Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

21/11/10, ore 20:30

O.O oddio ho deciso di amare Daniel. nonostante la mia immensa ammirazione per Evan, non posso esimermi da idolatrare il moro *.*
a parte questo, mi sembra che ormai emily ammetta piuttosto chiaramente che prova qualcosa per Evan, ma lui quando lo accetterà? speriamo presto!
nonostante questo, mi pare che ci siano diversi punti che ancora non si sono spiegati bene... per esempio: perchè ha scelto lei? ha qualcosa di speciale?
spero proprio che tu riesca ad aggiornare presto, adoro questa storia! <3

09/11/10, ore 04:48

Di solito io leggo solo storie su twilight,e sono incappata per caso nella tua storia che è bellissima.Continuerò a seguirti.Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/09/10, ore 15:48

Bella.
Ormai sto incominciando realmente a stufarmi di trovare ovunque vampiri descritti come bellissimi, déi greci strabilianti, dalle capacità sovrannaturali fighissime ma che tirando le somme è già tanto se si vede una gocciolina di sangue qua e là. Un pò alla Twilight -che ammetto, mi piace e come libro non è neanche male, anzi... Ma fino a un certo punto-.
Di questa storia mi piace davvero l'"atmosfera", cacciatrici, vampiri che siano almeno un pò violenti. Descrivi bene le sensazioni.
Ti consiglierei di scrivere leggermente di più, credo che andrebbe solo a tuo vantaggio. Posso dire che da lettrice mi piace leggere tanto se scritto bene come in questo caso, anche se non si aggiorna dopo due giorni -ed io sono una tipa che aggiorna dopo secoli veri e propri!-.
I miei complimenti!
Alla prossima..!:)
ReN
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 03:48 pm)

11/09/10, ore 18:16

Ciaoo!!!
Anche questo capitolo era stupendo, le tue descrizioni sono sempre fantastiche e in questo capitolo Evan... Evan era Evan, e questo dice tutto! ù.ù
La trama si fa sempre più intrigante e misteriosa, mi è venuta un' idea assurda: che Emily sia metà vampira e metà umana?! E forse è proprio questo il motivo per cui l' hanno scelta?! Io voglio sapere però perchè Evan l' ha scelta >.< E' stata così fortuntata e non se ne rende neanche conto..Tipico -.-
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;D

09/09/10, ore 13:11

Ciao, ho letto i primi capitoli di questa storia e, se non ti dispiace, vorrei lasciarti le mie impressioni. ^^
Innanzitutto mi ha fatto piacere trovare qualcuno che, finalmente, descrivesse un vampiro realmente cattivo (non condivido i canoni di Twilight del vampiro buono che tenta di non nutrirsi di sangue umano).
Evan mi è piaciuto da subito e l’ottima impressione che ho avuto di lui ha continuato a confermarsi nel corso della storia. Ha avuto qualche cedimento sul finale, probabilmente dovuto al fatto che era parecchio sotto pressione, ma è stato così che ci ha rivelato su di sé molto più di quanto avesse fatto inizialmente.
Nel corso della lettura mi sono trovata davanti a spunti decisamente interessanti (come il dettaglio della Vergine Sacrificale, che ha creato tanto scalpore alla festa, ed il cui ruolo ancora non è stato spiegato). Il problema è che, molto spesso, mi è sembrato di leggere qualcosa di buttato giù di getto. Capisco che a volte l’ispirazione sia folgorante (se leggessi quello che abbozzo quando mi viene un’idea ne rimarresti scioccata!), però l’idea non è tutto.
Tanto per farti un esempio ci sono errori di battitura già nella presentazione della storia... La presentazione è un po’ come la prima facciata di un libro. Se non piace, il lettore non va avanti e non può nemmeno sapere cosa si perde. Scusa se sono un po’ franca, ma ho trovato diverse cose positive nella tua storia e, per quanto possibile, vorrei spronarti a migliorare quelle meno buone (certo, senza alcuna pretesa perché non sono di certo una professionista ^^) .
Un’altra cosa che non mi è piaciuta è l'uso forse un po' esagerato di punti di sospensione nella presentazione e nei primi capitoli. Vedi, non generano suspance, ma “spezzettano” le frasi. Infine, l’ultima osservazione che volevo farti (poi la smetto, lo giuro!) riguarda l’uso di parole decisamente troppo colloquiali nel corso dei capitoli, come "stramazza" (poco conta che sia in una filastrocca), "scannare" o "wow".
I temi trattati sono maturi, i sentimenti che si agitano all’interno del cuore di Emily ben descritti. La storia non è di certo una storia comica, ma impegnata, ecco perché non l’ho trovato appropriato, ma questa può essere un’osservazione su cui puoi o meno essere d’accordo!
Spendo una parola anche sui bannerini presenti all’inizio del quarto capitolo. Mi sono piaciuti! E’ stata una bella idea inserirli, ed è stata una bella sorpresa vedere i personaggi “dal vivo”! Sai, non so se te ne sei accorta, ma non li hai molto descritti all'inizio della storia e così ne avevo approfittato per far lavorare un po’ la fantasia, ottenendo dei volti un po’ diversi... A proposito delle descrizioni, ho visto che ne hai inserite un po’ di più negli ultimi capitoli, brava, così è stato molto più bello (e facile) per me seguire la storia!
Bene, scusa se sono stata un po’ prolissa, ma succede solo quando c’è qualcosa che mi piace!!! Spero di non averti offesa con la mia recensione, anche perché non l’ho scritta con l’intenzione di criticarti, ma di spronarti a fare ancora meglio. Alla prossima, ciao, Mivi ^^

