Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

27/02/15, ore 14:20

Colaaa ma io ti adoro! Non dovevi sforzarti, però sappi che l'ho amata XD!
E' proprio il genere di kidd xAce che mi aspettavo X°D!
Sei stata fortissima.. quindi Ace hai imparato che solo una persona inquietante può sopportare il sorriso tetro di Kidd XD!
Splendida! *abbraccia forte*
Shanks..io ti amo *salta al collo del rosso* andiamo alla ricerca di occhi di falco *u*!
Povero Ben.. un capitano più sano di mente non sapeva trovarselo -_-''!

27/02/15, ore 12:55

Oddio una Kidd/Ace o.o...mica male come coppia ,ma non mi attira piu di tanto e comunque il sorriso di kidd deve essere stato una visione orribile e ripugnante. Ace è molto tenero ,si accontenta di un sorriso ,se si puo chiamare cosi se il sorriso è quello di kidd.
Le shanks/mihawk invece le adoro,sono troppo carini insieme . Credo che Ben abbia capito quale falco deve catturare shanks , non sarà facile prenderlo xD
Finalmente iniziano le yaoi*.*.Alla prossima
Bacioni

27/02/15, ore 08:49

Ma che cucciolo che è Sanji, quando ti guarda in quel modo ,non so ma mi vien voglia di abbracciarlo *-*.
Dei bambini che assomigliano a Sanji non sarebbe male,il problema è il sopracciglio a ricciolo o.o . Immagino Nami con il pancione ,isterica che picchia il povero Sanji.
Perche si sa che quando le donne sono incinte cambiano umore molto spesso xD.
Kidd/bonnye vale per lo stesso discorso della kidd/nami...imposibile come coppia e io kidd lo vedo solo con
law .
La ace/bonnye mi è nuova ma comunque la storiella è molto divertente xD. Un bel caratterino la ragazza o.o.
Ma povero ace in questo capitolo lo hai messo con due ragazze che quando si arrabbiano fanno paura a chiunque xD. Comunque è da ace dimenticare San Valentino e fa bene nami a volerlo morto. Perche il giorno di San Valentino ,per le coppie, è speciale*.*.
A presto
Bacioni

26/02/15, ore 10:19

Che bellissima coppia che sono *.* ,poi Rouge è bellissima. Peccato che sono morti tutte e due...maledetto Oda <.<. Comunque Rey è un grande xD. Povero Roger la dovuto mettete per forza xD. Che piano geniale devo ammetterlo u.u
Koza/Bibi li vedo bene insieme. Sono una bellissima coppia. Ecco cosi impara a non dire i segreti,soprattutto se il segreto è che stai con la principessa xD
La bambola che assomiglia a Perona è mia *.* sai che carina. Io amo Perona è troppo simpatica *-*. Con Zoro non mi piace ,la vedo bene con Mihawk o.o. Non so il perche ma mi ispirano come coppia.
È la prima voltw che leggo una Shakky/Rey o.o. Come coppia non sono affatto male . Che carino che è Rey con un mazzo di fiori sotto la pioggia *.* .
Non ti preoccupare per le coppie yaoi posso aspettare e non vedo l ora di leggerle *-*.
A presto

25/02/15, ore 16:10

Ehm... ciao...
Si lo so... sono un disastro -.-"
Internet è deludente... ho letto solo ora i capitoli precedenti.
In ogni caso... devo dire che questo capitolo (in fatto di genere) è diverso dagli altri. Si trova (in parte, in alcuni di più in altri meno) il genere comico. Sono tutte davvero molto belle.
Sono delle coppie interessanti, su cui forse (per alcune di loro) si scrive un po poco.
Scusa ma ti devo lasciare... internet TROPPO lento -.-"
Ciao♥

24/02/15, ore 20:51

Che carino che è Kyros con Scarlett*.*. Sono veramente una bella coppia,peccato che Oda mi ha ucciso Scarlett <.<. Una volta tanto che ce una coppia in one piece ...
Bravo Shanks u.u hai fatto svenire Makino e alla fine sviene pure lui xD che teneroni che sono *-*
Alla prossima,

23/02/15, ore 10:05

Ciao cola^^
La doflamingo/hancock è l'unica coppia het che mi piace xD. Vedrei bene Boa che picchia dofla ogni volta che guarda una donna xD. Li vedo bene ,stranamente.
Mentre la kidd/nami...*cerca di mantenere la calma*...come si fa ad amare questa coppia>.< . Cioè,nami con kidd -.- ,la odio troppo quedta coppia. Io kidd lo vedo bene solo con law u.u.
Comunque nella prima ff ci sono piccolo errori,qualche parola scritta male ma niente di che. La seconda ,nonostante la coppia, è bellissima. Complimenti come sempre.
Baci

22/02/15, ore 20:27

Sono già qua!! bellissimo anche questo capitolo!!
Mi sa che doffy non ha capito come stanno le cose... decisamente no. Caro doffy, te lo dico, hancock ha occhi solo per rufy... fattene una ragione!
In quanto a Kidd e nami... Ne ha di coraggio Kidd a stare con lei! Mi piace come coppia, perché volano scintille e adoro quando una ragazza riesce a "ridimensionare" un uomo così! Poi la ritengo più divertente di una Sanji/Nami, perché con Sanji si sa, lui farebbe di tutto per accontentarla, mentre tra Kidd e nami la faccenda è un po' diversa, c'è molto piùù pepe! XD
Alla prossima ;)

