Love Goes Beyond The Good And Bad
di sounder

31/05/15, ore 22:04

“lo guardò con gli occhi di una madre; quello che stava diventando per Roland” awww *.* spero in qualche scena in più tra i due nella 5 stagione..e go regina bring back robin's heart...brava ;)

02/04/15, ore 00:14

cucciolo robin che vuole tornare a storybrooke dalla sua regina ♥ rumple vedi di non metterti in mezzo e aiuto il ladro :)..esatto marian = passato, regina = presente e futuro !..oh povera marian che fine che fa...robin e zelena anche qui e di ritorno nel prossimo ep di ouat *.* alla prossima !

15/03/15, ore 12:12

fantastico hotel 101 ahah..e cruella che offre un passaggio e un alloggio alla famiglia hood..bhe l'ultima scena della 4a con robin e regina e il loro addio, è sempre straziante..la lacrimuccia scappa sempre..eheh rumpel anche lui lì, go robin go..tornate tutti a storybrooke e tu da regina *.*..e condivido gran bell'inizio i primi due episodi della 4b !!

14/03/15, ore 00:26

Hola Meg.
Belloooo, un po' di cambiamenti, vedo :)
Ho adorato il pov di Robin (anche se è tristissimo) ma io sono masochista, lo sai no?
Avrei dovuto aspettarmi la comparsa di Crudelia, dopo tutte le volte che mi hai detto quanto la adori, invece è stata una -piacevole- sorpresa per me.
Ma poi.. cosa ci fa Rumple lì? So che mi terrai sulle spine per un bel po', ma vabbuò, cercherò di sopportarlo.
Adios ♥

06/03/15, ore 18:16

Heey!
Ma quanto fluff!! Ottima scelta, io non riesco a reggere troppa tensione, e la pausa è azzeccata.
L'affetto che Regina prova per Roland mi fa sciogliere; poi lui, con pochi gesti innocenti ti spiazza e la tratta proprio come una mamma.. aww.
Solo una cosa. Non hai intenzione di distruggermi dando tutta la colpa a Rumple.. vero? Vero??
Altrimenti mi vendico ;) ♥

03/03/15, ore 23:49

henry che cerca di vedere del buono anche nel nonno ehhe..”non l'aveva mai fatto con l'uomo che amava”...go regina !! e cucciolo rolan che chiede di stare con regina ..adoro *.* “dovresti sapere quanto tengo a Roland lo proteggerò a costo della mia vita stanne certa!” true story !...bellissima la giornata condivisa tra i due e soprattutto il momento di andare a letto..adoro le scene con loro due “il bambino sarebbe stato un perfetto anti-incubi per lei”..effetto roland ^_^ e ho visto la b è stupendo il primo episodio !!!

02/03/15, ore 12:07

É un capitolo dolcissimo, mi é piaciuto molto anche perché penso che Roland sia il bambino più tenero sulla faccia della terra e, anche nella serie, le scene in cui era con Regina le ho amate tantissimo. Adesso posso solo sperare che tutto si risolva per il meglio, alla prossima :)

01/03/15, ore 13:54

Holaaa! Mi piaceee.. lo so, continuo a ripeterlo ma è vero.
Immagina se si scoprisse che sei veggente e la quarta serie continuasse veramente così. Okay sto delirando.
La parte del sogno mi è piaciuta particolarmente: scoprire che Regina soffre di claustrofobia non è cosa da tutti i giorni :')
Aspetto il prossimo capitolo, adios ♥

24/02/15, ore 17:54

Questa storia mi sta prendendo sempre di più Meg, complimenti ♥
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Robin, deve esserci una buona ragione o mi arrabbio :')
Leggerò al più presto il prossimo capitolo, continua mi raccomando ♥

23/02/15, ore 00:31

regina e l'evolversi di quell'incubo...è bello che al suo risveglio ci sia il suo piccolo principe e che gli racconti tutto..adoro il loro rapporto..”'Tu sei la persona più forte che io conosca e credo in te, ma so che hai il cuore spezzato e in questi casi non è consigliato stare da soli'” ♥ oooh e l'operazione tarantola ha inizio xD e la bruna che racconta tutto ai chamrings ed a emma, disposti ad aiutarla e bello il gesto di snow..e gli indizi per la stranezza di robin ricadono tutti ovviamente su rumpel...bravaaa...alla prossima ;)

22/02/15, ore 11:51

Mamma mia! Le parti degli incubi mi mettono sempre un'angoscia assurda. Comunque sono felice che Regina ne abbia parlato ai Charming e sono contenta di vedere che non ho pensato male nel credere che ci fosse Gold dietro a tutto questo. Sono curiosa di leggere il seguito :)

16/02/15, ore 21:35

Eiii :) capitolo molto carino, un po' corto ma te lo concedo <3 ora voglio sapere come va a finire con Robin!!
alla prossima kiss kiss :3

15/02/15, ore 23:30

quell'incubo e il pensiero all'atteggiamento di robin, senza voglia di festeggiare il natale ma con la voglia di far stare bene henry..”suo figlio ha il potere di scacciare via i suoi brutti pensieri”..e altra strana reazione di robin con regina..lui non è cosi, è tutto il contrario...alla prossima ;)

15/02/15, ore 10:14

Bellissimo anche questo capitolo! Mi é salito un groppo in gola leggendo la parte del sogno, ma per fortuna era solo quello. Io non credo che sia Robin a pensare quelle cose e il "cara" che ha rivolto a Regina mi ha fatto subito venire in mente Gold. Che ci sia lui dietro al suo strano atteggiamento? Sono curiosa :)

13/02/15, ore 16:50

Come primo capitolo mi ha incuriosito molto, è intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Sono contenta che qualcuno ti abbia convinto a pubblicarla e spero che finisca bene. :')
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ;)