Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    26/02/2015    1 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# 19 Futuro
(SanjixNami)


«Nami-chan, alle donne di solito piacciono i bambini,quindi mi chiedevo...se hai mai pensato alla possibilità di mettere su famiglia ».
A quelle parole del tutto inaspettate Nami rischiò di soffocare e strozzarsi il thè che stava bevendo, evitò sputandolo invece sulla faccia del ragazzo che le aveva fatto quella domanda inopportuna ,tossendo violentemente.Appena si riprese lo inchiodò sul posto fissandolo attentamente con il suo sguardo indagatore,assottigliando gli occhi. «Sanji...questa è per caso una nuova scusa originale per convincermi a venire a letto con te ? Perchè in questo caso sappi che non funziona.Te lo già detto:Non me ne frega niente se oggi è San Valentino non farò sesso con te ! » sbottò irritata,alzando la voce sulle ultime parole. Era da ieri che glie chiedeva quel “ regalo” almeno una volta per San Valentino,e aveva continuato a insistere per tutto il giorno la sua risposta fosse ogni volta un pugno in faccia,ora cominciava davvero a essere stufa.Se osava ricominciare l'unico regalo che avrebbe ricevuto sarebbe stato un bagno in mezzo al mare «No Nami,ti assicuro che non centra.Te lo chiedevo perchè....so che tu non mi credi quando ti dico che sei speciale per me,che non sei come le altre donne,ma io ti amo davvero.E penso spesso che saresti perfetta come madre,e bellissima persino con il pacione». le rispose in tono per la prima volta serio. Abbassando la voce sulle ultime parole ,sussurrandole appena, come se Sanji avesse avuto paura di pronunciarle. Nami per un attimo rimase spiazzata,e lo guardò per un lungo momento in silenzio come a voler capire se facesse sul serio.Poi però si riscosse. «No, grazie.I bambini sono troppo impegnativi. E se anche li volessi di sicuro non sarebbero con te. C'e il rischio che ti somiglino Per carità,uno stupido cuoco sdolcinato basta e avanza».replicò.
A dispetto del tono sicuro e risoluto che non lasciava spazio a repliche appena usato, guardando l'espressione delusa,l'aria improvvisamente depressa,e il broncio quasi bambinesco di Sanji,Nami si lasciò sfuggire un lieve sorriso pensando che forse sotto sotto,in fondo– ma molto, molto,molto in fondo- in un futuro ancora remoto non sarebbe stato poi così tanto male avere un bambino con dei bei occhi azzurri e i capelli biondi come un angelo. I bambini a volte erano davvero una seccatura,sarebbe stata una seccatura a cui non le sarebbe dispiaciuto troppo badare ,purchè somigliassero a lui.

# 20 Fortunato
(KiddxBonny)

Kidd roteò gli occhi, grugnendo infastidito.
Fintamente infastidito. Il fastidio era l’ultima cosa che sentiva in quel momento, dentro di sé stava saltando ed esultando, ma cercava di dissimulare, guardandosi bene dal manifestare minimamente la sua gioia, sia perché non era uno stato d’animo che era abituato a provare,-di solito era la rabbia –sia perché era sempre il grande capitano Eustass Kidd e aveva una reputazione da difendere.
Perché per quanto sapesse che molta gente mettesse in dubbio la sua intelligenza,

qualunque essere con minimo di capacità cognitive superiore al plancton, si sarebbe reso conto che ritrovarsi di fronte Bonny, solitamente sempre isterica e pronta a prenderlo a calci o a trasformarlo in uno stupido moccioso urlandogli “pervertito !”ogni volta che provava a portarsela a letto, che per una volta non lo prendeva a calci, ma gli sorrideva, mordicchiandogli di tanto in tanto l’orecchio, mentre con le mani gli accarezzava languidamente il petto con un completino intimo talmente striminzito da lasciare ben poco al immaginazione non era una cosa di tutti i giorni.
O il giorno di San Valentino aveva qualche influenza magica sul carattere delle donne come Bonny , oppure aveva più fortuna di quella che credeva.

