...intrecci...
di giapponesina92

17/12/08, ore 16:42

wow... O_O famiglia uzumaki e famiglia uchiha... uh uh uh !!! ci sarà un sacco di divertimento allora!! ^_^ beh.. di una cosa sono quasi certa: nessuno della famiglia Uchiha starà con qualcuno della famiglia Uzumaki (a meno che non ci sia qualche incesto, ma spero di no! O_o)!! uh uh uh!! così ci sarà una speranza in più per una Sasuhina!! ( me travolta da tutti i sostenitori di Sasusaku e Naruhina) ok, non sogno e rimango con i piedi per terra!!! comunque capitolo interessante! spero di leggere il prossimo abbastanza presto!! ^_^ kissoli!

12/12/08, ore 23:30

ciao! anke a me interessa molto questa ff e mi agrego in tutto e x tutto ad hinata ^^ le parentele sono un po un casino @.@ mi gira la testa XD la terza l'hai fatta molto cattiva.. nn se salva nexuno(tranne deidy-sempai^^) hihi! invece della prima mi piace molto come hai descritto hinata sakura ed sasuke.. vabbe dopo aver scritto sto poema (??) vado a dormire XDXD aggiorna presto un kiss

08/12/08, ore 18:47

CIAU!! A me sì che interessa la storia...! ç_ç! sembra anche molto incasinata e piena di intrighi!! e poi lo so che è difficile continuare senza recensioni, ma peggio per gli altri se non lo fanno! insomma... non so se mi sono spiegata! >\\\\< comunque io non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria ( hidan mi ispira un casino! per non parlare di GAARA!!!! )! ma cos'è, fra le ragazze si salvano solo Hinata e Ino?! oddio, sarà un macello pazzesco, allora!!! e dire che io adoro con tutto il mio cuore TEMARI (ma di più HINATA)!! e Sasuke sembra abbastanza... uhm... EMO con il cuore buono buono! ^_^! peccato che non ci sia tobi! è il mio personaggio preferito dell'aka! mi raccomando, aggiornate presto, almeno fatelo pour moi!!! é-è ----> occhioni chibi no jutsu! ok ok, la finisco con questa sclerata!!! alla prossima, spero! kissolo!