66 Perry St - Greenwich Village's side story: Thor and Loki
di ScleroStony

10/05/15, ore 15:47

buongiorno care!
Capisco Loki che tradirebbe Thor con Brad Pitt.. ma di quel film visto ieri sera, io sceglierei l'altro attora.... Tom qualcosa!!! Ma è un fatto di gusti!!!

Ho adorato gli ultimi due capitoli, fotografie di vita di famiglia.... a volte mi ricordano i siparietti di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, e lo intendo assolutamente come un complimento, perché nonostante i bisticci trasudavano amore e complicità, esattamente come i vostri Thor e Loki!!!

Ora come è accaduto, tempo fa con Loki in calze a rete, la prossima settimana le mie notti saranno turbate da immagini di Loki alla panna!!!

E NON DICO ALTRO SE NON MAGARI MI BANNANO!!!!

Alla prossima settimana!!!

BACI E ABBRACCI

LAURA

03/05/15, ore 11:59

Ci mancava solo Loki in versione mangia pasticcini e pasticcione...il tutto con la complicità della piccolina...al posto di Thor uscirei da quella casa con la scusa di dover comprare le sigarette e fuggirei mooolto lontano...Scherzi a parte,i capricci di Loki e di Asi sono stati ricompensati con una bella indigestione...Loki ha dimostrato ancora quanto l'orgoglio e la permalosità siano suoi limiti caratteriali e Thor sta per essere beatificato...lui è sempre molto paziente ma forse un po' di terapia d'urto con il futuro sposo non farebbe male...alla prossima

CIAO!!
Che dolcezza Thor che sceglie l'anello insieme alla piccola... quella piccola è davvero una furbetta... complimenti per il suo personaggio.
Visto che li avete nominati, spero davvero che ci farete leggere l'incontro tra Asi e gli zii Tony e Steve... e magari anche con lo zio Peter, sarebbe bello una cena della "famiglia dell 66th Perry Street"
A presto.
Laura

Avrei voluto essere lo specchio di quella cassettiera...voyeurismo a parte quei due sono incredibili e quante idee focose circolano nelle loro testoline soprattutto in quelle di Loki...mi sa che Thor gli regalerà un anello al giorno di questo passo...Ho adorato il ruolo di Asi in tutto questo..complice del papà biondo...Spero ci sia un capitolo dedicato all'incontro con Tony e Steve...al prossimo appuntamento

18/04/15, ore 20:10

Ciao a tutte!

Lo scoglio prima influenza è superato... anche se Loki ha rischiato l'infarto per troppa ansia!
Comunque sta diventando proprio un bravo papà!!!!

Mi è piaciuto molto anche come Thor ha gestito la cosa... lasciando sbollire il compagno prima di litigare di brutto, ormai il loro rapporto è così consolidato che niente lo può spezzare!!!!

Ci sentiamo presto!!!

BACI E ABBRACCI
LAURA

17/04/15, ore 23:44

Purtroppo temevo che una cosa del genere prima o poi sarebbe accaduta...Dinanzi alle difficoltà Loki tende ad esasperarsi e ad esasperare e a pagarne le spese in questo caso è Thor...Il papà biondo questa volta dimostra una pazienza davvero sconfinata perché un ceffone Loki se lo sarebbe anche meritato per le accuse insensate che gli ha lanciato e per la stronzaggine riesumata...Io mi rendo conto che lui vuole che la bambina stia bene e non soffra più ma questo atteggiamento può portarlo solo all'esaurimento suo e di chi gli sta intorno...Thor ha fatto bene ad andarsene e quando è tornato ha dimostrato di essere assolutamente in grado di gestire la piccola tragedia familiare...alla fine con la sua sicurezza ha tranquillizzato anche Loki...Nonostante tutto il papà moro si porta dentro un passato di dolore,solitudine e autogestione un po' arraffazzonata e le sue paure non fanno che emergere nelle situazioni critiche...Io ho amato il modo in cui Loki ha voluto proteggere Thor e Peter da tutto il casino con i russi e vorrei ritrovare in lui quel coraggio e quella determinazione...Voi siete sempre impeccabili nella narrazione...io riesco a vederli davanti a me e sono sempre più vivi...

12/04/15, ore 11:10

Buongiorno care!!!

Ora che la piccola è ufficialmente parte della famiglia sono curiosa di vedere come i nostri eroi, se la caveranno nella vita di tutti i giorni. Approvo la scelta di evitarle PeppaPig e aggiungerei alla lista i TeleTubbies... li odio!!!! ^-^
Mi piace molto il riferimento alla storia di Loki, sul fatto di sapere da loro che è stata adottata... un tocco di classe!!! Complimenti!!!! />
Immagino che Thor abbia in mente una delle sue sorprese da "fidanzatino premuroso" per il fidanzamento e il matrimonio, sono certa che ci scioglieremo tutte in lacrime di commozione!!!
A presto.
Lynary
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 06:18 pm)

