Di capitani corteggiati e don giovanni depressi
di Monkey D Akiko

29/08/15, ore 21:30

Oddio ma che bella!! Allora le Hancock x rufy ci sono in giro e qualcuno le scrive! Passando alla storia : l'ho trovata dolcissima mi è piaciuta molto, come l'accenno Rufy x Margaret. Povera kuja però, ma lei deve stare con Law. E poi il pezzo finale :-), Rufy beato tra le donne e Sanji nei trans. A presto!! Giosi05

18/06/15, ore 00:22

mi e piacuta un sacco sono un fan di questa coppia

13/02/15, ore 16:44

Complimenti, è davvero dolce, mi ha ricordato il film di One Piece ambientato ad Alabasta, c'è da commuoversi.
Ottima idea quella della tua raccolta: il nostro capitano Luffy (da quando leggo il manga non riesco a chiamarlo Rubber, mi spiace) sta bene in coppia con (quasi) tutte e Sanji geloso fa morire dal ridere! Spero continuerai, soprattutto con quelle più anticonvenzionali e meno frequenti, come questa.
Alla prossima,
Carol96

12/02/15, ore 17:39

Aaaaaaaw che cosa dooooolce :3.
Poco prima di leggere questa storia ero incazzata per la pagella.....(tanto per dirlo avevo 7-8-9....ma ero incazzata per il 7, mai visto in vita mia) e adesso mi hai risollevato il morale:).
Non so se sono stati loro due con la loro dolcezza o tu che hai scritto la tua prima storia ,sottolineo prima, su Rufy e Nami(e che tu l abbia fatto bene XD).
VAI !UN ALTRA RUNAMISTA.CONTINUIAMO COSÌ. XD.
Ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto....e si sei in anticipo, ma meglio che essere in ritardo (come sono io d altronde xp) che per scrivere una storia....intanto devo avere un idea COMPLETA (perche io avendola per lo piu parziale devo trovare l inizio)devo scriverla, mandarla al centro correzione (le mie amiche) aggiungere qualche idea lampo che mi è venuta e da li già è passato il giorno in cui la dovevo pubblicare....quindi MORALE DELLA FAVOLA:fai subito le cose o ti ritrovi col rimoeso di averlo fatto XD.Non fare come me.
Adesso vado perché ho un appuntamento con Oda (?), deve almeno fare una scenetta fuori da tutta la storia del manga in cui Rufy e Nami si baciano, si regalano cioccolatini, si baciano, guardano la luna, l ho detto che si baciano?....vabe....si baciano e poi fanno tante belle cosee....XD.
Vado ciaoooo
*manda baci*
Sabryna_001
Rufy:ma....ma io e Nami stiamo insieme
Oda & co.:*ci rimangono di merda*
Le runamiste:*fanno una mega festa*
Nami e Rufy:O.o
Va bene ciao XD.

12/02/15, ore 17:12

Ho apprezzato soprattutto la parte "del Sanji snobbato che piange e morde fazzoletti in un mare di lacrime amare perché la sua dea non lo ha minimamente visto...." si, a San Valentino divento poetica😧 comunque bella storia, semplice, ma molto intrigante, capitolo ben scritto e soprattutto ben articolato.... e poi... Le cose che Nami ha fatto per convincere gli altri.... ah ah. Comunque molto bello e continua così!
Baci
Dio_dei_Fluff, che amo la RufyNami.
PS: solo una cosa, ti consiglio di chiamarlo Rufy, invece che Rubber