La tela perfetta
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/15, ore 22:48

Sarò rapida: questa storia è scritta i modo meraviglioso, tutto è perfettamente studiato, dagli aggettivi alle parole dei personaggi. Questi ultimi sono descritti sia negli atteggiamenti sia nel carattere in modo tale da rendere fiera Yana in persona, tanto che ti dico una cosa: questa storia potrebbe essere benissimo la trama di un capitolo di Kuroshitsuji, esattamente come l'hai scritta tu.
Credo sia la migliore che abbia mai letto, in assoluto.
Spero che continuerai al più presto, intanto ti mando un saluto e ancora complimenti, sei fantastica.

28/09/15, ore 22:36

Quanto mi piace questa storia *-* sei molto brava spero che la continuerai presto, sono curiosa di sapere la fine ^^
a presto!

12/09/15, ore 22:44

Questa fanfic è ... Non lo so, bellissima, scritta benissimo e dopo 7 capitoli ti lascia con un senso di vittoria, si perche per una volta è ciel il vincitore e Sebastian il demone suprem, imbattibile, perfetto e intoccabile cede alle tentazioni umane perdendo anche il prezioso contratto.. Stupendo!

08/08/15, ore 02:47

ciao, sono una nuova lettrice :)
ti prego continualaaaaa, é troppo interessante :)

(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:48 am)

03/08/15, ore 13:35

Perché non aggiorni più? :( È una fanfiction bellissima spero continui ad aggiornarla presto

29/03/15, ore 22:15

Oooooooookey! ok,ok,ok,ok! diamoci una calmata, eh ?^^' Allora da dove posso partire ?! Tanto per iniziare ti dirò che ti seguo da un pò cara fujiko (non parlo solo di black butler ma anche di Death note e oltre), e in effetti sebbene ti sei sempre concentrata sulle coppie.. uhm.. diciamo... SPECIALI xDDDD. Questo è il primo rapporto che descrivi nella sua totalità, quindi ci andrò molto cauto, Perché è la tua prima volta, potremmo dire xD. Negli altri capitoli la loro psicologia racconta tutto mentre qui i loro carattere è vito solo dal punto di vista fisico "ma cazzo è ovvio Carn! Come altro poteva essere se stanno tromb" NOOO nel senso che i loro pensieri i loro atteggiamenti e il loro comportarsi prima era visto dalla loro mente, e anche nei momenti più....ehm...ardenti ,ecco ,almeno ciel xD sapeva sempre.. approfittarne potremmo dire?! (cerca di capirmi sono un etero fanatico. Fatico e soffro, SOFFRO!!! nel trovare le parole adatte per questa rece) sa sempre approfittare della situazione qui anche l'aspetto mentale della cosa è tutto espresso attraverso i gesti, le sensazioni, i gemiti, i tocchi.
emblematica è stata la parte iniziale: "...un sorriso che si affrettò a sostituire con un gemito roco.. attore!" capiamo che vuole ingannare seb ma non ce lo dice attraverso i pensieri (come negli altri cap) ma semplicemente attraverso il gemito; lasciandocelo cosi solo intendere. E un modo di scrivere molto complesso e difficoltoso.. quasi da romanzo Horror di categoria AAA nel quale però sei riuscita perfettamente.
Adoro la svolta improvvisa della descrizione, un pò meno il tema trattato dal testo....diciamo ..l'atto ecco^^ Quindi aspetto un nuovo nuovissimo aggiornamento e un nuovo cap.
A presto cara fujiko, buon lavoro e buona scrittura e alla prossima rece by Carnarox XD l,,l_

20/03/15, ore 10:40

Eccomi qui!
Anche il proseguo è all'altezza delle aspettative, dove entrambi compiono un viaggio, inesplorato alla ricerca l'uno dell'altro. Con loro a guidarli, come la Stella Polare, solo la luminosa luce dell'amore e della passione che, passo dopo passo, alimenta il desiderio di ritrovarsi e di condividere l'atto finale che suggella la loro unione.
Ancora complimenti!

