Inverse Revenge
di Hikari_27

19/04/15, ore 15:31

Mah Ciao! Sappi che questo è il mio capitolo preferito della storia.! Bellissimo, tutto parte benissimo tra incertezze, insicurezza e vero amore. E poi arriva la parte dolce e sicura che toglie via tutto. ♡

"Taemin-ah, io ti amo. Non riesco bene a spiegarti quello che provo, è tutto così complicato...fino a qualche anno fa per me c'era solo l'amicizia, non mi è mai fregato niente dell'amore e sinceramente non mi è mai fregato niente dell'anima gemella. Ma poi ho incontrato te, sembra banale dirlo, ma sono rimasto incantato e affascinato dal tuo carattere sin dal primo giorno, il modo in cui sorridi, come giochi con le dita quando sei nervoso -" *mi senti piangere?*

"Ora che sei qui non ti lascerò più fuggire, quindi direi si, stiamo insieme"

Non so se sia effettivamente il finale ma adoro tanto come hai fatto proseguire la storia, dettagli e i personaggi! poi adoro la taekai ma nonostante ciò la trama resta bellissima. Mi ha trasmesso varie emozioni. Complimenti davvero Hikari!

Un grande fighting per le prossime♡ te lo meriti.
Che dire l'amore vince su tutto.♡

Sideveancorariprenderedaitroppifeels.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:32 pm)

28/03/15, ore 18:46

Ahahaha ma sei un genio!!! Polipo, ippopotami rosa, il bicchiere d'acqua. Io ti adoro! Ahah
Sto capitolo è la perfezione *-* e poi la fine....oddioooo ghhgfdkbreij *----*

28/03/15, ore 18:31

non mi ero accorta che avevi aggiornato questo e l'altro capitolo (che andrò subito a leggere *-*) che dire? Come al solito adoro come scrivi....e come si stanno volgendo i fatti eheh leggere questa ff è meraviglioso il mio kokoro impazzisce con loro *-*

14/03/15, ore 22:33

Ciao! finalmente il 5 capitolo :') . L'inizio con la Hunhan a pomiciare sul divano è mitica xD *Feels*, e un Jongin depresso per Taemin (mi ha fatto scendere una lacrimuccia) e sbottonare fa bene hehhhehe.

Bene sappi che non ho le forze per commentare la parte sul dondolo... cioè è troppo *--*  EH CHE CAVOLO CI STAVA! un bacetto non fa male u.u  . Comunque adoro questo capitolo, dolce, simpatico e profondo. Dettagli perfetti come sempre e finalmente Taemin sta iniziando a capire e non solo Jongin vai così che va bene (siamo tutti con te) .
Per favore aggiorna presto, ottimo lavoro!♥

PS: Taemin se vuoi possiamo fare a cambio eh! perché lo strusciamento per va bene anche quella parte particolare u.u *perversione time*  *arrosisce e scappa veloccisima*
*Lancia cuoriii ciauuu*

09/03/15, ore 17:13

Oh mamma. Io continuo a dire che amo e invidio da morire il tuo modo di scrivere *-* per quanto riguarda Taemin finalmente si sta rendendo conto e sta cambiando qualcosa *-* non vedo l'ora di vedere come ca avanti!! Sono curiosa anche per minho e jonghyun haha

26/02/15, ore 15:13

OH MIO DIO TU NON PUOI FARMI QUESTO, io ADORO come scrivi e come rendi i sentimenti e i pensieri, ogni volta che leggo un aggiornamento muoio gia ai primi righi, questa fanfiction mi sta prendendo un casino e vorrei leggerne a palate all'eternità. Sono troppo curiosa di vedere cosa succede e del povero Jongin innamorato quando inizierà a capire qualcosa >< mamma mia il mio cuore si divide fra questi due poveretti e crepa con loro >< (a proposito oggi credo che aggiornerò :") mi fai fatto venire la voglia di continuarla ahaha)

25/02/15, ore 21:10

Sto male! Questo capitolo è davvero interessante :3 hehehe *muore della voglia di leggere subitissimo il continuo* Come sempre complimenti :') .

"Kim jongin, io non sono il tipo che dimentica facilmente, e non sono neanche uno che racconta i fatti suoi al primo che passa" recuperò il telefono e il borsone avviandosi con passo spedito verso il cancello "Non immischiarti nella mia vita"

ALLORA TAEMIN.. SENTI NON CI SIAMO ANCORA CAPITI!! IO TI STIMO *^* Mhauahuaahuah *bast.. dentro ci piace* ovviamente tae sta attento perché tutto può cambiare u.u ma nonostante tutta l'ammirazione che provo verso il funghetto...  tifo per Jongin! Vediamo se ce la fa! xD  hehehe *feels*♥
*Scappa saltellando*

21/02/15, ore 21:12

Oh mio dio >< tu mi fai soffrire, povero taemin (in tutte le fanfiction le cose brutte riguardano sempre i supi genitori D: pire nella mia hahaha) oddio, amo da morire questo capitolo non scherzo e, chiamami masochista, piu sono tristi e piu mi piacciono, anche se poi soffro terribilmente e vorrei solo che tutto si risolvesse in un attimo ahaha, non è ancora sucesso nulla ma al solo vedere lo stato di Jongin fa spezzare il cuoricino ahahaha che bellino poi è innamorato perso, aish non farmelo soffrire tanto oper amore ok? :') (?) ok lasciami perdere sono idiota ahaha e semprr piu curiosa cavolo >< spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*

19/02/15, ore 15:21

Ehy salve indovina chi sono! Ok no ahaha te lo dico io xD Adele, tizia che adora le tue fanfiction taekai *-* dio, le ho lette tutte fin ora, ma non sapevo come recensire (faccio pena con i commenti ahha) ma questa è fantastica e originale *-* non vedo l'ora di sapere come continua, ho un debole per le storie un po malinconiche..e sono estremamente curiosa di sapere come andrà a finire :3

19/02/15, ore 12:55

Scusami ti fermo subito. Ma non prenderla male, non voglio essere antipatica!
Sistema l'editing della storia prima di pubblicarla. Con il programma NVU e le istruzioni di EFP è molto facile! Così tutto appiccicato non si può proprio leggere...

16/02/15, ore 23:23

Salve! ho letto tutto in un fiato e già voglio subito ansi subitissimo il continuo *sto a morire*, inizia con un tema abbastanza delicato e maliconico, Mi dispiace davvero tanto per Taemin che ora si ritrova solo, circondato da ricordi che lo perseguitano e che fanno riferimento alla famiglia che è la cosa più importante della nostra vita.
Ma Jongin non ha tutte queste colpe e come afferma Taemin " quel carciofo di figlio che si trovava non era malvagio anzi! Era solo un po' (molto) idiota" e concordo *evita altri aggettivi che è meglio*  che dire fighting per il prossimo capitolo e non vedo l'ora *^*

"Non si sarebbe mai mischiato a quella gentaccia, non avrebbe mai stretto amicizia con il figlio di colui che aveva fatto morire i suoi genitori" (davvero? vedremo..)

Grazie per questa Fanfiction *lancia cuori*♥  *scappa con i feels*