Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    20/02/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# 7  Appuntamento
(SanjixVaiolet, AU)

Sanji corre a velocità inaudita per le vie della città,le gambe che bruciano per lo sforzo ma che non rallentano,anzi accelerano il passo,due cuori al posto degli occhi, e un sorriso idiota stampato in faccia.
“Vaiolet-chaaaan!” urla sbracciandosi per attirare l’attenzione della mora poco distante da lui ,assieme a quella di tutti i passanti che si sono voltati a guardarlo. “Scusa il ritardo!”continua a gridare,iniziando a perdere sangue dal naso,man mano che si avvicina,quando è a meno di un metro da lei fa un balzo in avanti con le braccia aperta e le labbra protese in avanti,come ad aspettarsi un bacio. Non facendo assolutamente caso al espressione di Vaiolet,che riduce gli occhi in due fessure minacciose,e tende una gamba indietro.
Un attimo dopo, il biondo si ritrova per terra con un enorme impronta di un tacco dodici stampata sulla faccia.
“Questo è perché mi hai messo in imbarazzo mettendoti ad urlare in strada senza motivo come un cretino!” gli spiega con assoluta calma Vaiolet. Un secondo poderoso calcio ben assestato si abbatte,stavolta sullo stomaco del poveretto. “E questo è per avermi fatto aspettare per la bellezza di quasi 10 minuti!”continua alzando leggermente la voce, con tono seccato fulminandolo dal alto portando le braccia sui fianchi,piegandosi in avanti verso di lui.

“ Hai proprio una bella faccia tosta ad arrivare in ritardo per un appuntamento a cui non volevo neanche venire.Dopo avermi implorato per settimane per concerti un uscita per San Valentino,il minimo che potresti fare è presentarti in orario.”

L'idea di aver offeso una donna per Sanji è più doloroso dei calci appena ricevuti,soprattutto se non è una donna qualunque ma la sua Vaiolet-chan.
“Hai ragione mia dea, un vero gentiluomo non dovrebbe mai far attendere una lady,so di essere imperdonabile ma c'è qualcosa che posso fare per riparare a questa mia grave colpa?” le chiede Sanji rialzatosi da terra,prendendole una mano e mettendosi in ginocchi davanti hai suoi piedi.

Le labbra imbronciate di Vaiolet si piegano in un sorriso furbo.

“Uhmm....vediamo per cominciare potresti offrirmi un mega-gelato, poi accompagnarmi a fare shoppping, ovviamente portandomi le borse e pagherai tu tutti gli acquisti, poi offrirmi una cena al ristorante,e portarmi al cinema,che pagherai sempre tu.” parla con noncuranza,ma in realtà dentro di sè Vaiolet scoppia di felicità,ma non al idea degli acquisti,ma di passare un intera giornata col suo Sanji-chan, ma si guarda bene dal mostrarlo.Non si fida ancora completamente di lui e ogni tanto ha bisogno di tenerlo un po' sulla corda,fingendo indifferenza,teme che se capisse che ormai è completamente cotta di lui smetterebbe di corteggiarla e ci proverebbe con un altra.

“Ma certo Vaiolet.chan! Tutto quello che desideri!”
Sanji anche se sa che con un programma del genere in un giorno solo spenderà tutti i risparmi di una vita,e probabilmente dovrà fare i doppi turni al ristornate per i prossimi mesi per recuperarli, accetta subito senza la minima esitazione,e con il sorriso sulle labbra.
Perchè il sorriso della sua Vaiolet non ha prezzo,e pur di vederla sorridere sempre ,le comprerebbe persino la luna.

# 8 Promessa
(HankokxRufy /MargaretxLaw,Universao originale)


Boa Hancock era così felice quando Rufy la regalò del cioccolato a San Valentino, che quasi svenne dal emozione. Certo le aveva dato solo un singolo, misero cioccolatino, e non era nemmeno esattamente un regalo, visto che l’unico rimasto della scatola di cioccolatini che Hankok gli aveva preparato personalmente il giorno prima, e non lo aveva mangiato dandolo a lei semplicemente perché era ripieno al caffè, uno dei pochissime cose che non gli piacevano. Ma l’imperatrice ignorava quest’ultimo dettaglio, e probabilmente se anche lo avesse saputo lo avrebbe ignorato comunque, registrando solo il fatto che Rufy avesse rinunciato a del cibo per lei, il che da parte del suo ingordo amore equivaleva a chiara dichiarazione d’amore, quindi a una proposta di matrimonio! Ecco perché non riuscì a smettere di sorridere e arrossire per tutto il giorno, senza smettere di parlare al infinito del regalo di Rufy a tutti quelli che incontrava fino allo sfinimento. «Margaret, che cosa ti ha regalato il tuo uomo a San Valentino lo scorso anno ? oggi il mio carissimo Rufy mi ha dato del meraviglioso, grande e gustoso cioccolato." Margharet , avendo Trafalgar Law come anima gemella, rispose con facilità "Mi ha donato il suo cuore” letteralmente, aggiunse mentalmente, accarezzando con estrema delicatezza, quasi avesse paura di romperlo, l’oggetto che da un anno esatto custodiva con la massima cura, come un gioiello prezioso, portandolo sempre con sé, mentre un sorriso radioso le spuntava sulle labbra ripensando al momento esatto in cui il suo uomo gliene aveva fatto dono, prima di partire.

Aveva giurato che sarebbe stata forte,si era imposta di non piangere,

ma il suo corpo propio in quel momento la tradiva. Le lacrime presero a scendere incontrollate mentre lo guardava.

Law sospirò tirandola a sè in un abbraccio.Mormorandole in un orecchio "Non ti preoccupare, ti prometto che ci incontreremo di nuovo un giorno …"

Ricordi? Devo riprendermi quello che mi hai rubato,custodiscilo con cura perchè tornerò e stavolta sarò io a rubare il tuo”

aggiunse sfoderandolo il solito ghigno.

 

Sciocco. Dal primo momento in cui aveva incrociao i suoi occhi era stato suo.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23