17/03/15, ore 22:02

Duuuuuunque prima di tutto vorrei sinceramente scusarmi per l'enorme ritardo fatto nel recensire, arretrandomi cosi un paio di cap, ma ultimamente non ho tempo nemmeno di accenderlo, il pc figuriamoci recensire!!! xD detto questo: all'inizio avevo davvero paura.... Ma una paura seria di dover leggere la parte che probabilmente molti stanno aspettando fin dall inizio -.-. (sapete a cosa mi riferisco carissime ^^) ma ora inizio a incuriosirmi. Si, perché affianco al rendere come al tuo solito una descrizione delle sensazioni ed emozioni con bravura e precisione magistrale ora si aggiunge anche un altro elemento: Intravedo un Sebastian diversissimo dal solito a causa dell'atteggiamento sfrontato e folle di ciel sebby non e più lo stesso. Di solito lo abbiamo sempre visto precisissimo, calmo ,rilassato , controllato.... mentre ora grazie a ciel che lo fa """scatenare""" (BITCH)è diventato istintivo ,bramoso, frenetico, impazzito e fuori controllo. insomma potremmo veder un sebby diverso dal solito magari, perché no, persino nella sua forma di demone assoluta*0* oddiooooooooooo che figo non l'ho mai visto così per quanto lo immagini. Quegli schifosi dei creatori in più di una scena sono sempe stati come sul punto di mostrarlo e poi.... e poi tornava normale TROLLED!!!! INSOMMA mi fa incazzare! ti prego promettimi che accennerai almeno una decrizione sua!!**
infine ehehe ciel e il caro vecchio alex si sono messi d'accordo siamo un associazione a delinquere contro l'autrice : manifestazione-- vogliamo l'etero vogliamo l'etero vogliamo l'etero!!!
solo una cosa: ora Alexsickness si chiama Carnarox... ma ovviamente per la mia autrice preferita (ne ho altre?!?!?!) sono Carn. xD;D A presto cara autrice, e al prossimo aggiornamento; che aspetto ansiosamente!grazie davvero ...ma anche no, di questo grandioso capitolo.. Aspetto (non) molto ansiosamente ...e sudando freddo di leggere il prossimo. A presto spero. Dal tuo caro... naaah era meglio 'by' xD
By Carnarox XD l,,l_

17/03/15, ore 15:42

Semplicemente splendido!*^*
La vicenda è davvero scritta bene: scorrevole, chiara, ma con un linguaggio fine ed elaborato.
Incredibile pensare che sia la prima volta nella quale descrivi una situazione del genere, complimenti^^.
Attendo un tuo proseguimento;)
E continua così, sei davvero eccezionale.
Un abbraccio
Midnight13

16/03/15, ore 21:29

Allora... allora *respira*
Io ho i brividi, dannazione! Come sempre troppo brava, regalami un pò del tuo talento twt
A parte che ho amato questa frase "Non c'era bisogno di alcun contratto per stabilire la loro appartenenza, per l'eternità", non so perchè ma l' ho raggiunto proprio l'apice massimo dell'emozione xD
E' tutto così bello twt, tutto così realistico twt
Io muoio twt <3 Felicemente twt

(non farci caso, sono depressa xD)

16/03/15, ore 20:17

Woow questo capitolo fa andare in iperventilazione!! *^*
Sempre più hot! così li vogliamo!!!!! yay!!!
Per essere la prima scena di sesso yaoi ti sta venendo benissimo!!
molti particolari e ben descritti con suspanse *O*
Non resisto voglio leggere il prossimo capitoloooo ç___ç
ihihi a prestooo kiss!!!

13/03/15, ore 11:50

Le tue descrizioni di questi attimi di intimità sono davvero notevoli. Attente, chiare ma senza mai cadere nell'ovvio e, permettimi, nel volgare.
Direi che la signorilità del nostro Ciel e di Seb oltrepassano i loro corpi e circondano ogni gesto e pensiero che li vede protagonisti, anche in questo momento così profondo.
Complimenti e restiamo in attesa del proseguo!

11/03/15, ore 19:12

Io ti adoro....Cioè sto FANGIRLANDO! mio Dio che cosa.... BELLA!
I 'sti due li amo, e come tu ne descrivi il rapporto è una cosa semplicemente meravigliosa, lo so, lo so, sono ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti quanto tu sia in grado di rispecchiare alla perfezione il carattere dei personaggi, e poi che dire delle scene "hot"
Muoio :Q____ Tutto ciò è vita per una pervertita come me! xD
Adoro te e questa FF, quindi i miei complimenti *applausi*

Un bacio da Yuki ^^

11/03/15, ore 14:42

Mmmm bellissima ciel mi piace un sacco 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 . L'immagine del profilo l'ho trovata su un sito non mi ricordo quale xD ero alla ricerca di qualche immagine di kuro pero dato che erano ormai 10 min che cercavo mi sono ricordata di un'immagine con una lingua che avevo visto prima..sono tornata indietro e l'ho presa xD ( non amo aspettare v.v). P.S." -Ognuno...ah!, usa la bocca per quello che vuole.-" questa frase mi ha rivoluzionato la giornata xD ridevo tipo per oltre 2 ore senza sosta 😂😂😂😂😂 l'ho letta stamattina verso le 6:30 ma non potevo recensire perché avrei scritto un'orrore u.u . Alla prossimaa

10/03/15, ore 23:35

Ma quanto adoro questa ff!!
Ha una carica e una tensione sessuale che mette i brividi!!
Ti stimo sorella!!!!!! ahaha
Però mi hai lasciata sul più bello non valeeeeee ç____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
baciiii ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]