Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 23:14

Ciao cola^^
Perona è in assoluto il mio personaggio preferito. La adoro *.*. Pero non pensavo avesse cosi tanti difetti o.o.
Che bei San Valentini che ha trascorso xD,fortuna che alla fine ha trovato il vero amore *///*
Non amo le law/margaret ma questa ff mi è piaciuta. Comunque per ora questa coppia non mi ispira,sarà perche law lo vedo bene solo con kidd xD
Al prossimo capitolo
Baci,
ladygiusy

19/02/15, ore 21:06

Ciao!! che dire, ho letto tutti e tre i capitoli e tutte le storie mi sono piaciute un sacco, specialmente quella di Perona, l'ho trovata davvero dolcissima!
aspetto il prossimo capitolo, baci ;)

19/02/15, ore 18:21

Ciao cola! ^^ ti tranquillizzo subito la AcexPerona è venuta bene, brava. Povera Perona, viene rifiutata ogni San Valentino, ma allora perchè non prova a dichiararsi in altri momenti dell'anno? XD Ma poi quando meno te lo aspetti arriva un Ace che la consola ahahahah.
Margaret alle prese con i trucchi è il massimo perchè siamo abituati alle ragazze che sanno truccarsi alla perfezione e non si pensa più alla bellezza acqua e sapone.
Ti consiglierei di stare un pochino attenta agli errori di scrittura, in compenso però i tuoi contenuti sono sempre belli ^^
Monkey D Akiko

19/02/15, ore 16:25

Ciao Cola! Non ti scrivo da una vita XD comunque... eccomi di nuovo qua! Avrei solo qualche cosa da dirti riguardo a questo capitolo.
Dunque... partiamo con la PeronaxAce:
una cosa (che ho notato spesso in questo capitolo) riguarda il fatto che tu, molto spesso, non lasci lo spazio dopo la virgola. Come mai? Si tratta di un errore di distrazione? Perché si può dire che sia abbastanza frequente; mentre in alcuni casi lo spazio l'hai lasciato.
Poi... hai scritto "qual' siasi" e mi chiedo sempre il perché, dato che scrive "qualsiasi" (e il correttore lo dovrebbe correggere o in ogni caso dirti qualcosa), dopo, hai scritto anche "L'unica vera relazione che avesse mai avuto e anche la peggiore : L'aveva mollata il giorno di San Valentino." e qui hai messo la maiuscola dopo i due punti, ma non è corretto.
Per il resto, eccetto qualche frase che potrebbe essere espressa in un modo diverso, come storia è davvero molto carina, soprattutto molto dolce. Come primo esperimento non è affatto male, direi che sia proprio bello.
Ora passiamo alla LawxMargaret:
Dunque... qui (come ho già detto) c'è sempre quel fatto che riguarda le virgole. In ogni caso si può dire che non crea confusione, infatti non è un errore madornale.
Per il resto... nulla. È descritta molto bene, nessun errore (poi io non sono l'asso della scrittura XD quindi non capto ogni errore XD) e come idea è davvero bella. Margaret... un consiglio... a me fa più paura Nami di Law, non la picchierei fossi in te... XD
Eccetto la mia pazzia... devo dire che come raccolta è davvero bella, hai davvero idee interessante per questi strani pirati XD
Okay adesso ho scassato... ciao XD
Roxanne♥

19/02/15, ore 15:53

Cola, bravissima te l'avevo detto di scrivere questa raccolta *_*!
Così sei più originale da noi altre che abbiamo scritto il giorno di San valentino! 10 punti a te XD!
Allora iniziamo, mi dispiace per Zoro XD! Ha fatto tanto per confessarsi ma alla fine ha rinunciato! A parer mio troppo intimorito da Nami, ma si sa quella donnah fa quell'effetto! Ma sappiamo che un giorno ci riproverà u_u, chissà magari Namirentola decide che Zoro può essere il suo principe azzurro ... o meglio verde ò_ò!
Beh che dire con Law e Robin? Dannatamente loro!
Non potevi descriverli in modo differente, impossibile! Come potrebbero quei due schifarsi di un film orror?
Infatti si sono appisolati uno sulla spalla dell'altro.. che teneri XD!
Davvero brava cola *_*!

18/02/15, ore 23:38

Ciao cola^^
Che tenera che è Koala ,ha preparato dei buonissimi cioccolatini a Sabo ,lui ovviamente se li ha mangiati tutti e non si è neanche degnato di dirle un grazie -.- . Io mi sarei rassegnata,l'amore per il cibo è troppo forte per Sabo xD
O.o Nami che paga una cena?domani è la fine del mondo...no scherzo,ovviamente. Comunque Nami fa bene ad arrabbiarsi con Rufy u.u, io ti pago la cena e neanche un bacino . Solo dopo che Nami gli ha dato un altro pugno si è ricordato del bacio -.- . Mai fidarsi degli uomini che amano più il cibo che le fidanzate...
Ci si vede
Bacioni^^

18/02/15, ore 20:05

Ciao cola ^^ sono felice che tu publicchi ogni giorno e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, ma adesso pensiamo a questa ;) che posso dire? Mi piacciono davvero tanto, soprattutto hai fatto bene a mantenere il carattere dei personaggi anche perchè Rufy con la sua ingenuità e genuinità è in grado di far sciogliere i cuori di tutte le ragazze (anche quello di Nami XD ) *^* Per quanto riguarda Sabo e Koala non mi sento di esprimermi troppo perchè io seguo l'anime e quindi questa coppia "non dovrei conoscerla"... comunque la trovo molto bella. Povera Koala, Sabo dovrebbe darsi una svegliatina ahahaha ^^
Monkey D Akiko <3

18/02/15, ore 09:18

Sono molto belle come storie visto che non sono un fan delle coppie namixzoro e robinxlaw.
Potresti mettere una rufyxnami e saboxkoala.
Spero che lo farai e continua cosi

17/02/15, ore 20:52

Ciao Cola^^
Io questa festa non ho ancora avuto il piacere di festeggiarla...
Comunque Zoro non cambia mai xD,ora che si doveva dichiarare si addormenta...gli uomini*sospira*
Devo ringraziare Law per avermi dato della noiosa e isterica xD. Comunque è vero ,Robin è l'unica che si avvicina al carattere di Law e come coppia li vedo bene u.u
Ora devo andare.
Bacioni^^

17/02/15, ore 19:51

Ciao cola23 ^^ mi piace l'idea di una raccolta su San Valentino non per forza a San Valentino ahahahh (scusa il gioco di parole). Tra le due storie preferisco la seconda, Robin che spiazza Law è il massimo, ce li vedo troppo bene insieme *^* Per quanto riguarda Nami e Zoro invece mi hai fatto ridere la reazione di Nami (povero Zoro XD) e Zoro timido e tanto caruccio ^^
Sono curiosa di leggere le prossime coppie, ti do solo un piccolo consiglio: attenta agli errori di battitura ;)
Alla prossima
Monkey D Akiko <3