Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

10/07/15, ore 22:40

Ma tipo che la scena della libreria la voglio anch'io? Magari con Liam o Luke .-.
Non sono mai stata così tanto gelosa di Manuela in vita mia, giuro.
Che ingiustizia.
Che dire poi della preparazione delle ragazze? Ce la vedo proprio Mara intenta a farti la ceretta, guarda HAHAHAHA
Capitolo meraviglioso, come sempre del resto u.u
Xx Karmy

15/03/15, ore 11:27

Ciaoo sono felice che sei riuscita ad aggiornare, finalmente ;)
E' un capitolo molto bello. E anche romantico siccome Harry e Manuela vanno al loro primo vero appuntamento *-*
E' comunque divertente.. Manuela non è tipa da ristoranti di classe, Manuela interrompe la chiamata di Daniela e Niall, Manuela che "Se Harry si fosse anche solo azzardato a dirmi cose del genere, stile "No, patatina, attacca prima tu.", non mi sarei fatta nessuno scrupolo a mettere giù sul serio." qui ho riso davvero :D Siamo in due a pensarlo allora lol
Lavoro lunghissimo quello per prepararsi all'appuntamento. Immagino che alla fine Manuela era bellissima però a me piaceva come era prima, molto al naturale. Probabilmente perchè mi rispecchio parecchio in lei. Non vorrei che cambiasse ora.
Forse sono state un po' esagerate, intendo non chiedere il parere di Manuela, però comunque sono state di grande aiuto :) e mi è piaciuta l'idea delle converse per "mantenere un briciolo di me stessa".
Harry me lo sto immaginando strafigo.. e adoro i papillon! :D
Dopo le varie impressioni "a caldo" risponderò alle domande lol..
Allora, beh nella parte iniziale Harry e Manuela sono veramente dolcissimi *-* gli abbracci, i bacetti, l'invito, il ti amo non ricambiato (lol sarcastico)
Per la fine della serata potrebbe succedere di tutto.. no vabbeh immagino che Manuela non combinerà niente di imbarazzante per questa volta (lol) e ci sarà un altro momento romanticissimo, non aspetto altro *-*
E mi dispiace veramente tanto che finirà. Non può finire questa storia diamine!!
Comunque ci sarà un finale da "e vissero tutti felici e contenti!"... secondo me Harry e Manuela andranno a vivere insieme come tutte le altre coppie e magari un futuro matrimonio lol :)
A volte mi piace ripensare all'inizio, a quando si odiavano e ora guarda come sono teneri *-*
Spero aggionerai presto, amo questa storia! ;)
Baci
Ari xx

10/02/15, ore 12:50

Ehiiii finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo! Ho un periodo di tregua a scuola e così mi sono precipitata a leggerlo.
Allora come posso iniziare? Trovo che la parola che descrive perfettamente questa parte della storia sia awwosa, si è una parola che mi sono inventata ma non trovo aggettivi migliori. Harry e Manuela sono troppo teneri e non so nemmeno spiegarmi il perchè XD
Per quanto riguarda come andrà a finire la serata per me potrebbe succedere di tutto... devo ammetterlo, Manuela mi spaventa ahahahah
E poi...no, non ci posso credere che tra così pochi capitoli questa storia finirà...e poi io come farò?! Per me dovrebbe continuare all'infinito :D ma so bene che non è possibile così mi accontento del fatto che ci sono alte probabilità che piangerò quando finirà e che poi sarò disperata e che...oddio non posso credere di avere detto queste cose.
*tossisce* come per far finta che non sia successo niente
Concludo col dire....Manu spicciati a scrivere il continuo :p ahahah
Un bacione
NadiHazza

05/02/15, ore 20:56

1) quando Harry ha detto che la voleva vedere con le gambe scoperte hahahaha
2)Manuela farà sicuro qualche stronzata
3) ehm...Manuela e Harry che si sposano e fanno tanti mini Harry!?!?!?!?!
P.S. bel capitolo e scusa per il ritardo

01/02/15, ore 16:24

SPLENDOREEEE!!!
Mi scuso in ginocchio per recensire solo ora (e sì, fra un attimo recensisco anche l'altra storia). Detto questo... tu mi vuoi morta. ma davvero. Non puoi farmi questo.
Come ti ho già detto, questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore di tenerezza. L'ha gonfiato sempre di più, avevo un pallone da calcio nel petto, mi soffocava, fino a che non è scoppiato. E, come ti ho già detto, ho passato il tempo a raccogliere i pezzi con un sorriso da ebete. Considerando che ho letto il tutto con Tenerife Sea di Ed in sottofondo... Sono morta allegramente u-u.
Allora, rispondiamo alle domande.
1) il momento più tenero... ce ne sono tantissimi, davvero, da quando lui la invita a quando la vede che scende le scale (mi sono immaginata tutta la scena. Sono ancora stecchita)... ma credo che vinca il momento in cui vedono la foto insieme. Aw, siete troppo cuccioli. La dolcezza.
2) Come penso che finirà la serata? mhm, non voglio dire non lo so, anche se esprimerebbe bene quello che penso. Diciamo così: io spero con tutti i frammenti del mio cuore scoppiato che finisca bene e che sia una cosa iperdolciosa, da diabete. Anche se, conoscendoti, mi aspetto una catastrofe, soprattutto dopo lo spazio autrice del capitolo scorso, in cui prevedevi un casino immane.
3) come mi aspetto il finale dell'inter storia? Io non me lo aspetto. Bitch please (cit. Splendore <3), io LO SO. E non posso spoilerare niente. Anche se mi ha fatto rimanere tipo o.o per non so quanto. Sorpreeeesa, per tutti voi che state leggendo la recensione!!!
Davvero, mi farai morire prima o poi. Anche il fatto che mi tieni così col fiato sospeso, non mi dispiace se poi ne vale la pena, e NE VALE LA PENA. Alla faccia di tutti quelli che non recensiscono. Vi costa tanto lasciare due parole?! Uff, fate venire i nervi, da autrice ve lo posso assicurare.
E, che altro dire, a parte i miei soliti "la storia è bellissima" e "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo", che ormai sono un mio must?? Non ne ho idea. sto diventando scontata, noiosa e ripetitiva. Vi prego, sparatemi prima. O lo faccio io.
Ovviamente, solo dopo aver finito di leggere questa storia.
Ciao Splendore, a presto!! Ti voglio un bene dell'anima!
Ranya

01/02/15, ore 15:37

Un appuntamento solo per loro 2. Finalmente dopo 28 capitoli il grande giorno è arrivato *..*.
Chissà come andrà finire la serata, spero in modo impeccabile, le ragazze ci hanno messo tutte se stesse per preparare manu sia fisicamente e sia psicologicamente. In più Harry è ancora più figo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Aggiorna presto xD