Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    12/02/2015    1 recensioni
San Valentino è alle porte, ma come lo festeggerà il nostro Rubber?
Lui è sicuramente il pirata più circondato dalle donne che si sia mai visto: ovunque vada c’è una bella ragazza con cui stringe un legame. Ma cosa ne pensano i poveri Sanji e Brook? Sono gelosi naturalmente.
In questa raccolta dedicherò un capitolo ad ogni coppia possibile formata dal nostro caro capitano e una delle ragazze, senza dimenticare il povero cuoco e lo scheletro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sorpresa | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho avuto paura sai? Paura che non saresti tornato e che io non sarei riuscita a salvare il mio regno da sola …”
“Ma io ce l’ho fatta, sono tornato e poi non eri sola: c’eravamo noi, i tuoi amici!”
Rufy e Bibi stavano parlando la notte prima della partenza dei pirati; Crocodail era stato sconfitto e il regno di Alabasta stava riacquistando la propria serenità.
“Hai ragione, non so come avrei fatto senza di voi. Grazie, grazie di cuore!”
“Ihihihih non serve che ci ringrazi, per un’amica questo e altro!”
Bibi sorrise, ma il suo sorriso divenne nostalgico. Rufy se ne accorse subito.
“Qualcosa non va?”
“No niente, stavo solo ripensando a tutti i bei momenti che abbiamo trascorso insieme”
Il giovane era confuso ma subito le rispose con una semplicità disarmante
“Se vieni con noi ne vivrai tanti altri!”
“Rufy … non so cosa fare. Vorrei tanto venire con voi, solcare il Grande Blu in lungo e in largo, far parte della ciurma del futuro re dei pirati” disse sognante
“Allora vieni!”
“Non è così semplice, io sono la principessa di questo regno, ho dei doveri a cui devo adempiere. Non posso lasciare mio padre in questa situazione difficile …”
“Mmmh sì ho capito” 
Rufy chiuse gli occhi, incrocio le braccia dietro la testa e si appoggiò alla parete della camera della ragazza.
“Rufy?”
“Sì?”
“Se io decidessi di rimanere qui, ti dimenticherai di me?”
Rufy si sollevò irritato, si girò verso di lei e le mise in testa il suo cappello.
“Non dire sciocchezze! Non potrei mai dimenticarmi di te!”
Il suo sguardo era deciso, degno di un vero re.
“Qualunque sarà la tua decisione non cambierà niente tra di noi Bibi!”
Bibi era felice, Rufy le aveva dato il suo tesoro e detto che non l’avrebbe mai dimenticata.
“Te lo prometto Bibi, quando sarò diventato il re dei pirati tornerò qui; tu diventerai la mia regina e insieme attraverseremo tutti gli oceani!”
“Oh Rufy!”
Questa era la dichiarazione più bella che potesse mai ricevere. Bibi lo baciò tra lacrime di gioia: ora sapeva che qualsiasi scelta avrebbe fatto sarebbe stata sempre quella giusta.
***
“Non posso venire con voi, amo troppo questo paese!”
Anche se non aveva mai smesso di sperare, Rufy aveva capito le intenzioni della sua principessa. Non era triste perché sapeva che lei lo avrebbe aspettato, pronta a diventare la sua regina.
Bibi si fidava di quella promessa. Un giorno avrebbe visto un vascello attraccare alla scogliera, quel giorno avrebbe ritrovato il suo re.
Sanji sapeva che infondo quella era la cosa giusta, la sua adorata Bibi doveva occuparsi del suo regno. C’era solo una cosa che non sapeva spiegarsi: perché nessuna si prendeva cura del suo cuore?

NOTE DELL’AUTORE
Buona seraaaa! Rieccomi in tempo record con questo secondo capitolo che praticamente si è scritto da solo ahahaha. Cosa ne pensate di una Rufy x Bibi? ^^ spero vi piaccia ^^
A prestoooo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko