Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giapponesina92    17/12/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Deidara, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOVITA’ SCONVOLGENTI

 

POV ITACHI

Questo silenzio non promette niente di buono. Di solito la mamma ci fa tante domande sulla giornata e quelle noiosissime considerazioni sul nostro fisico.

Mikoto: Ragazzi, vi devo dire una cosa importante.

Ecco…ero certo che qualcosa non andasse.

Mikoto: Vi ho detto che in estate ho conosciuto un uomo…stiamo cercando di approfondire il nostro rapporto, in vista di un possibile matrimonio e quindi, da domani, verrà a vivere qui.

Da domani? Beh tanto valeva che ce lo dicesse direttamente quando era qui!

Sasuke & Itachi: E allora?

Mikoto: …con i suoi tre figli

Sasuke: Questo cambia un po’ le cose.

Itachi: E chi sarebbero i figli?

Mikoto: Oh, sarete contenti, li conoscete.

Era quello che temevo.

Mikoto: Uno sta in classe con te, Itachi.

Chi??????????????????????????????????????????

Mikoto: Deidara; gli altri due sono tuoi compagni di classe, Sasuke, sono Ino e Naruto

Sasuke: Chi quelli biondi?

Mikoto: si.

beh, poteva andarmi peggio, poteva capitarmi uno come Sasori…inoltre avere una ragazzina che gironzola per casa, non sarà poi tanto male…e quell’altro mocciosetto, vabbè, come tengo a bada Sasuke, così farò con lui.

Anche se non mi convince l’eventuale “matrimonio” che sta ad indicare che un estraneo vuole comandare me e il mio fratellino. Doveva chiederci cosa ne pensavamo.

Mikoto: Cosa ne pensate?

Mi legge nel pensiero???

Itachi: Cosa vuoi che ti diciamo adesso? Questo discorso dovevi iniziarlo molto prima, sarebbe solo fiato sprecato dirti che non siamo d’accordo, visto che hai già deciso.

Sasuke: Ma…

Itachi: Stai zitto.

Sasuke: Lasciami dire cosa ne penso, io…

Itachi: Taci!

Ci alziamo silenziosamente e ce ne andiamo in camera.

POV SASUKE

E pensare che io ho sempre desiderato di avere altri fratelli…ma di certo non volevo estranei in casa mia! E poi avremmo dovuto almeno conoscere questo tizio prima di farlo venire a casa nostra e di…pensare al matrimonio!

Non la perdonerò mai e se Itachi non me lo ha fatto dire farò in modo di farglielo capire col tempo.

POV DEIDARA

quando siamo tornati da scuola, Naruto e Ino non mi hanno degnato di uno sguardo ç___ç erano troppo presi dalle loro impressioni sul primo giorno di scuola e a parlare con papà per ricordarsi di avere un fratello.

Ad un certo punto, però, Minato è diventato serio, annunciando una importante novità.

Le due piccole pesti si sono zittite e lui ha iniziato a parlare.

Minato: Allora, sapete di quella mia collega con la quale mi sto frequentando, no?

Naruto & Ino & Deidara: Si.

Minato: Bene. Tra me e lei le cose vanno piuttosto bene e quindi, avevamo pensato di conoscere le rispettive famiglie.

Deidara: Allora è proprio seria la cosa.

Minato: Eh già, da domani ci trasferiamo a casa loro.

Cooosaaaaaa? Eh no, questo proprio no, non ce lo può dire così, senza nemmeno “introdurre” la cosa…

Minato: Allora, non siete contenti?

Naruto: No, per niente papà, insomma ti rendi conto che ci stravolgi gli ultimi dieci anni di vita con una frase? Mi fa piacere che stai bene con quella, ma come ti aspetti che accettiamo di andare a vivere da lei, senza nemmeno sapere chi cazzo è.

Minato: Modera il linguaggio signorino e comunque…in un certo senso la conoscete, o meglio, conoscete i suoi figli.

Li conosciamo?

Minato: ma si, uno sta in classe con voi.

Dice, accennando a Naruto e Ino.

Minato: Sasuke Uchiha.

Uchiha????????? Ne deduco che l’altro sarà Itachi Uchiha…Itachi una specie di mio fratello????

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo. Faccio per oppormi e polemizzare, ma papà me lo impedisce, mandando in camere me e i miei fratelli, chiudendo l’argomento come fa sempre, ogni volta che non siamo d’accordo con lui.

Ovviamente, in camera mia ci vengono pure Naruto e Ino, tutti e due per lamentarsi…che palle!

Naruto: IO NON CAPISCO PROPRIO PERCHE’…INSOMMA NON STIAMO BENE COSI’?

Ino: INFATTI! CHE COSA DIAVOLO PRETENDE? E poi quell’Uchiha non mi sta nemmeno simpatico…è il primo giorno e si ammonta.

Eh si, se Sasuke assomiglia almeno un po’ al fratello è proprio un grande ammontato e questo non fa altro che convincermi ancora di più di quanto sia sbagliata l’idea di papà.

Deidara: Ragazzi, andiamo, che volete che sia? Sarà una nuova esperienza, no?

Ok, non dico quello che penso, ma mi sembrano già abbastanza contrari di loro e, visto che anche se ci opponessimo non potremmo cambiare le cose, tanto vale farlo nel modo più indolore possibile.

Ino: NUOVA ESPERIENZA?????? MA TI RENDI CONTO CHE SARA’ UN CAMBIAMENTO TOTALE? SE QUEI DUE SI SPOSANO NON POTREMMO PIU’ TORNARE INDIETRO.

Naruto: HA RAGIONE

Deidara: Smettetela di urlare, tutti e due e ascoltatemi: ormai è deciso che dobbiamo andare da loro; quindi smettetela di fare chiasso e adeguatevi; piuttosto cercate di farvi piacere Sasuke o almeno di tollerarlo.

Naruto: A proposito, Deidara…

Ino: Ma il fratello di Sasuke…

Naruto & Ino: Non è quello che sta in classe con te?

Deidara: Si.

Ghignano…quando si coalizzano contro di me, mi fanno quasi paura.

Deidara: Perché????

Naruto & Ino: Allora ti dovrai impegnare un bel po’ anche tu a non distruggere tutto ogni volta che lo vedi.

Si stanno divertendo a mettere il dito nella piaga???

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

scusate il ritardo per postare. Non succederà più promesso!!!  

siamo davvero felici di sapere che la storia interessi, grazie davvero a chi ha letto, messo la fic nei preferiti e recensito. 

ora parliamo del capitolo: La storia inizia con una novità sconvolgente, non trovate? Ebbene colpi di scena come questo non mancheranno!!! e nel prossimo capitolo le famiglie si incontreranno: Ci saranno morti e feriti???

baci baci, al prossimo capitolo!!!



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giapponesina92