suo "Freddie caro"...non so perchè mi perdo sempre in chiacchiere. sinteticamente: capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...*sguardo assassino* perchè c'è un prossimo capitolo,VERO?
be' ora vado

21/02/15, ore 11:06

ciao!
la tua storia sta diventando sempre più bella!
ho riso per tutto il tempo che ho letto il capitolo! :)
sei molto bravo.
comunque la soluzione che hai trovato non mi sembra per niente forzata, sono veramente tanto curiosa di sapere chi è l'amministratore!!!
prima o poi si verrà a scoprire chi è?
la madre di freddie è un mito, mi fa sempre morire dal ridere.
ottimo lavoro!!
continua così a presto!
ciao! :)

20/02/15, ore 23:48

Troppo divertente, da come hai iniziato il capitolo a come lo hai finito, l'ultima frase di Sam mi ha fatto morire dal ridere. Resta il mistero dell'amministratore... Mi incuriosisce sempre di più questa storia. Continua così, sei davvero molto divertente ;)
Ti mando un saluto e... Ciauuuu!

19/02/15, ore 18:08

Ciao DaEavle Knight, è da molto che seguo la tua storia,e ora vorrei recensirla, parto col dire che è una bella idea il fatto del gruppo di whatsapp tra il cast di victorious e quello di iCarly, sei troppo divertente,hai reso i personaggi più divertenti ancora di quanto già lo siano. La mia recensione è pù che positiva. Spero aggiornerai presto,sono curiosa di vedere chi è l'amministratore.
Baci
seddie_love <3

17/02/15, ore 09:37

Oddio,la fine mi ha fatto morir dal ridere,voglio anch'io un gruppo WhatsApp così,LOL,non vedo l'ora di scoprire chi é sto amministratore misterioso,Questa é una storia abbastanza avvincente,prima di leggerla dal titolo ho pensato che sarebbe stata solo divertente,ma é anche avvincente,brava
Be',non ho più niente di meglio da dire,quindi al prossimo capitolo
Ps.Aggiorna presto
Peace 'n' love
Alby2803
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:43 am)