Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    15/02/2015    2 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo dormì fino alla mattina seguente, quando venne svegliato dai raggi del sole che gli illuminavano il viso. Aprì lentamente gli occhi, stiracchiandosi ed alzandosi dal letto. Scese a fare colazione, dove c’era già la madre ad aspettarlo. “Allora? Dormito bene?” Il ragazzo annuì sorridendo, iniziando a mangiare. “Tenma, oggi è il tuo primo giorno di scuola, ricordi?” Sorrise la donna, guardandolo. “EH?!” Tenma iniziò a mangiare velocemente, correndo di sopra a prepararsi. “Incredibile, l’aveva dimenticato..” Rise fra se e se la madre, mentre andava a preparare la cartella al ragazzo. Intanto lui aveva appena finito di prepararsi, e prima di uscire dalla camera guardò il peluche sul suo letto. “Tsurugi ora vado a scuola, fai il bravo!” Sorrise, scendendo di sotto, salutando la madre e correndo fuori. Già, a quel peluche aveva dato il nome del ragazzo. Appena arrivò a scuola, Tenma corse a guardare il tabellone per controllare in che classe l’avessero inserito. “Matsukaze, Matsukaze..Ah ecco! Classe C. Bene!” Sorrise, dirigendosi verso l’aula ed entrando, andando a sedersi in un banco infondo, accanto alla finestra. In classe c’erano già vari ragazzi, che subito lo guardarono iniziando a ridacchiare fra di loro. “E’ il tizio che vive in quella casa.” “Non avviciniamoci, o la maledizione cadrà anche su di noi.” Tenma li guardò con la coda dell’occhio, alzandosi e andando da loro. “Quella casa è una semplicissima casa!” Sbuffò lui, e gli altri risero. “Certo ragazzo, vedrai quanto è normale quella casa.” “Tutti a posto,forza.” Li interruppe il professore, entrando in classe. Tenma venne chiamato alla cattedra per presentarsi, dopo che tutti arrivarono. “Io sono Tenma Matsukaze, mi sono trasferito qui da poco e..Spero di fare amicizia con tutti voi!” Si inchinò, sorridendo. “E’ lui.” “Già, meglio stare alla larga con quelli che vivono lì.” Il castano sospirò leggermente, tornando a sedersi. “Iniziamo la lezione.” Dopo un’ora, ci fu il suono della campanella che segnava l’inizio dell’intervallo. Un gruppetto di ragazzi risero fra di loro, e uno si avvicinò al castano, rovesciandogli la bottiglietta d’acqua addosso. “Ops, scusami tanto, StupiTenma.” Risero fra di loro, uscendo dalla classe. Il ragazzo sospirò, andandosene in bagno. “Sono bagnato fradicio.” Sbuffò, poggiando la schiena al muro. “Cos’hanno contro quella casa..Non è giusto che si prendano in gioco di Tsurugi!” Alzò lo sguardo verso lo specchio, notando una faccina. Si avvicinò, fissandola, e un brivido gli percosse la schiena. C’era disegnata una faccia felice, più o meno così ‘ J ‘. “Sono sicuro che prima non..” Tenma continuò a guardarla, accennando un sorriso. “Mh, non devo buttarmi giù così per colpa di quegli idioti! Farò capire a loro che quella casa non è maledetta!” Tornò in classe, ancora un po’ bagnato. Ma grazie al sole che illuminava il posto in cui era seduto, si asciugò subito, giusto in tempo per l’ultima lezione. Mise le cose in cartella, dirigendosi verso casa. “Non morire stupiTenma!” Gli urlavano contro i ‘compagni’ di classe. Il castano non faceva altro che ignorarli, fino a raggiungere casa ed entrandoci. “Tesoro bentornato, com’è andato il primo giorno di scuola?” “Ah, benissimo.” Si sforzò di sorridere, e andò nella propria camera. “Vai a fare un bagno dopo!” “Si mamma! Anche se ne ho fatto uno già a scuola..” Disse fra se e se, sedendosi sul letto e prendendo il peluche. “Hey Tsurugi, come stai oggi?” Sorrise. Improvvisamente però, delle lacrime iniziarono a scendere lungo il viso del ragazzo, che intanto cercava di trattenersi dal piangere, ma invano. “Non è giusto però..Tutti odiano questa casa, ma Tsurugi non ha fatto niente di male!” La madre arrivò aprendo la porta, sorridendo. “Tenma, ti ho riempito la vasca! Ma..Stai piangendo?” Lo guardò con aria preoccupata, mentre lui si asciugò velocemente sorridendo poi. “Nono, probabilmente è il raffreddore! Grazie mamma.” Il ragazzo posò il peluche sul letto, andando in bagno, levandosi i vestiti ed entrando nella vasca. Mise la metà del viso in acqua, fissando il vuoto. Intanto, il vapore che usciva dalla vasca aveva appannato il vetro dello specchio, e mentre il ragazzo se ne stava tranquillamente a fissare avanti a sé, sul vetro si era formata una frase. Tenma alzò il capo, sentendo un rumore, come se qualcuno stesse pulendo un vetro bagnato. Girò lo sguardo verso lo specchio, socchiudendo gli occhi per leggere meglio. “C..i..a..o. Ciao!..Ciao?” Il ragazzo spalancò gli occhi, iniziando a provare spavento. “M-Mammaaa, hai..hai scritto tu quello sullo specchio?” “Cosa tesoro?” Rispose la donna dalla cucina. “No, nulla, non importa!” Il ragazzo continuò ad osservare lo specchio, cercando di calmarsi. “C’è davvero qualcosa qui..” Prese un respiro, chiudendo gli occhi per un paio di secondi, riaprendoli poi. “Chi c’è?” Scosse leggermente la testa, guardando avanti a sé. Improvvisamente, sentì un soffio sul collo, e con la coda dell’occhio notò una specie di ombra accanto a lui. Il castano urlò, schizzando dell’acqua contro di essa, coprendosi il viso con le mani. “Pensa ad altro Tenma, pensa ad altro. Calcio, Unicorni, Pomodori, emh..Bolle..” Iniziò a parlare fra se e se, facendo una lista di tutti gli oggetti che gli venivano in mente. Si fermò, sentendo una risata, allegra però. Il ragazzo, sentendo quella voce così calma si tranquillizzò, scoprendosi il viso. “Tsuru..gi?” Pronunciato quel nome, si sentì nuovamente quel rumore sul vetro. Il ragazzo spostò lo sguardo sulle due lettere che si erano appena formate.
‘Si.’
 
--Angolino dell’Autrice.—
Mi sta prendendo troppo questa storia, e spero che la stessa cosa valga per voi!
Alla prossima. * w *
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan