Hermione Granger ODIA le regole!
di Sarapia

26/10/17, ore 02:18

Sinceramente è uno dei più belli racconti che ho letto su questa coppia; stranamente non capisco come mai la Rowling non abbia shippato per Fred ed Hermione, almeno durante gli svolgimenti dell'Ordine della Fenice, visto che a priori ricorda molto il rapporto che c'era tra i genitori di Harry, James e Lily.
Qui vediamo una Hermione totalmente diversa da come la conosciamo e molto intraprendente su certe cose; a maggior ragione che anche le ragazze pure e studiose, come lei in questo caso, necessitano di perdersi nel piacere dell'intrigo almeno una volta per provare ad essere vivi e Fred sembra proprio il ragazzo adatto, e NON DRACO FURETTO MALFOY per l'amor di dio.
Comunque, Sarapia volevo chiederti ma per caso tu avevi scritto un'altra Fred/Hermione che si intitolava "Lo Scherzo Perfetto"? Perché non la trova più, sembra che sia stata cancellata.

15/12/15, ore 18:28

Ciao volevo solo dire che questa storia mi è piaciuta molto e credo che sia fantastica! Non saprei fare di meglio giuro! Visto che amo questa coppia ho deciso a leggere questo genere e questo è il primo in assoluto è devo dire che lo adoro e mi ha fatto anche ridere l'ultima scena ^^...detto questo ti saluto! ^-^

13/10/15, ore 15:43

Ciao sarapia la tua ffc è meravigliosa e soprattutto molto..... focosa, sensuale e forte! A me piace da impazzire la rileggerei almeno altre 1000 volte vorrei che ne scrivessi altre di questo tipo!
A presto Elisa:)

25/07/15, ore 00:53

Ciao ho letto questa notte questa storia e devo farti i miei complimenti anche io sono una fan di Harry Potter. Il personaggio di Ron mi piace ma se ci penso bene, a livello sessuale/sentimentale, mi da la stessa tua impressione che fai dire a Fred. Insomma non lo vedo macho e nemmeno troppo romantico. Fred si e anche tanto!
Complimenti!
Frafra

15/07/15, ore 13:20

Bhe è molto carina mi piace ho sempre adorato la coppia fremione e devo dire che questa è una delle più carine come storia perciò complimenti ❤

11/07/15, ore 01:53

Questa storia è stata la mia primissima Fremione, per cui in parte devo ringraziare te per essermi appassionata così tanto a questa coppia meravigliosa *_* per la restante parte, invece, ringrazio la mia immensa curiosità XD Domando scusa se non ho recensito subito la prima volta che l'ho letta (mi riferisco a poche settimane fa), ma ho voluto rileggermela con più calma, in modo tale anche da poterti citare qualche frase che mi ha mandata letteralmente in brodo di giuggiole **:
1) "Aveva sorriso beffardo e infine mi aveva tolto il mantello della scuola lasciandomi in gonna e camicia. In poche parole aveva vinto.
Arrossii pensando a quando aveva fischiato e aveva commentato: -Beh fratellino, complimenti-.". *O*
2) "Hermy Grangy tradisce Ronny con il fratello, eh?- sghignazzò malefico". Ahahahah Hermy Grangy XD
3) "E se fosse?- fece spallucce Fred. Scattai verso di lui, incredula.
Anche Pix rimase in silenzio per qualche istante.
-Se io volessi avvicinarmi,- disse Fred venendomi incontro, -e la volessi... toccare...- mi prese per la vita attirandomi a sé, -cosa faresti, Pix?-.". Ehm ehm... molto ehm xD
4) "-Dimmi, lui ha mai fatto questo?- e, avvicinandosi, mi sbattè contro il muro. Senza farmi male, senza darmi il tempo di respirare, e sentii la sua erezione tra le mie gambe ancora una volta.". O.O potrei morire per questo o-o
5) "-Pizzo, Granger?- commentò facendomi sdraiare sul comodo letto e sfilandomi anche la gonna." Ho riso come una povera idiota ahahahahah
Smetto con le citazioni del testo perché altrimenti lo riporto tutto :D Beh, che dire: sono rimasta davvero molto colpita da questa OS <3 Non l'ho trovata poi così tanto OOC, ma Fred devo ammettere che era sorprendentemente sexy e disinvolto (anche Hermy Grangy era parecchio disinibita XD). La tua ff finisce direttamente tra le preferite e le ricordate **
Grazie mille per averla resa pubblica! <3

30/05/15, ore 21:30

Ho letto questa tua oneshot tutta d'un fiato e l'ho trovata molto carina. Certo, povero Ron, ma non importa haha, non mi è mai piaciuto :)
Fred è molto sicuro di lui ed è una cosa che mi fa impazzire, immagino sia così anche per Hermione, no?!
Bella storia comunque. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.