07/09/10, ore 10:46

questa storia mi piace troppo!!!!!!!!!!! non puoi aspettare un INTERO mese prima di aggiornare!!! autrice crudele! XD (parla quella che riesce ad aggiornare una volta ogni morte di papa... -.-'')
a parte questo, potresti chiedere ad emily se mi presta il suo quasi ragazzo? solo per... studi scientifici, ovviamente.... :Q____
a parte questo, la storia continua a piacermi un casino e... è il padre di evan che lo vuole uccidere????? O__O
quando al cuginastro malefico... è morto? (io spero di si, ma mi sa proprio di no...)
P.S. perchè hai fatto morire aurora?????? io l'adoravo! :(
potevi ammazzare quella sadica di selin, al massimo! XD
a presto! baci baci

06/09/10, ore 23:07

che bello sei ancora viva!spero di vedere un altro capitolo prima della fine del mese!cmq non capisco cos è una cacciatrice?

19/08/10, ore 14:07

............ Ma è un vizio di famiglia saltare addosso ad Emy?!?!?!?! d'accordo se fosse evan nn mi dispiacerebbe (Ndnahash: che donna viziosa. NdMe: parla per te!) compassione per emy che deve subire la "tortura del busto" (società di anoressici!) onde evitare ulteriori deliri, ti lascio e ti dico: aggiorna prestissimissimo!!!! sciau bela!!!!

17/08/10, ore 12:43

eh no eh! nonononononononono!!!! dov'è finito evan??? perxhè non accorre a salvarla?!?!? insomma già me l'ha rapita, se adesso non la salva non va mica bene! almeno dovrebbe proteggere i suoi ostaggi!!!!! XD
mi sa anche che selin e l'altra vampira (di cui ora mi sfugge il nome) sono morte... =( peccato, mi piacevano molto... ma in fondo non è detta l'ultima parola!!!! XD
beh direi che la storia mi piace sempre un casino ma ti prego cerca di aggiornare più velocemente! mi ero dimenticata la storia e ho dovuto rileggerla!!! =(
a presto (spero)

13/08/10, ore 12:32

ciao =)
non avevo ancora recensito questa storia ma dopo questo capitolo dovevo assoluttamente!
come emily muore davvero? spero di no ç_ç
che fine ha fatto evan??
la ff è stupenda, mi ha colpita fin da subito! *_*
aggiorna presto che sto morendo di curiostà!
baci

12/08/10, ore 00:37

e evan dove sta quando serve XD mi piace questo capitolo come gli altri li addoro mi dispiace se non scrivo spesso ma lavoro e scuola mi lascia poco tempo ma le lego sempre son curiosa di vedere cosa accade aggiorna presto

10/08/10, ore 23:56

Nuova lettricee *-*
La trama mi incuriosisce parecchio, e anche se all' inizio mi sembrava un po' noiosa, adesso la trova emozionante e piena di colpi di scena ;D
Evan ovviamente è già nella lista dei super fighibarras*****i, cosa che non può farmi altro che piacere xD Emy mi sta sempre più simpatica, mi piace il suo carettere forte, ma con un bonazzo di vampiro che con delle frasi riesce a farti abbandonare la razionalità, allora quel tuo caratterino non penso potrà servire a molto in futuro..
Aspetto il continuo, anche perchè mi hai incuiriosito: chissà magari nel prossimo capitolo, arriverà un Evan cavalleresco che salverà la nostra "bella" sconfiggendo il nemico a suor di pugni?! *çç*
Al prossimo aggiornamento :)

10/08/10, ore 12:12

No!! Finisce così?! Muore? Ed Evan?! No!! Per favore,facci sapere a tutte/i come va a finire...sono confusa al massimo!! Emily muore?! Quel 'porfirico' l'ammazza?!?! ç__ç

30/05/10, ore 00:39

Ciao, Temari-san.
Capitolo molto succoso e piccante. *ç*
Sono ancora con la bava alla bocca, non mi sarebbe dispiaciuto farmi molestare da Evan. Scherzi a parte, cosa diavolo ha fatto ad Emily? Di certo non era lei...
Ora salta fuori anche la storia della festa, poveretta, chissà che altro vorrà Mister Vampy-boy? E poi ha cosa si riferiva l'altra vampira? A chi ha paragonato Emy? Molti misteri sono ancora da svelare... In ogni caso, ho capito in che modo è sviluppato il loro mondo ed è hai avuto una buona idea. Non è sempre facile piazzare i vampiri in un pianeta come il nostro.
Ora ti saluto, ci sentiamo presto. Baci. ^^

20/05/10, ore 16:35

Wow!Bellissimo questo capitolo!Nei capitoli precedente non avevo capito granchè della gerarchia, anche se devo dire che è ben strutturata! Adesso con questo fatto del alba-crepuscolo e tutto il resto ho capito ancora meno, ma prometto che mi ingegnorò per capiro!
Splendido davvero! Evan è fenomenale, solo a immaginarmelo nudo nella vasca da bangno!!!! *arrossisce, scappa dal computer e gira in tondo per la stanza con il fumo che esce dalle orecchie* Wow!
*Ritorna al computer, con un certo contegno*
Sinceramente non so come faccia lei invece a resistere o a non impazzire per il fatto di essere una vergne sacrificale... Non so se invidiarla o meno!