la rosa piu bella
di ludovica02

21/07/15, ore 00:34

Allora, penso che ti sia scocciata di sentire critiche sul congiuntivo (chissà quali sfondoni faccio pure io nelle mie storie, no sul serio voglio che me li indichi uno ad uno) quindi vado agli altri punti, la tua Kagome sarà orgogliosa, ma è fantastica (prendilo come un complimento se è ispirata a te) la storia e veramente bella, sulla playlist de gustibus non disputandum est (ma condivido le scelte di Cheerleader e anche se un po' meno, di Sabato) trovo il parkour qualcosa di geniale, almeno qualcosa del mezzo demone lasciamogliela, vorrei dare una botta fortissima in testa all infermiera popputa e Kikyo é antipatica come al solito (spero che la farai finire male, si lo so che ha pochissime battute ma la mia avversione per lei e così forte da volerla sottoporre a torture in qualunque contesto) la Fanart ispiratrice di questo Inuyasha e semplicemente magnifica eeeee  ... Che altro dirti, attendo con impazienza il prossimo capitolo
Ciaooooo <3<3<3
Miriam

22/06/15, ore 22:31

*Si risveglia dallo svenimento. Striscia a terra ed arranca sino a raggiungere il computer, muove a fatica gli arti e dimena il corpo. Afferra il dispositivo ancora luminoso, fa un respiro profondo e calma gli spasmi per lo sforzo* TUTA! *Sussurra in modo straziante* T-U-T-A! IN-INU-INUYASHA IN TUTA!! ESCE IN TUTA! PER STRADA! CON ALTRA GENTE! IN TUTA! *Scoppia in un pianto disperato* NON E’ VERO! DITEMI CHE NON E’ VERO!! *Sviene nuovamente*

*Si risveglia massaggiandosi la testa* Ho fatto un sogno allucinante! C’ era questo tizio, ed aveva tutta l’aria di essere Inuyasha, il mio Inuyasha! Lo ho visto uscire, di notte, vestito in TUTA! T-U-T-A! NON SO SE TE NE RENDI CONTO! Ha fatto qualche salto perfetto per un video scarso di Emis Killa, mancavano soltanto i suoi “Yooo” messi a caso in sottofondo, in compenso, come colonna, sonora c’ erano delle canzoni paurose! Una playlist inascoltabile! Ho iniziato a tremare dal terrore quando un bacio fra lui e Kagome è stato accompagnato da ‘Sabato’.

No, sul serio, niente male, davvero niente male. Ma, lo sai, la mia natura di zitella frantuma scatole, mi impedisce di star zitta e non fare critiche.
Ho notato molti congiuntivi bellamente saltati. Sai che quando dico “bellamente” significa che la situazione è disperata.
La tua playlist mi ha mutilato, la tuta straziato ed i congiuntivi mi hanno direttamente ucciso, ma la trama, quella mi ha resuscitato. Mi piace da morire. Certo, Kagome cade da ferma e si sfracella, come qualcun altro, del resto … guarda caso, anche lei ha ucciso la sua caviglia! Le coincidenze della vita!
Ho trovato la scena dell’ infermiera esagerata, quasi inverosimile. Ma il resto si addiceva molto alla natura Inuyashosa, nascosta sotto il cappuccio.
Aspetto il nuovo capitolo, mia grandiosa sgrammaticata scrittrice <3
Flavia-chan

20/06/15, ore 11:43

Okkei, io amo questa fan fiction. Questa Kagome sadica si merita una statua.
Mia sorella direbbe alta dodici metri e di oro imperiale, ma va beh.
Allora, Koga mi sta abbastanza antipatico, lo trovo troppo azzecoso.
Kagome come ho già detto è fantastica, l'adoro.
Inuyasha è un po' stronzo, ma non vedo l'ora di vedere i cambiamenti.
Ti consiglio di non correre troppo, ma di far maturare lentamente la storia fra i due. Sarei contenta se dessi più importanza alla storia tra Sango e Miroku.
Amo davvero questa fan fiction!
Un abbraccio!
StiveCoppolaxD.

19/06/15, ore 19:06

No, ti prego, continua, mi sono innamorata della tua storia ahahah

19/06/15, ore 18:36

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto...
Io dico che quei due la scommessa la perderanno entrambi perché si innamoreranno uno dell'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.
Ciao

24/05/15, ore 21:30

Ciao ludo-chan!!

