Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Neflehim    31/05/2015    2 recensioni
Subito dopo la partita contro il Rakuzan, Kagami viene invitato da uno sponsor di una delle più famose università a tornare a Los Angeles per iniziarsi al professionismo.
Kuroko ferito per l'abbandono dell'amico decide di non avere più alcun rapporto con lui, di qualsiasi genere.
Passano tre anni, e Kuroko con la sua vecchia "famiglia" delle medie (i Miracoli) si ritrovano a doversi recare a Los Angeles per problemi personali, sperando con tutto se stesso di non fare incontri dolorosi.
Ma si sa, Oha Asa non sbaglia mai!
E per l'Acquario ha previsto poca fortuna ancora per molto, molto tempo.
[Coppie principali: KurokoxKagami,AominexKuroko,AominexMomoi,MidorimaxTakao.
Forse altre nel corso della storia]

[SOSPESA]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!

Mi duole annunciare che ho perso interesse e idee su questa fic e per questo ho deciso di sospenderla.
Consiglio comunque a chi interessava di tenerla d'occhio in quanto potrei scrivere dei capitoli quando tornerà l'ispirazione, ma probabilmente non con la stessa frequenza di prima.
Ho intenzione di concentrarmi sull'altra fic sempre su Kuroko no Basket  "A volte basta volerlo per far andare le cose al loro posto" se vi interessa provate a leggerla.
Sunlight.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Neflehim