06/04/15, ore 20:29

ciaooo! carina ma un po' troppo rude! speravo in un po' più di romanticismo...
complessivamente però è molto simpatica, sexy e hot ;D mi piace questo lato di Hermione!

26/02/15, ore 00:12

Ciao! :3
Ero in cerca di una fremione perché era da tanto che non le leggevo, e così ho visto la tua, che era anche rossa xD e quindi eccomi qua.
Purtroppo mi aspettavo di più. Cioè... ti dico alcune cose, tu mi manderai a quel paese e tutto finirà ahahah la mia intenzione non è per niente quella di sembrare antipatica, solo consigli, giuro!
Venendo alla trama in se, ti dico che forse potevi fare di più, potevi descriverla meglio, potevi mettere all'interno qualcosa che facesse risultare i personaggi più vivi, più umani ecco. E non come dei personaggi di un film porno (scusa la franchezza ma proprio non sapevo come spiegartelo xD). Per esempio, Hermione non si metterebbe mai a piangere perché va in crisi se scegliere Fred o Ron. Soprattutto non puoi descrivere che versa solo una lacrima xD ma vabeh, questo è un particolare mio che non mi è piaciuto, poi ovviamente la storia è tua.
Inoltre, credo che qualche approfondimento in più sui sentimenti dei personaggi potevi farli, è una os, e quindi che va oltre le cinquecento parole. Quindi potevi scrivere quanto volevi tu, a patto che la os, aveva una fine. Tutto qui. Non c'è nessun limite xD
Fred, a mio parere, l'hai reso strano, mi ha messo inquietudine ahahah, sembrava quello di cinquanta sfumature di grigio AHAHA ed era davvero, davvero strano! Non penso si sarebbe comportato così, anche se tu hai giustamente specificato che i personaggi sono OOC.
La fine, non mi è piaciuta granché, cioè Fred che la bacia in continuazione, e che entrambi poi acconsentono a farsi vedere nudi, anche se sotto le lenzuola, da Ron e Harry. Mi pare un po' da maniaci xD Cioè, potevano anche discutere la cosa, faccia a faccia e ben vestiti ahahah
Per la grammatica, ti consiglio di rileggerla, perché alcuni verbi li hai messi al presente, mentre altri al passato. E hai creato confusione nella lettura.
Lo stile, sì... io vedo anche lo stile perché sono pazza (credo che stai annuendo xD), non mi è piaciuto, perché di solito il lettore, oltre al titolo si sofferma sulla storia anche se all'interno è ben ordinata, e che ha una bella presentazione. Infatti a me il grassetto non è piaciuto. Ma ripeto la storia è tua, io sono solo una maniaca dell'ordine per quanto riguarda la presentazione della storia.
Un ultima cosa, si scusami, la scrittura è molto scorrevole, e su questo non ci piove, però penso che tu abbia usato anche un lessico che usi anche quando parli. Come ad esempio dire: "Sì, lo giuro, non sto scherzando". Questa ripetizione del "Lo giuro" forse la vedo non abbastanza giusta in una descrizione. A meno che non sia un personaggio particolarmente comico, un po' alla John Green. Però anche in quel caso, i "lo giuro" sta in qualche frase e senza "lo" xD
Potevo anche evitare questa recensione, però ogni cosa che leggo io la recensisco, è un mio problema. Perciò io mi scuso se per caso ho detto qualcosa di cattivo, che non era di mia intenzione. Perché di solito io dico cose ancor prima di pensare, e mi scuso se sono stata forse troppo perfezionista. Ripeto, la mia intenzione non era per niente quella di presentarmi come antipatica. E poi ovviamente, io non sono nessuno per giudicarti o dirti qualche cattiveria :p
Perciò tutto qui! Se ti serve aiuto, o quant'altro io sono qui comunque! :)
Julia :D

09/02/15, ore 16:05

Wuoooo! Fantastica, e stupenda. Devo dirlo!
Da tempo, non leggo più fremioni e devo dirlo, mi manca scriverle. ...
Oggi per non pensare, preoccupata per la mia cagnolina Sam, mi sono messa al pc. Sembra di cattivo gusto, però se sto ferma mi sento male per lei...
Quindi, grazie. Per qualche secondo non ho pensato a nulla...

06/02/15, ore 18:16

Wow! Wow! W.o.w. no, cioè, la domanda seria è: perché è una one-shot!!!???? Perché queste eresie!?? Ma non può concludersi così! ♥ è fantastica questa storia!!! Mi sono innamorata di questo Fred! È fantastico! Anche se ogni tanto avrei voluto prenderlo a schiaffi come se non ci fosse un domani! Complimenti! ♥

06/02/15, ore 15:38

ma che carino questo fred!!!! bon, scrivi ancora di loro xD è un ordine muahahaaah