Ho letto con molto entusiasmo questi due capitoli, e devo dire che mi piacciono tantissimo!!
La trama la trovo molto interessante, e i capitoli sono molto scorrevoli e divertenti!!

Passando a questo bellissimo capitolo...
Povera la mia Kagome T^T....scommetto che quando si è messa in mezzo a quei due...inuyasha le avrà tirato un pugno per sbaglio e forse questo giustifica la sua faccia dispiaciuta.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ps: Non so spiegartelo a parole come si mettono le foto nei capitoli ma ti lascio un link di un video su YouTube dove te lo spiega ;)

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Al prossimo capitolo,
Klaudia
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 09:32 pm)

07/04/15, ore 21:58

Bonsoir! Allora KAGOME È IDENTICA A TE! Siete uguali, per filo e per segno! Anche se forse è un po' troppo isterica ... come qualcun'altro, del resto! Allora oltre a qualche imperfezione ortografica e grammaticale non te la sei cavata male nella stesura. Il grande pregio di questo brano è l' originalità, l' ironia e la semplicità dell' espressione, ovvero lo stile. Lo apprezzo molto. Tuttavia il susseguirsi degli eventi e la narrazione sono un po' confusi, anche per via della mancanza totale di punteggiatura. La trama mi piace, anche se sono tutti isterici violenti! Mi immedesimo molto in Sango e tu SEI Kagome, non si discute! Comunque, meriti i miei complimenti: hai fatto un ottimo lavoro! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ciau :*

07/04/15, ore 18:46

Ciao.
Ho letto tutte e due capitoli e devo dire che la storia mi piace tantissimo. Povera Kagome, secondo me quando si è messa in mezzo fra Koga e Inuyasha, ha ricevuto un bel pugno da Inuyasha ecco perché aveva la faccia dispiaciuta. Spero che continuerai la storia a presto spero.Ciaoo :)

18/02/15, ore 20:23

Ciao. Allora, innanzitutto ti dico che la trama mi è molto piaciuta. Secondo me la storia si intrigherà molto. Solo una piccola pecca, a mio parere: secondo me fai accadere le cose troppo in fretta. Non ti soffermi abbastanza sui dettagli di una situazione. Comunque brava! Spero che tu aggiorni molto presto!

04/02/15, ore 00:01

Molto carina cm storia l'inizio promette bene... attendo cn ansia il prossimo capitolo. .. baci e posta presto

01/02/15, ore 23:58

Un inizio molto interessante :) spero divederne presto il continuo :) complimenti ^^

01/02/15, ore 15:52

Ciao tesoro!
Da dove iniziare?
Innanzitutto ... complimenti, la storia è appassionante ed ha uno stile dinamico, pulito e divertente.
Ci sono tre (direi anche quattro) "fosse" sostituiti malamente da "era" e qualche errore ortografico (prima-o-poi-la-grammatica-insorgerá-e-ti-farà-fuori-sappilo).
Ho individuato la battuta che non hai voluto "spoilerarmi".
Ma, cosa più importante, DEI-CHE-GIOCANO-A-BASKET-*SBAVO*!!!!!!!
La cosa mi suona famigliare ... chissà perché. Forse è un'impressione della mia testolina malata, ma mi sembra di conoscere la tua fonte di ispirazione. 'Conoscerlo' non proprio ... magari lo conoscessi!
Questa Kagome mi piace! È molto simile a te, eccetto per il fatto di essersi privata della merenda per un altro essere vivente!
Ma, anche la nostra Sango, è ispirata a realtà? Voglio dire, anche lei è come una certa "migliore amica" di tua conoscenza? Perché se è bellissima, geniale e mi presenta Miroku, la cosa può andare bene a me!
Ho un unico dubbio sul caso della merenda mutante: prima era un "Dorayaki" (esistono sul serio i "Dorayaki", anche nella realtà non solo in Doraemon?) poi è diventata un "Togayaki" (esistono?) Come è possibile?
Aspetto la risposta a questo quesito esistenziale ed un nuovo, magnifico capitolo.
Aggiorna presto questo capolavoro.
Ciauuu.
P.S.
La storia è destinata alle preferite.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 03:58 pm)

31/01/15, ore 22:25

Questa storia sta incominciando bene, il testo è abbastanza scorrevole e ci sono pochi errori di ortografia, ma ora basta parlare di questo.
Mi sta piacendo un sacco!!
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
Mi aspetto grandi cose da te.
Baci:P
cillix00