Se mantieni il volto in pieno sole, non potrai vedere la tua ombra
di Neflehim

30/07/15, ore 01:30

Per le idee...intanto potresti iniziare a definire meglio il rapporto tra Akashi e Mayuzumi, dirci qlc in più sulla malattia di Kuroko è fare una bella rimpatriata cn gli altri del seirin, himuro e tanto; dp tt ciò penso ci possa essere l'incontro tetsuya-taiga. Cmq è una tua scelta. Spero ti possa essere utile cm spunto di riflessione e ripartenza, xk mi dispiacerebbe ke finisse così, xk anke se hai fatto l'annuncio ormai sn passati ben 2 mesi e mi inizio a preoccupare.
😘
P. S.
Taiga deve ancora l'orrore cs prova x tetsuya così cm aomine x kiunque tu voglia farlo mettere insieme.
P. P. S.
Spero di essere stata kiama, nn sn molto brava a scrivere.

31/05/15, ore 14:42

Peccato. seguo con interesse la tua storia perché amo Kagami e Kuroko. Ma seguendo anche l'altra, va bene :)

Cioè no, in che senso "Potrei non avere molto tempo?" che cavolo ha combinato Tetsu per arrivare a dire cose così preoccupanti?!

Ciao! Sto seguendo la tua storia da un po' ma non l'avevo ancora commentata. Mi incuriosisce molto, soprattutto perché amo la Kagakuro e mi piace anche leggere di Kuroko che soffre per la mancanza dell'altro (e anche della GoM che lo protegge). Sì forse sono una sadica, ma non posso farci niente XD e anche se di solito ci immaginiamo un Kuroko che trattiene le sue emozioni, leggere la sua reazione disperata mi ha colpito davvero. Quindi sì, questa storia mi sta piacendo molto ;) sono curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno perciò aspetto i prossimi capitoli, a presto! Jes

20/02/15, ore 10:28

Oddio che bella *_* hai messo tre delle mie OTP *_*  i Miracoli che accompagnano Kuroko in America a riprendersi il suo Kagami è una cosa troppo bellina. Tutti al gran completo... Kuroko è troppo agitato, povero. Devono farcela. Continua così :)

18/02/15, ore 18:36

Ciao ^^ la tua storia mi piace, da quello che ho capito Kuroko ha una malattia, penso cardiaca ma non ne sono sicura, chissà come reagirà trovandosi davanti Taiga, perchè sicuramente Kagami li troverà u_u; è scritta anche abbastanza bene l'unica cosa sembra ci siano dei dialoghi mancanti o almeno così pare a me quando metti <> non so se la cosa è voluta, detto ciò spero di leggere presto un nuovo cap ^^

ps. certo che se fossi in kuroko andare in giro con la generazione... farei finta di non conoscerli :P