Gōsutodāku
di SarikaChan

16/02/15, ore 00:14

Aggiorna al piu presto pleaseeee T.T
Voglio vedere come é morto il mio kyooo..
Ho letti tutto d'un fiato questi 4 capitoli e devo dire che sei davvero brava complimenti :)

15/02/15, ore 22:53

Oh god! SakiraChan, ciao! Senza farci troppi giri di parole, che bella idea la tua! Grandiosa! Anche se, questi fatto di Tsurugi che è... Si, ecco... Morto... -non riesco a farmene una ragione- mi spaventa un pò, soprattutto ora che sono nella mia stanza... Sola... AL BUIO! Mi sto spaventando da sola ehehe :'D Inizialmente pensavo che fisse Tenma il ragazzo che era morto, ma poi mi sono ricreduta ~ Comunque, non per essere pignola, ma in entrambi capitoli non ho notato nessun errore, tranne uno nel primo. "Avvolte" si scrive "a volte" ma vabbe, niente di grave, per il resto è tutto perfetto. Sono rimasta sorpresa, perchè quando ho aperto il testo diceva che c'era solo un capitolo e quando ho aggiornato la pagina ne presentava un altro! Essendo KyoTen non può che rendermi felice u.u Uh, e i cossiddetti compagni di Tenna sono odiosi ( ̄ω ̄;) Bien, che altro dire? Mi pare di aver detto tutto, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un pò di brividi ci vogliono ehehe (?) Aggiorna presto, ci sentiamo! -mi scuso se la recensione sarà senza html, sono da cellulare ^^"- -Angy