Quando il buio incontrò la luce
di kamomilla

Ersilia
17/02/05, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo!! Scusa ma all'appuntamento ci è andato il fratello di Sam? E la poesia? Ce la farai leggere? Aggiorna presto e ancora tanti, tanti, tantissimi complimenti!!!!

16/02/05, ore 22:05

chiara è una zoccola(scusa il termine) e mi ricorda tanto una che stava al liceo con me...se Sam non tira fuori le pall, lorenzo non lo agguanterò mai. ok soffrire..ma insomma! forza Sam, siamo tutte con te

16/02/05, ore 20:11

Chiedo scusa ma nel postare il capitolo deve essere succeso qualcosa ed ho sbagliato nei ringraziamenti... La risposta tra parentesi sarebbe per yuna, inoltre, ringrazio kannuki, ersilia e marianna! Sorry^^! Ah, volevo anche dirvi che le vostre recensioni sono una vera gioia per me! Un bacione

Marianna
15/02/05, ore 23:01

Complimenti per la storia... mi piace ed è scritta bene. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Continua così!

13/02/05, ore 21:37

oddio cheppalle ste situazioni!ci siamo passate tutte purtroppoo...bel capitolo, pulito e scritto bene. ciao

Ersilia
13/02/05, ore 19:03

Complimenti! Davvero bella! Riesci a descrivere interiormente i personaggi davvero bene...aggiorna presto!

yuna
13/02/05, ore 16:59

Bel cap! Lorenzo proprio nn lo capisco, prima dice che Chiara nn gli interessa poi ritratta... Bha! Aggiorna presto!! ciao ciao yu

yuna
10/02/05, ore 18:53

Bella questa storia, ho letto anche l'altro capitolo ma mi sono dimenticata di recensirlo... Sorry!! ç_ç Ciao Ciao yuna

10/02/05, ore 15:38

che bravo fratello!il mio col cavolo che si spreca a farmi un favore! capitolo carino, ma la ragazzina si deve dare una sciolta o col cavolo che lo rimorchierà quel tipo!ciaooo

09/02/05, ore 15:47

scritta bene, molto scorrevole.....sono curiosa di sapere cosa succederà..... continua! ciao muse17

09/02/05, ore 14:37

è molto carino e scritto bene.