Qualunque cosa fosse, quello era un evento più unico che raro , e lui che stupido non era non se la sarebbe certo fatta scappare senza approfittarne.
 

# 21 Scelta intelligente
(AcexBonny)


“Odio il bosco, odio le foreste, odio la terra in generale!”

“Ace,non lamentarti.”

“Invece sì, capisco che è San Valentino ma perché dobbiamo fare questo stupido picnic in mezzo agli insetti ? La spiaggia è così bella in questa stagione! O perchè scendere proprio dalla nave quando il ponte è perfett-”

“Ace tesoro?”

“Si piccola?”

“Lo faremo qui,il discorso è chiuso,se continuerai a protestare non ne sarò felice.E non ti piacerà affatto vedermi infelice.Quindi non lamentarti,amore.”

“....ma lo sai che ripensandoci io adoro i prati ?”

“Scelta inteligente caro


# 22 Dimenticanza
(AcexNami)

 

«Tre coni grandi, grazie mi raccomando i più enormi che ha!», disse un entusiasta e già con l'acquolina in bocca Ace,al gelataio dietro il bancone Aveva passato tutto il pomeriggio al lunaparck e poi in sala giochi con i suoi fratelli, e dopo un abbondante abbuffata di carne in rosticceria stavano concludendo degnamente con un enorme gelato a testa .Era stata davvero una bella giornata,una di quelle talmente perfette che niente poteva rovinarle. Un unica cosa oscurava leggermente la sua serenità, quella mattina si era svegliato con la sensazione di dove fare qualcosa, ma non riusciva proprio a ricordarsi cosa. Tuttavia dopo la chiamata di Sabo e Rufy che gli chiedevano di uscire con lui non ci aveva più pensato fino a ora. Scrollò le spalle liquidando la cosa con noncuranza,se non la ricordava non doveva essere importante,ci avrebbe pensato domani,tanto un giorno valeva l'altro no? Poco dopo sentì il cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni. Nami , lesse sul display, sorrise sorpreso,ma felice che la sua ragazza l'avesse chiamato,era da quella mattina che non la sentiva. «Ehi rossa, che piacere sentirti!». «Ciao Ace caro, dove sei in questo momento?». Il ragazzo si pietrificò sul posto,sentendo un brivido freddo salirgli lungo la schiena : quando Nami evitava gli insulti e lo chiamava per nome, era sempre un brutto segno.Il suo tono sembrava tranquillo, ma Ace ormai sapeva riconoscere quando nascondeva una nota di minaccia dietro,e quando le domande apparentemente causali della sua ragazza nascondeva in realtà uno scopo preciso.
E improvvisamente ricordò che il giorno prima , mentre l'ascoltava solo a metà,distratto dal enorme coscia di pollo che aveva davanti e da un film sui pirati, quella stessa ragazza gli dava appuntamento per la mattina seguente,precisando un luogo e un orario per incontrarsi. Oggi. Il giorno di San Valentino. «Ehmm...per caso avevamo un appuntamento? ».
«SEI MORTO!!!!! ». Ace ingoiò a vuoto, non tanto per la minaccia appena fattagli, quanto per il rumore di passi pesante e frettolosi di tacchi udito alle spalle,e per quello che vide appena si voltò: Nami ,dal altra parte della strada correva verso di lui, furibonda, con un pugno in aria che agitava minaccioso da tutte le parti. «Hai fatto arrabbiare Nami...addio fratellone ,è stato bello conoscerti» Rufy lo guardò quasi con le lacrime agli occhi,come se stesse davvero per morire, cosa che, conoscendo Nami non era del tutto improvabile .
«Un bel peperino, la tua ragazza Ace », commentò Sabo , ridacchiando sotto i baffi.
«...Se vi do il mio gelato fate finta di non avermi mai visto?»


 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23