Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

15/01/12, ore 19:59

Io non sono una grande fan di vampiri e ho aperto questa storia un po' a caso, ma devo dire che non me ne pento affatto! Credo proprio che continuerò a seguirla :) Complimenti!
Un bacio. Conny

03/11/11, ore 16:43

CIAOOOOOOO dove sei?!?!?!
che fine hai fatto?!?! sono passati 6 mesi...e non hai più aggiornato...spero nulla di grave...vorrei tanto continuare a leggere la tua storia...non hai deciso di lasciarla incompiuta vero?!!??!! noooooooo.....
dacci un segnale...please.....

ti aspettooooooo ;)

30/05/11, ore 23:00

Allora, cosa dire... come al solito stupenda!
Sei stata in grado di esprimere al meglio i sentimenti, le paure e le allucinazioni, dovute al terrore e al dolore della protagonista.
Bellissimo il punto in cui lei, immersa nell'oscurità si sente soffocare come stesse affogando nel lago dei sui ricordi e la luce che si sovrappone all'immagine della mano che la sta traendo in salvo.
Ti dico la verità pensavo fosse Evan. Poi quand'ho letto che era Dan ho pensato che il povero ragazzo fosse talmente a pezzi da non riuscire a fare nulla. Ma m'hai spiazzato di nuovo. M'è piaciuta anche la storia del Dampyr. In particolare la storia della tossina nel momento in cui c'è la trasformazione. Insomma m'hai fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine, dove poi si ha la risposta dei sudditi. Una cosa non ho capito: ma la trasformazione può avvenire quando l'ibrido è in pericolo,giusto? Ma nel momento in cui fosse stata prosciugata non si sarebbe potuta trasformare e quindi intossicare il re?Se hai un po' di tempo me la spieghi?
La bella notizia è quella del continuo, quindi posso ipotizzare che tra uno, massimo 2 capitoli la storia è finita? Comunque sei bravissima! Mi piace un casino come scrivi! Lo stile è incalzante, pieno di pathos e sempre ricco di descrizioni che danno il modo di far immedesimare chi legge.
Sei quasi perfetta anche grammaticalmente. Bravissima!
Un paio di cose solo: Crisi maniacali di grandezza forse sarebbe meglio manie di grandezza
e l’ereditario principale del trono con l'erede principale al trono. Sono piccolezze, ma non so perché a me suonava strano. E poi, ma questa è solo un opinione, la poesia è bellissima, ma secondo me sarebbe stata meglio messa all'inizio del capitolo come citazione.
Spero di non dover aspettare troppo il prossimo capitolo...va beh, tanto manca poco alla fine della scuola, giusto?! Alla prossima!

29/05/11, ore 23:23

Devo ammettere che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento e mi sono sentita rattristata perchè temevo che abbandonassi la storia... ma questo capitolo mi è piaciuto tantissssimo! è valsa la pena attendere! Wow. Sono già impaziente per il prossimo.
Per la scuola ti capisco, specialmente per fisica (non la sopporto quella materia) ù.ù. E fai bene a prenderti dei momenti per te stessa. Riguardo Londra, Buone vacanze! ;)

23/05/11, ore 17:41

ciao!!!!
che fine hai fatto?!?!? ci hai abbandonate?!?!?!
ti prego dammi un segno!!!
è così frustrante dover attendere per leggere le storie preferite!!
attendo con ansia!! la storia mi piace un sacco SCUSA SE SONO ROMPIPALLE VISTO CHE MI AVEVI RISPOSTO 15GG FA'...
ciao Ylenia
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 05:43 pm)

27/04/11, ore 14:41

malvagia, oscura, sanguinaria. assolutamente perfetta. i miei complimenti ed urra agli accaunt maggiorenni falsi

26/04/11, ore 10:28

oiiiiiiiiiiiiiiiiii!??!!?
iuuuuuuuu!?!!?!!
devo sei?!?!?! sono più di due due mesi che non scrivi ne dai notizie!!!! ti prego!!! non puoi scrivere una storia così, farci sognare e poi lasciarci come se nulla fosse!!
ti prego non mi dire che anche a te questo periodo manca di ispirazione xchè non lo sopporterei!! ci sono tante tue colleghe che in questo momento hanno il blocco dello scrittore!!!..ma non potete iniziare una storia e poi non aggiornare più, non dare più notizie! non è giusto nei confronti di chi legge e vi commenta...visto che giustamente voi scrittore non aspettate altro...
spero non sia successo nulla di grave.....
ciao Ylenia

