Un giorno,tre autunni.
di Red1701

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/20, ore 23:21

15/04/20, ore 19:52

Ciao red 1701 ,sono semplicemente rimasta affascinata da questa storia così tremendamente complicata,drammatica ma allo stesso tempo piena di speranza, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo un abbracio😊

11/04/20, ore 21:10

Ciao Red1701,
ho da poco aggiunto la tua storia tra quelle da seguire. Mi ricordo di averla letta qualche anno fa e sono contenta che ora la porti di nuovo avanti.
La trama è molto intrigante e continuerò a leggerla perché sono davvero curiosa. Complimenti per il tuo modo di scrivere.
Un abbraccio e buona Pasqua.

16/03/20, ore 00:05

Bella questa scena di Sakura che dorme con Sasuke non abbracciando lui ma la sua maglia.. mi piace questo Itachi "fratello maggiore di tutti" e il rapporto di amore-odio tra Sakura e Sasuke
Continuo a leggere gli altri capitoli!

15/03/20, ore 23:07

Non sono solita leggere le AU, mi sono trovata in questa storia per caso ma devo ammettere che mi ha preso molto e sono curiosa di leggere il seguito!! Non so perché ma il fatto che Obito sia il "cuggggino" di Saske mi fa morire dal ridere ahah Anche la scena in cui Sakura dice vicino a Naruto "Vai a chiamare il fratello e il cugino" ahah sarà che non sono abituata agli alternative universe! Comunque sia bella storia, vado subito a leggermi il prossimo capitolo!

05/03/20, ore 03:00

L'ho letta tutta di un fiato. Storia stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😊👍👍

11/12/15, ore 13:55

Ciao,la storia e bellissima e spero vivamente di leggerne il continuo...ciao

14/10/15, ore 09:09

Ciao cara :) Finalmente l incubo di Sakura è finito. Le ferite, i lividi che ha subito sono difficili da sanare e avrà bisogno della vicinanza di tutti i suoi amici dal rumoroso Naruto, alla pazza dottoressa Ino e all affettuoso Itachi, ma soprattutto Sakura avrà bisogno del lunatico e misterioso Sasuke che proprio come lei tempo addietro è stato l unico in grado di calmarla e farla sentire protetta e al sicuro.Insieme i due, dovranno iniziare un percorso di maturazione e completamento che gli farà prender coscienza del fatto che nonostante l orgoglio, nonostante gli anni passati separati, nonostante le delusioni ed i dolori, loro due meritano una possibilità di essere felici, di esser felici insieme. Il loro legame è fortissimo e visibile a tutti, non potranno nascondersi ancora per molto, l uno è la debolezza del altro. Sakura e Sasuke dovranno finalmente guardarsi negli occhi e dirsi che tutto il dolore che hanno procurato a se stessi e all altro non ha fatto altro che intensificare il loro legame e che tutto ciò che hanno vissuto potrà essere più sopportabile, se portato in due. Curiosa di vedere come andrà il risveglio tra i due e se Sasuke cercherà ancora di non esporsi troppo per non ferirla ancora o finalmente sputerà tutti i suoi dubbi in faccia alla rosa, ti rinnovo i miei complimenti. Bacio al prossimo capitolo, ValeUchiha07

13/10/15, ore 06:49

Bellissimo capitolo!
Povera sakura ha attraversato un brutto periodo !
Aggiorna presto!

04/10/15, ore 01:22

Ciao! seguo la tua storia dall'inizio e voglio veramente farti i miei complimenti, la storia è avvincente ricca di suspace e colpi di scena !
sono molto curiosa di sapere cosa succederà e spero ci siano ancora parecchi capitoli!
al prossimo aggiornamento, che spero avvenga il prima possibile. un bacione.

03/10/15, ore 22:49

Bellissimo capitolo !
Finalmente sakura è salva !
Aggiorna presto !

03/10/15, ore 09:50

Ciao cara :) la storia si fa sempre più avvincente ed appassionante ogni capitolo che passa. Sasori è un mostro, non solo è un ignobile doppiogiochista ma anche un pazzo pervertito. Povera Sakura quante ne deve sopportare per amore. È un personaggio distrutto, non solo a livello fisico, ma soprattutto a livello mentale. Il suo essere è costretto a resistere, a subire ogni cosa pur di salvare e non far ricadere nell oscurità Sasuke. Sakura è arrivata persino a lasciarsi dominare per amore del Uchiha. È una donna fortissima e coraggiosissima e ora si capisce perfettamente perché il moro ne sia rimasto folgorato a tal punto da essere il suo più grande punto debole.Inutile dire che spero vivamente che sia stato lui ad urlare di lasciarla in pace e che spacchi la faccia a più di un membro dell Akatsuki. Piccola clemenza solo per Deidara che ha mostato verso l Haruno un minimo di umanità. Ad ogni modo se davvero ad arrivare fosse stato Sasuke, o qualcun altro tra Itachi e Naruto spero che salvi anche quel santissimo uomo del barista senza il quale Sakura sarebbe ancora nelle mani di questi schifosi pazzi completamente alla mercè di sè. Curiosissima di leggere ed entrare nel clou dell azione ti saluto, bacione ValeUchiha07

02/10/15, ore 22:38

Oddio ti prego dimmi che quella persona era Sasuke, Itachi o Naruto!!! Povera Sakura, sta davvero morendo sia fisicamente che psicologicamente e sono ancora sorpresa che Sasori sia cattivo...pensavo davvero che fosse innamorato di lei! Comunque questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo, soprattutto per come hai costruito il personaggio di Sakura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a venerdì^^ Ancora tantissimi complimenti per la trama eccezionale*^* Un bacio e un abbraccio Princess

Ciaooo :) questa storia è davvero molto bella e non perde mai d azione ed eventi. Il lettore è completamente immerso nella lettura e non abbassa mai l attenzione. Hai abituato chi segue la fiction benissimo perchè il tuo standard di scrittura è altissimo e in ogni capitolo tutto fluisce benissimo e senza errori. Sakura poverina ha passato tre settimane letteralmente nell inferno ed è venuta a conoscenza non solo che Sasuke si senta legato a lei piu di quanto avesse mai potuto sperare e sapere ma è soprattutto arrivata finalmente ad ammettere i suoi sentimenti, a fare un punto sulla sua vita, a gettare la corazza che si era costruita negli anni e a capire cos è davvero importante ed imprescindibile nella sua vita. Una ragazza non sarebbe capace di sopportare percosse, insulti e malattia se non fosse per proteggere una persona per la quale si prova un amore incondizionato e sarebbe disposta a morire piuttosto che vederla soffrire. Come se non bastasse tutto questo dolore ora Sasori vuole il suo premio per l ottimo lavoro svolto, vuole lei. Spero vivamente che quelle mani che prima la tatuavano facendola addormentare ora non le facciano provare incubi, non potrà sopravvivere e sopportare anche questo. Mi auguro di leggere nel prossimo capitolo come stanno lavorando e mobilitando gli amici di Sakura, soprattutto Naruto, Ino e i tre Uchiha, ovvio che poi in particolare freno nel sapere la reazione e gli stati d'animo di Sasuke e vederese Sakura riuscirà a scampare il pericolo. Bacio fremo nel leggere il prossimo aggiornamento, baci ValeUchiha07

Bastardo sasori !
Povera sakura che cosa sta sopportando !
Bellissimo capitolo !
Aggiorna presto !