Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/09, ore 15:57

ciao l'inizio sembra molto bello... ma non la continui più??? :'(

30/07/09, ore 21:42

Mi piace! Non c'è altro da dire. Come inizio è abbastanza intrigante e sono sicura che andando avanti sarà ancora meglio. ^_^ Non credo che il vampiro abbia cattive intenzioni ma non si può mai sapere... giusto? ;-) A presto allora.

31/05/09, ore 11:51

Bellissima!!!!!!Continuala ti prego!Poi se ui è gasprad uliel e fighissimo!

22/01/09, ore 15:12

O MIO DIO!!! E' stupendo questo capitolo!!!! Wow, sei bravissima! Ti prego continua, mi ha incuriosita tantissimo! Ciao!

14/01/09, ore 10:42

molto interessante come inizio di fanfiction...spero che la continuerai sempre su questo stile, tenendoci col fiato sospeso (non troppo però ç___ç) perchè mi è piaciuta la tensione che si sentiva alla fine del capitolo. Che altro se non: non tenerci sulle spine!!!!!

04/12/08, ore 20:59

mi piace l'inizio.continua presto

03/12/08, ore 21:52

complimenti, bellissimo capitolo, alla prossima un baciotto sef^^

03/12/08, ore 00:14

Mi è piaciuta! *__* L'ho trovata molto interessante e suggestiva. Inoltre scrivi bene (a parte qualche lettera al plurale, anzichè singolare, e alcune virgole mancanti... Errori di distrazione, credo ^^). La descrizione del mondo in cui vivono è accurata... Prevedo che ne uscirà veramente un bel lavoro =^^= Credo proprio che ti seguirò! ^____- Stanne certa! Ciao, ciao! :D

02/12/08, ore 22:43

wa *_*
penso che questo sia il commento più adatto per una storia del genere xD
no comunque, tentando di fare le persone serie... mi ha lasciato senza fiato! Devi assolutamente continuarla, sono troppo curiosa *_* che meraviglia *_* wow *_* complimenti, è fantastica *_*
aggiorna u.u baci, eli (L)

p.s.: comunque lasciami dire una cosa... se Gaspard Ulliel venisse a rapirmi... bè... non potrei esserne completamente dispiaciuta xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]