Now you see me
di Meghan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/16, ore 22:03

Letta tutta d'un fiato. Adoro il tuo stole di scrittura e il fatto che il carattere dei personaggi sia simile a quello nei libri ma rendendoli tuoi. Ron è uno di quelli che a mio parere è riuscito meglio, rivedo in lui la sfera emotiva di un cucchiaio, infantile e scontroso. Con Harry e Ginny mi hai ssorpresa, in modo positivo, li vedo benissimo insieme ma anche con Daphne e Blaise. Per quanto riguarda Hermione e Draco sono bellissimi, sono curiosa di sapere come andrà avanti il piano di Draco. :)

30/05/16, ore 13:25

Complimenti.
Scrittura elegante e composta, l'inizio della storia invoglia alla lettura.

13/05/16, ore 17:47

Ho letto la storia tutta in una volta....spero aggiorni prrsto

10/04/16, ore 13:19

Ho ripreso in mano la tua storia dopo un anno, e mi sono emozionata, mi piace la passione che si evince tra loro due, l'idea della vendetta da parte di Draco che però sta portando a conseguenze non calcolate come l'amore verso una persona che non avrebbe mai considerato, perchè alla fine l'amore sorprende e non guarda in faccia nessuno. Finalmente c'è un Hermione battagliera che non ha perso la sua grinta solo perchè innamorata e che pretende risposte se non verbali almeno fisiche. Daphne e Harry sono carini insieme ma non parlano chiaramente tra di loro come se avessero paura di scoprire del tutto le carte a causa della relazione dell'altro, e Blaise e Ginevra si stanno ancora conoscendo. Mia piace molto poi le note introduttive ai vari capitoli le trovo coerenti con il capitolo.. bellissimo capitolo attendo il seguito e ti ringrazio per aver aggiornato

29/03/16, ore 14:23

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo é assolutamente stupendo! Mi piace la passione che si evince tra i due e anche il fatto che sta nascendo qualcos' altro di più profondo. Spero di leggere presto il seguito. Baci

29/03/16, ore 14:19

Molto bello il capitolo in cui vi è una Hermione battagliera decisa a tutti i costi ad avere delle risposte almeno fisiche da Draco.
Lui sembra sempre sul filo spinato. Si sta cercando di convincere a tutti i costi di voler portare avanti il piano ma sa bene che le cose sono andare troppo oltre per non ammettere un reale coinvolgimento.
Credo che si stia scavando la fossa da solo senza neanche rendersene conto o forse se ne rende conto ma pensa di non avere altra scelta.
Del resto lei lo sta mettendo con la schiena al muro (in tutti i sensi) e ormai non ha più molta scelta se non lasciarsi andare e vedere le cose come vanno.
Harry e Daphne sono carini insieme ma entrambi hanno il grosso difetto di non dire apertamente quello che provano: alla lunga la cosa potrebbe rivoltarsi contro di loro.
Baci e grazie per il regalo di Pasqua.
BABY

27/03/16, ore 20:18

Ciao Carissima, ben tornata e grazie del bel regalo di Pasqua. Hermione battagliera che sà ció che vuole! Mio dio certo che ci lasci sul più bello peró, incrocio le dita per un capitolo a breve. Anche se con gli impegni universitari la vedo difficile. Capisco la situazione d'altronde, con queste misere vacanze sto prendendo un po' di fiato anche io ma lo studio è sempre lì che attende purtroppo. Bhe a presto spero :)

27/03/16, ore 19:03

Ciao stupendo questo capitolo con una Hermione Granger ben determinata a comprendere cosa la lega a Draco e quali sono i sentimenti che albergano nell' animo del bellissimo serpeverde ..la passione fra i due sembra divampare e vedremo in seguito come svolgeranno gli sviluppi e che cosa accadrà. Complimenti bravissima e grazie per l' aggiornamento. A presto!

27/03/16, ore 18:20

Grazie per il nuovo capitolo, meglio dell'uovo di cioccolata!!!! L storia sta prendendo una bella piega sempre meglio. E mi piaccono molto anche Harry e la bionda serpeverde. Aggiorna presto e se puoi inserisci anche qualche pezzo su Blasie/Ginny.  Buona Pasqua a tutti.

27/03/16, ore 08:46

Come hai detto tu il vero miracolo di oggi non è la resurrezione di Cristo ma questo!😻 Bellissimo come sempre,senza parole

15/12/15, ore 22:34

Cosa ne pensi della storia? Che se non scrivi qualcosa adesso quando ci vediamo ti picchio. Baci baci

15/12/15, ore 20:14

Dire che sono morta per il modo di parlare di Krum è un eufemismo!
Sempre bellissimo (lo leggo solo ora. E dovrei fare i compiti di latino.Ops XD)

14/12/15, ore 22:18

Ahaaa bene bene Malfoy torni "strisciando" eh, ma ovviamente lui deve trovare la scusante della vendetta. Brava Hermione che decide di prendere in mano la situazione e fare il passo successivo che porti alla relazione. La piccola apparizione di Harry è stata un tocco di classe direi. Grazie per questo capitolo magnifico come gli altri. L'unica cosa che mi preoccupa è quando si scoprirà del perchè Draco ai è avvicinato ad Hermione ma immagino ci sia ancora molto tempo.
ps scusa il ritardo con cui recensico

13/12/15, ore 19:20

Che bello questo capitolo!!!
Scritto in modo veramente esemplare. Complimenti!
Draco, a quanto pare, comincia a provare qualcosa di inaspettato che sta prendendo il sopravvento su tutte le sue azioni che fino a qui sono state programmate e valutate.
Anche hermione sempra lasciarsi sempre più andare con lui e inizia a parlare seriamente di un possibile rapporto. Mi chiedo, ancora una volta, quale potrebbe essere il piano originario di Draco e quale sia la colpa di cui la accusa. Di certo quando verrà fuori la verità sarà una sofferenza per tutti.
Baci BABY

12/12/15, ore 21:02

Ciao stupenda questa fanfiction, un Draco che ha un piano per distruggere? Hermione...credo che verrà distrutto anche lui, la Granger é pericolosa, non sta dietro l' angolo a piangere, reagirà con lo spirito grifone che possiede! E' scontato che i grifoni sono provvisti di artigli...Comunque fa tenerezza un Draco che attende ore fuori dalla torre di grifondoro prima dell' arrivo di Harry, che lo farà entrare, dive vedrà una Granger davvero malata! Le farà compagnia e dopo gli urli i Hermione i due decideranno di privare ad essere una coppia...complimenti bravissima, continua cosi..!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]