11/04/15, ore 22:36

La piccolina ha proferito la sua prima parola e ha reso felici i suoi due bellissimi papà...Furbetta e ruffianella come quasi tutte le bimbe ha già conquistato i nonni e si è impadronita della Tv...Loki e Thor per il momento se la stanno cavando abbastanza bene e malgrado l'impegno e il sacrificio di crescere una figlia dimostrano buona volontà...ma il bello mi sa che deve ancora arrivare...Loki e Thor finalmente in questa vostra ff sono genitori normali di una bambina normale e il tutto è trattato in modo assolutamente credibile...La conclusione del capitolo è bellissima perché ogni volta che quei due si fondono anima e corpo non si può che "godere"del momento...se solo quel divano potesse parlare...Alla prossima e in gamba come sempre

04/04/15, ore 21:15

Quei due alle prese con la piccola sono semplicemente irresistibili...e mi sembra che abbiano cominciato alla grande...certo avranno un gran bel da fare e ci saranno momenti di panico come la prima febbriciattola della principessina ma sarà emozionante seguirli in questa nuova avventura...La piccina è adorabile e spero cominci a parlottare presto...in cuor mio mi auguro che la sua prima parola la rivolga a Loki...Bello l'incontro con i ragazzi ma avvisiamo tutti quanti Fandral di stare mooolto attento con Asi...Curiosa di vedere l'incontro con i nonni

04/04/15, ore 13:27

Ciao care.

Bel capitolo.... mi sembra di vedelo Loki con la piccola in braccio, sono adorabili!!!!
Immagino che non tutti i capitoli saranno così rose e fiori ma per adesso me li godo proprio CARINI E COCCOLOSI!!!!!!!!!!!

Attendo con ansia il capitolo sull'incontro coi nonni!!!
INTANTO VI AUGURO BUONA PASQUA!!!

BACI
LYNARY

29/03/15, ore 11:40

Ciao care!!!

Me l'aspettavo il matrimonio... dato l'arrivo della bambina era il passo logico successivo!!!!
Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo della piccola a casa Odinson/Laufeyson!!!!
Alla prossima settimana!!!
lynary

28/03/15, ore 21:50

Un altro capitolo estremamente piacevole con questa immagine di famiglia allargata riunita a pranzo intorno ad un tavolo per condividere una bellissima novità...A parte Frigga che oltre a madre sarà una nonna straordinaria,mi hanno intenerito le reazioni degli zii di Loki...amano quel ragazzo ma non pretendono di sostituirsi ai suoi veri genitori...mi piace la loro sensibilità in questo ed è dolcissimo Loki ad avvolgerli in quell'abbraccio e a fargli capire che per lui sono gli unici veri genitori mai avuti e che quindi saranno i nonni della piccola...Thor e Loki stravedono per la piccina e questa qui rischia di essere trattata come una principessina...poi con quel nome altisonante e regale..(poveretta quando dovrà firmare qualcosa una volta adulta...)Loki è partito completamente,spero non si faccia prendere da "ansie da prestazione"...Il momento di intimità (adoro "l'intercambiabilità sessuale dei due") e il pensiero rivolto ad una loro unione seppur mirata a consolidare formalmente quella che ormai sarà una famiglia più che a coronare il loro amore sono la degna conclusione a questa "puntata"...Vogliamo tutti vedere quei due alle prese con la cucciola...sarà una bimba molto fortunata con due genitori bellissimi in tutti i sensi...alla prossima
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 09:53 pm)

28/03/15, ore 20:57

Ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole.....;D cavolo é straordinario per non parlare del nome che hanno scelto per la bambina <3 davvero splendido **; e poi Thor e Loki sono così teneri...<3. **; E poi...thor ha deciso di sposare con Loki!!!! Era ora!!! Bellissimo capitolo dico davvero ^^ alla prossima.. Un abbraccio e complimenti!!!! ^^

21/03/15, ore 14:26

Buongiorno care... purtroppo stavolta devo rimproverarvi.... un capitolo così cortino???? Un solo incontro con la piccola???? Almeno il giro al mobilificio potevate raccontarcelo??!?!?!?!

Detto questo lo sapevo che il nostro LokiParanoia si sarebbe sciolto come un Gigante di Ghiaggio al sole.... e a questo proposito, sperando di non infrangere alcuna regola del sito provo a mandarvi il link di una fan art che mi ha colpito molto, non è proprio il vostro Loki ma l'ho trovata dolcissima.. http://th00.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/340/c/0/hel_and_loki_by_haveba25-d6wu2zg.jpg

Spero riusciate a vederla!!!!

Ho visto che avete ricominciato anche la storia dedicata a Clint e a Coulson, ma non amo molto quella coppia (nella mia mente malata Coulson è una sorta di essere asessuato e Clint sta con la Romanoff!!) cercherò di leggerla.... il primo capitolo è comunque dolcissimo!!!

Detto questo ci sentiamo sabato... o anche prima... io sono qua!!!!

BACI E ABBRACCI!!!!

21/03/15, ore 13:42

Ciao!! E buon sabato!! ^^ **

O mamma mia che tenerezza!! ** la piccolina è decisamente dolcissima <3. Finalmente verrà adottata da Thor e Loki..che, carini che sono ^^.
Ma adesso come la chiameranno? Wow! sono veramente curiosa di saperlo... **. La direttrice mi è sembrata disponibile.. e il fatto che, la vedranno una volta al giorno per un'ora è veramente triste :3. ma almeno dopo potranno tenerla ehheh <3 che cuccioli.<3
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^ Complimenti ancora!! un abbraccio e un bacione grande!!
A presto!! ^^