22/02/15, ore 14:53

Cola ti giuro credevo di averti lasciato un commento! Giuringiurello!!!
Allora premetto che io purtroppo non TOLLERO le Lawx Margaret, l'ho letta è carina è scritta bene.. ma lo sai come la penso sul moro... purtroppo lui (per me ovviamente) è legato indissolubilmente a Kidd, quindi Margaret per me è no (incrocia le mani come i giudici di Xfactor).
A parte ciò mi hai piacevolmente sorpresa. Purtroppo anche con Ace io ho i miei favoriti (lo sai no), ma ti dirò che mi è piaciuta tantissimo questa perona. Insomma infondo lei vuole solo qualcuno che l'ami per ciò che è, difetti inclusi... ed ace che insomma diciamocelo tutto è tranne che privo di difetti ci stanno bene *_*! Brava mi è piaciuta *O*!

21/02/15, ore 23:52

Felice di rivederti Cola!
Che dire... come capitolo è davvero bello! Sai... ammetto di non essere proprio una fan di queste due coppie, ma ogni tanto mi piace leggere qualcosa di diverso dal solito!
Comunque... ritornando al capitolo... direi che entrambe le coppie non siano ooc, le scene sono descritte davvero bene.
Per la ZoroxRobin direi che come regalo per Robin, Zoro non poteva fare di meglio :) stessa cosa per la ZoroxTashigi.
Sai io ho sempre pensato che Zoro avrebbe avuto un atteggiamento del genere con Tashigi, se mai le avesse fatto un regalo. Mi hai letto nella mente... e non è una cosa facile XD ho pensieri diversi per qualunque cosa XD
Passando oltre, ho visto che si potrebbe chiedere una coppia. Diciamo che le mie preferite le hai già fatte tutte XD ma (se non ti è di troppo disturbo) mi piacerebbe una LawxNami *^*
Sai non ce ne sono molte in giro, Law ormai è stato etichettato "Trafalgar D. Water Law, ragazzo di Kidd" XD ma io non ce lo vedo male con Nami XD
In ogni caso vedi tu, la scelta è tua! Ciao XD
Roxanne♥

21/02/15, ore 23:32

Riciao!! Oddio, la ZoRobin. Sì e no, dipende da come è scritta la storia... in questo caso è un sì. Non li vedo come una coppia romantica, ma come una coppia passionale e li hai descritti molto bene.
La seconda coppia... eh. Non sono convinta, insomma, vedo più una tashigi-smoker XD
però, anche questa volta, li hai descritti esattamente come me li aspettavo, quindi mi è piaciuta :)
ti chiedo già scusa in anticipo, molto probabilmente recensirò ancora in ritardo... tuttavia ci sono e leggo sempre volentieri le tue storie.
Baci, alla prossima ;)

21/02/15, ore 23:26

Ciao! ti chiedo scusa per il ritardo!
allora, le storie mi sono piaciute entrambe. Mi sento davvero molto vicina a Violet, perché anche io non mi fido mai molto e penso che se dovessi uscire con un ragazzo sarei ugualmente diffidente. Però con Sanji no.. poverino, lo adoro, lui è così dolce! un po' scemo, ma dolcissimo!
Riguardo alla seconda storia... sapevo fin dalle prime righe quale sarebbe stata la reazione di hancock e devo dire che l'hai descritta davvero bene! Mi piacciono come coppia... una parte di me spera che il sogno di questa povera donna prima o poi si avveri! dico una parte, perché l'altra parte preferisce la RuRobin.
Comunque sia, sei stata bravissima anche stavolta :)

21/02/15, ore 18:10

Ciao Tesoro*-*
Anche io come te non vedo bene la coppia Zoro/Robin,però la ff è bellissima*///*. Comunque Robin ha ricevuto un bel regalo ,beata lei*ncomincia ad essere invidiosa di
Robin*
No,Zoro/Tashigi no...quanto la odio. Non riesco proprio a vedere Zoro con Tashigi o.o.
Come vedi dal mio avatar mi piace molto la coppia Bartolomeo/Cavendish. Mi chiedevo se hai voglia di scrivere qualcosa su di loro,ovviamente se ti va.
Ora vado. A presto,

21/02/15, ore 16:52

Vai Zoro sei tutti noi!!!!
Ok, ho adorato queste due flash con Zoro, cioè troppo carino!
La prima con una Robin indemoniata beh, mi ha lasciata di stucco... più che altro perchè non me l'aspettavo così grintosa X°D!
Invece la seconda l'ho adorata. Ebbene si non te l'ho mai detto mi sa, ma io sono una fan di Zoro e la quattrocchi XD, e quello stupido di un marimo non poteva fargli regalo più bello!
Altro che non ti mettere a piangere ò_ò..
Cola davvero brava *_*, hai aggiornato alla velocità della luce O_O! Devo leggere le altre >-<!

20/02/15, ore 08:08

Ciao cola^^
O.o Sanji ha fatto aspettare una donna per ben 10 min?
Molto strano...no scherzo,mi sa che stava pensando ai regali da fare a Vaiolet xD. Ora però deve pagare tutto lui ahaha...cosa non si fa per una donna xD
Rufy ha regalato a Boa un cioccolatino e lei è felice lo stesso o.o. Mi sa che se Rufy la baciava sveniva come Bartolomeo xD
Questa è la prima volta che a San Valentino si regalano cuori...quelli veri pero xD. Solo Law poteva farlo...che cosa disgustosa ,ma anche romantica u.u
A presto,
Baci,