06/04/11, ore 10:54

Allora, che dire...Ieri mi hai fatto rimanere alzata fino alle3 perché non riuscivo a smettere di leggere!Sei molto brava complimenti, e quest'ultima fase della storia...cavolo! Fratello e sorella...non me lo sarei mai aspettato! Complimenti, davvero bella! Però voglio chiederti una cosa, mica t'è passata di nuovo l'ispirazione? No perché se è così, fattela tornare perché mi piace un casino sta storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

13/03/11, ore 23:57

Wow! Ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato! Complimenti! È bella e ben scritta, e sono divertenti i pensieri di Emily XD
E poi, complimenti due volte per la scelta dell'attore/modello che fa Evan. Andiamo, Gaspard Ulliel è un figo! (poi ha pure fatto Hannibal Lecter! *adora e ha tutti i dvd di Hannibal Lecter* Dio, che figo!) beh, cmq, anche senza volerlo, ti sei ingraziata il mio cuore con quella scelta XD (anche se non riesco proprio ad immaginarmelo biondo!)
Ora, passando al capitolo, cosa succederà?? Avremo un bell'incesto?? Viva l'incesto!! Ok, la smetto.
Beh, non mi resta che dirti il solito "aggiorna prestissimissimo!!!"
Bye.

01/03/11, ore 20:44

Wow, questa proprio non me l'aspettavo, davvero.
Sono rimasta spiazzata.
E ora che faranno?
E se il re avesse sbagliato?

Attendo con ansia il prossmo capitolo.
Giulia.

28/02/11, ore 16:29

finalmente!!!! non aspettavo altro....
era ora!!!!! lui si è dichiarato!!!!!...ma come faranno ora?!?!?
sono davvero fratello e sorella?!?!?!
ti prego posta presto.......adoro questa ff!!!!!!!! un bacione

28/02/11, ore 07:25

0.0..........beh alla faccia del colpo di scena e davvero biutiful o come si scrive,anche se qui e vampiruful,sono davve curiosa ti prego posta presto ciao ^_^

27/02/11, ore 23:21

Adoro questa fanfiction e adoro te per averla scritta!! *o*
Non saprei che altro dire, dato che BumBj mi ha rubato le parole di bocca! Continua così!!
Spero che tu ti riprenda del tutto! :)

27/02/11, ore 23:02

I..i...io.. non.. ma.. diamine...cos.. ò.ò
*in stato di shock*
Fratello o sorella, ne? Tipo Tempesta d'amore, quando Laura e Alexander fanno sesso ma poi scoprono che il papà di Laura era anche il papà di Alexander e lei rischia il suicidio? o.o
Ma quanto amo le soap *_* ahaha xD quindi, per questo, la tua storia non può che essere una delle mie preferite! u.ù
Complimenterrimi!
Comunque, passando al capitolo in se: meraviglioso, il tuo modo di scrivere é davvero grandioso! Evan ha davvero tutta la mia stima, ma anche la mia pietà.. non oso pensare a come si sia sentito dopo la rivelazione alla Beautifull..
Vista l'ora, fidati, so PERFETTAMENTE come ti senti, quindi comincio a essere più breve..
Guarda, comincio seriamente a diventare dipendente da sta fic. Quindi dico solo Oh-Mio-Dio e bonanotte ai sonatori, perché comincio seriamente a non sentirmi le dita!
Complimentoni ancora, felice di aver trovato (per un caso fortuito) la tua fanfic!
Bye, BumBj.

27/02/11, ore 22:59

oddioooooooooo stupendo questo capitolo.... non me l'aspettavo proprio che fossero fratelli...sono scioccata... e ora che succede??? aggiorna presto che adesso che mi hai detto questo scoop no n reggero per molto.... la tua storia e bellissima...e tu bravissima ciaoooo =)