Permetteteci di essere fratelli.
di oscura_pa2003

24/02/15, ore 18:56

Siiii nuovo capitolo!!! *balla la macarena* sono così felice! Apparte che ne mancano 3... Beh spero che la fine sia bella! Complimenti per il capitolo! E buana fortuna congli altri!
~Baci Chia~

21/02/15, ore 21:54

NOOOOO come puó il mio piccolo Hiro essere stato addottato?! :c questa cosa mi ha leggermente sconvolta...

21/02/15, ore 21:43

Ciao!! Non ho mai recensito ma devo dire che la tua storia mi piace sul serio!!
4 o 6 capitoli? Oh mamma:(
Brava brava è molto scorrevole e carina e non vedo l'ora di saperne di più sulla separazione di Hiro e Tadashi.
Baci e alla prossima ;) (spero il più presto possibile:D)
PMoon6

20/02/15, ore 21:22

In questo capitolo ti sei s-u-p-e-r-a-t-a! Voglio dire, la descrizione della parte iniziale è stupenda e fatta davvero molto bene! Ti faccio i miei complimenti. Tadashi è davvero troppo tenero e mi fa morire dal ridere! Continua così! Kisses, Emy.

20/02/15, ore 21:02

1 amo i cascatoni di Tadashi
2 amo i salti mortali di Hiro 😂
Non ho parole per questa ff u.u davvero stupenda *^*

19/02/15, ore 22:44

Storia interessante :) mi piace molto. Appena ho letto quella frase ho detto "anche lei segue Favi!" e a quanto pare e così XD hai tutta la mia stima. Comunque, parlando della storia spero continuerai. Kisses, Emy.

15/02/15, ore 14:40

IL MIO PUCCIOSISSIMO HIROOOO 😭 non piangere andrà tutto bene 😢... Ok la smetto 😂 è stato un capitolo veramente bello! Ovviamente sono sempre le stesse le parole che uso quindi bravissima!

13/02/15, ore 20:04

NO NO NO! Non puoi lasciarmi così! NOOOOO 😭 perchè! 😢 il capitolo è stupendo! L'oscar te lo do io!

1 oddio sono gasata come non mai! Voglio vedere le varie reazioni alla vista di Hiro! (Sopratutto quella di Tadashi!)
2 capitolo sempre stupendo non ho altre prole c;
3 grazie per avermi menzionata nella nota autrice! :)

03/02/15, ore 20:24

Oddio... Piango ToT Hiro puccioso... Tanto puccioso... Complimenti come sempre 😌👏

Fantastico! Non ho parole per descrivere la mia faccia sbalordita quando ho saputo che Tadashi non poteva vivere con Hiro! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come continua! C:

01/02/15, ore 13:27

Forte!
La metto nelle seguite così scopro che succede!
Brava brava continua così!
baci e alla prossima!
Moon
p.s. Grazie x aver messo la mia fic nelle seguite!!❤️